Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: shannonlover    10/03/2008    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazze. Semplici, simpatiche, unite da una sola passione: i 30 Seconds To Mars. Michela, schietta ed aperta alle novità, sempre con il sorriso sulle labbra. Ilaria, simpatica anche lei, tuttavia molto più timida ed introversa, con una grande paura di sbagliare. Ma con un viaggio in treno, un semplice viaggio organizzato all'ultimo momento, le loro vite sono cambiate. In meglio... ovvio.
...quella risata...quella voce...quegli occhi...E' vietato inserire il tag br alla fine o all inizio di una trama. Ladynotorius
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ilaria P.O.V.

Finalmente era arrivato il fatidico giorno!! Io e Michela eravamo alla stazione dopo giorni di preparazione psicologica...non stavamo più nella pelle. Dopo aver assistito ai due stupendi concerti di Milano non vedevamo l’ora di rivederli dal vivo. La giornata, tuttavia, era già cominciata male: eravamo lì da 45 minuti e del treno ancora non c’era traccia...nessuna delle due se l’era presa particolarmente comunque...infondo il nostro sogno si stava avverando... stavamo andando a Monaco al concerto dei 30 seconds to mars!! Sarebbe anche potuto cadere il mondo ma noi saremmo state le persone più felici della terra! Ci recammo a chiedere informazioni sul ritardo del treno e un responsabile alle informazioni ci rispose che, a causa del mal tempo, tutti gli aeroporti erano stati chiusi e l’organizzazione della compagnia ferroviaria aveva deciso di ritardare di

un po’ la partenza dei treni per permettere alle persone bloccate in aeroporto di raggiungere la stazione. Per ammazzare il tempo io e Michela decidemmo di andare a comprare qualche rivista... 11 ore di viaggio sono lunghe!! Finiti i nostri acquisti decidemmo di andare a mangiare un boccone al bar della stazione e di prendere qualcosa da sgranocchiare durante il viaggio. Sembravamo due bambine in un negozio di giocattoli. Quando uscimmo dal bar eravamo cariche di bustine dalle quali si vedevano caramelle di ogni forma e colore. Tornate al binario non dovemmo aspettare molto. Tempo 10 minuti il treno era arrivato...io e Michela avevamo sistemato i bagagli ed eravamo andate a prendere posto. Il vagone nel quale avremmo viaggiato era carino ed accogliente. Di solito, essendo solo due studentesse, viaggiavamo in treni non proprio di lusso. Stavolta eravamo state fortunate. Lo zio di Michela, diretto a Monaco per lavoro, aveva annullato all’ultimo momento il suo viaggio d’affari cedendoci i suoi biglietti. Non avevamo mai viaggiato su un treno del genere, ed in prima classe per giunta!! Eravamo entusiaste! Nel vagone oltre a noi viaggiava una famiglia, con due bambini alquanto rumorosi. Tentammo anche di fare conversazione per passare il tempo ma si rivelarono essere non molto cordiali. Per fortuna io e Michela non avevamo bisogno di molto per divertirci. Insieme eravamo un vero casino! Ridevamo e scherzavamo tra di noi, attirando in alcuni casi anche l’attenzione dei nostri compagni di viaggio, e talvolta anche qualche sguardo disapprovante. Fortunatamente “ l’allegra famigliola” scese alla stazione immediatamente successiva, dopo circa un’ora di viaggio. Così restammo sole nel vagone. Mentre chiacchieravamo entusiaste immaginando i 3 giorni che ci aspettavano...la porta del vagone si aprì lasciando entrare un gruppo di persone.

»«

Salve a tutti. Sono Ilaria... Questa è la mia prima fan fiction!!Scritta a 4 mani con mia sorella Federica! Spero che vi piaccia. Accetto ogni tipo di commento, purché costruttivo... Siate clementi!! E buona lettura!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: shannonlover