Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |      
Autore: SaraKudo    04/09/2013    6 recensioni
Raccolta di flashfic su Sera Masumi. Attenzione: SPOILER!
001. Malinteso
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Sera Masumi, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malinteso

Tutto era iniziato da un malinteso. Circostanze strane, destino; difficile da definire.
“Perdonami! Ti ho sferrato un calcio senza aver compreso la situazione!” Ran dispiaciuta mi porge le sue scuse. L’altra ragazza, Sonoko se non ricordo male, sembra incantata; credo mi stia scrutando.. Mi spiace, ma non sono interessato!
Ran, è davvero carina invece.. “Ti perdono volentieri.. Perché sei proprio il mio tipo!” Sembra arrossire a questa frase; io invece le sorrido.
Sento, ad un tratto, delle vibrazioni, quasi come se qualcuno mi stesse fissando insistentemente.. Mi giro.. Ah, è lui! Il piccolo mi sta fissando quasi come se avessi toccato il suo giocattolo senza il suo permesso. Se avesse una decina di anni in più, potrei dire che sembrerebbe geloso perché ho detto quell’affermazione a Ran..
Sei davvero interessante, ragazzino… 


Salve a tutti! ^^
Nuova raccolta di flashfic!
Queste le ho scritte mesi e mesi fa, ma non le ho volute/potute pubblicare...
BTW, Sera Masumi <3
La mia adorata Sera-chan ç___ç Io amo questa ragazza, mi rispecchio troppo in lei!
Spero vi piaccia! *^*
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo