Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Lory Swag    04/09/2013    0 recensioni
I miei genitori e mia sorella sono morti 2 anni fa in un incidente.
I miei famigliari sono in argentina.
Sono sola in poche parole.
Ho sofferto tanto.
Ma ora sono qui.
Grazie a lui. Al ragazzo che mi ha salvato la vita. Senza di lui non sarei andata avanti.
Lui è Justin.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette, Ryan Butler, Scooter Braun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero a cazzeggiare sul mio lettuccio ,come al solito, con il pc.
Ero su twitter, Justin era online. Ero indecisa se scrivergli o no...
Tra 42 milioni di beliebers perché avrebbe dovuto leggere un mio tweet?
Dopo anni a scrivergli, senza mai una risposta avevo perso la speranza..
Decisi di scrivergli, ma non 150 tweet come al solito,
non volevo andare in limit lol, quindi gli scrissi solo
"Hi baby! I love you di much ❤Thanks for exist.. You have save my life!"
Inviai il tweet.
Erano ormai le 23.30 di notte e decisi di andare a dormire, dopo una domenica a fare niente... domani si riniziava scuola..
Ricevetti un messaggio da Rachele (la mia migliore amica a distanza) "Buona notte Lorena! dormi vah che sennò non ti svegli più domani ;) "
Quanto le volevo bene! le risposi:
"ahahhaha okk amore! notte❤"
Chiusi il pc e mi infilai sotto il mio piumone viola, chiusi gli occhi e mi addormentai subito.

*la mattina dopo*

Sento un rumore.. non riesco capire cosa sia..
Ah... è la sveglia. Sono le 6.45: ed è ora di alzare il culo dal letto e prepararsi.
Prendo un paio di jeans e una canotta bianca, e sopra... decido di prendere la felpa della Starbucks. Amavo quella felpa!!
Decido di truccarmi velocemente, raccolgo i miei capelli viola profondo in uno chignon.Metto le mie supra,
prendo la cartella e mi fiondo fuori dalla porta.
Mi dirigo verso il mio motorino. Intanto arriva anche il signore delle pulizie, il signor Pamelo: 
"Buon giorno Lorena! vai a scuola?"
Gli feci un sorriso e gli risposi:
"Eh già! purtroppo si!"
"Alora Buona Giornata!"
Salgo sul motorino, mi infilo il casco e parto.
Sono all'ultimo anno di scuola superiore, liceo pedagogico indirizzo musicale.
Amo suonare, suono chitarra, pianoforte, fagotto e ogni strumento che mi capita in mano lol.
Io però voglio fare il chirurgo da grande..
Mestiere molto duro peró sono medicina-dipendente hahaha.
Arrivo Nel cortile della scuola. Ci sono già molti ragazzi.
Entro in bidelleria, saluto il bidello come al solito e faccio le scale finchè non arrivo nella mia classe.
Sono la prima. Mancano 10 minuti prima dell' inizio della prima lezione della giornata: MATEMATICA, materia che odio..
Decisi di salutare Rachele,prendo il mio iPhone e entro su whatsapp.. cerco Rachele nei contatti e scrivo :
" buon giorno tesoro ❤ io sono già in classe :( te? Ci sentiamo dopo!"
Stanno entrando I miei compagni.. si vede che vogliono ripassare prima dell' interrogazione.
Decido di farlo anche io. Metto via il cellulare e prendo il libro di Matematica.
Sto leggendo la 2' pagina.. che palle sta entrando la prof.
Un altra giornata è iniziata.








_____________________________________________________________
SAAAALVE GENTE! QUESTA E' LA MIA NUOVA FF!!
IL PRIMO CAPITOLO E' UN PO' CORTO! MA MI FARO' PERDONARE!
SPERO VI PIACCIA!
-Lorena :)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Lory Swag