Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: amirah    05/09/2013    2 recensioni
lo odiavo ero arrabbiata,volevo correre via ma c'era qualcosa che me lo impediva..avevo paura forse provavo qualcosa x la persona che odio..
Cercavo di ascoltare il mio cuore cercavo una via d'uscita ma ogni volta che cercavo di non pensarci mi ritrovavo davanti i suoi occhi,quegli occhi che mi fecero innamorare...quegli occhi così perfetti...
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao il mio nome è Caitlin,
sono una ragazza brava,intelligente,ma la cosa che odio è che i miei genitori mi vogliono perfetta,devo essere bravissima a scuola,insomma devo essere ciò che non vorrei mai essere.
Sono una ragazza di soli 15 anni,la cosa più pericolosa che ho fatto in tutta la mia vita è stato tornare a casa a piedi da sola,non ho molti amici anzi non ne ho punti apparte la mia migliore amica.. Jessy,non capisco come faccia a restare mia amica,io e lei siamo completamente diverse,io sono bionda lei è mora,io sono studiosa lei è ribelle io abolirei il rosa dal mondo lei ama il rosa;Forse non capirò mai come si faccia ad essere migliori amiche,forse era uno scherzo del destino,bhe questo non lo sapremo mai,ma amo essere la sua migliore amica ,anche perchè lei è la mia unica e sola amica.
Vado in una scuola dove i ragazzi ,non mi guardano nemmeno.Poi c'è il più bello della scuola,lo odio con tutta me stessa,è un ragazzo ribelle,dice parolacce è bocciato due volte;e dicono anche che una volta uccise un suo amico a mani vuote,cosa ci trovano di carino non lo so,Lui si chiama JUSTIN,JUSTIN BIEBER 


odio anche il fatto che tute quelle ragazze gli vadino dietro,cosa provano in lui di così tanto fantastico.. 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: amirah