Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: winterlover97    04/09/2013    1 recensioni
ok ciao, questa storia parla dei pensieri di tony dopo il ritorno a casa, e di come pepper lo ascolterà
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono tornato.
dopo mesi di prigionia sono tornato, mi mancava davvero tutto quello che avevo, solo di una cosa mi pento, l'aver avuto tante, anzi troppe donne, se fossi morto probabilmente, tutto questo sarebbe finito.
''signor Stark'', mi giro, è pepper,''a ecco dov'era, scusi ma volevo dirle che stavo per andare a casa'' ''si si pepper va pure'' ''signor Stark, è sicro di stare bene??'' mi giro e la guardo, ha addosso un vestito rosso, come i suoi capelli,''si si, pensavo'' ''e se mi è consentito , a cosa?'' ''bhe a tutto quello che avrei potuto perdere se fossi morto, tutto, da lei a...-mi blocco, non so davvero cosa mi sarei perso, sono paralizzato-a.. bhe ...ecco, a nient'altro, avrei perso lei solo lei, avrei perso l'occasione di sentirmi le sue sfuriate in fatto di cucina, ecco avrei perso anche l'occasione di vedere un sorriso dell'unica persona che conta davvero per me, l'unica persona che è stata in grado di aiutarmi e sopportarmi, ecco...''sto piangendo, come un bambino, io che non ho mai pianto in vita mia piango ora??''bhe signor Stark, non so davvero cosa dire, che io se l'avessi persa, probabilmente sarei morta, sarei morta, distrutta dal dolore...''
si avvicina e ci abbracciamo, un abbraccio che dura un eternità, che non deve finire mai, solo allora mi accorgo che pepper sta dormendo, appaggiata a me, non so ma io difronte a le mi sgretolerei come argilla, la prendo in braccio, e la porto nella camera degli ospiti e mi siedo lì su una poltrona rossa a guardarla, fino a quando cado addormntato anche io, propri prima che mi addormenti vedo la luna nel cielo, così grande che illumina tutto, si anche lei mi sarebbe mancata.


CIAOOO sono nuova, è la mia prima ff, chiedo solo recensioni! :)) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: winterlover97