Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Eresseie93    05/09/2013    5 recensioni
Non ricordo con esattezza quante parole io abbia utilizzato, comunque ho messo one shot perchè più o meno con le parole siamo lì. Ma andiamo alla storia. Coppia Merlin e Arthur, pensieri, riflessioni, bisbigli in una notte dove la Luna è già alta, un'amore che sembra impossibile. Spero che vi piacerà! un Bacio ;)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrei voluto gridarlo al mondo, che Arthur era il mio Re, che andavo fiero di essere il suo servo, di essere il suo consigliere e amico fidato, anche se Arthur non me l’ha mai detto apertamente.

Sono orgoglioso di poter stare accanto al mio amico, in battaglia e nelle giornate quotidiane, di ridere e scherzare e di essere anche la sua spalla su cui piangere e sfogarsi.

 

Mi piace la compagnia di Arthur, è l’altra faccia della medaglia, noi due ci completiamo, siamo destinati a essere Re e servo, amici, fratelli, essere l’uno lo scudo e la spada dell’altro nel momento del bisogno, essere compagni di vita.

 

Saremmo potuti essere qualcosa di più che semplici uomini che hanno un forte legame di amicizia? In fondo lo siamo qualcosa di più, uno è il Re e l’altro il servo, ci lega un profondo affetto, allora perché sento il bisogno costante di stargli sempre più accanto, di stringerlo forte a me, di guardarlo dritto e perdermi nell’azzurro dei suoi occhi, di poter sfiorare le sue labbra rosse e vive con le mie dita e con le mie labbra.

Che mi sia innamorato di Arthur? “ Merlin non porti domande di cui non ti piacerebbe sapere la risposta” una vocina tuonò nella sua testa.

Eppure cosa ci sarebbe di male, amare non è un peccato, non è proibito.

Aspetto con ansia ogni mattina per poterlo andare a svegliare e poter stare con lui, poter essere il suo bersaglio agli allenamenti, parlare con lui, scherzare e ridere con lui, e poi la sera, il momento più triste è preparargli il tutto per andare a dormire. Non vorrei lasciare quella stanza, vorrei poter continuare a stare lì con lui, continuare a parlare, potrei andare avanti ore a sentire il suono della sua voce, e nel mentre perdermi in quei suoi occhi così dannatamente azzurri e perfetti.

Cosa ci sarebbe di errato se…

 

… mi fossi innamorato di Merlin?

Lui è sempre con me ovunque io vada, è praticamente l’aria che respiro, si può dire sia il mio ossigeno.

Non posso non ammettere che per ora l’ho sognato spesso e che al mio risveglio avrei voluto ci fosse per davvero lui accanto a me, anche solo per poterlo guardare, poterlo sfiorare. “ Arthur cosa diavolo stai dicendo, tu e Merlin, mai. Dimenticalo.”  Un richiamo si fece largo tra i suoi pensieri.

Dimenticarlo? Come potrei, mi ha salvato la vita più di una volta, ci siamo coperti le spalle a vicenda, ci siamo sacrificati l’uno per l’altro, sì questo è ciò che fanno gli amici devoti, ma ogni volta era uno strazio.

Era doloroso sapere che sacrificandoci non ci saremmo più rivisti, è così sbagliato amarti Merlin?

Non riesco a darmi una risposta, ho bisogno che risponda tu a questa domanda per me.

 

Cammino verso la tua stanza, Arthur, ma continuo a chiedermi se sia una buona idea, ormai la notte è alta, la Luna risplende in cielo, tutti stanno dormendo tranne me.

Sono fuori la porta e non so se entrare e svegliarti e dirti tutto quello che sento oppure tornare in camera mia e soffocare tutto. Hai aperto la porta, adesso non posso più scappare.

 

Apro la porta e ti trovo lì davanti, cosa ci farai sveglio a quest’ora e davanti il mio uscio.

Ti guardo, mi osservi, non proferiamo parola, ma poi sentiamo dei passi.

- Merlin, svelto entra. – ti sussurro lesto. Entri nella mia stanza e chiudiamo la porta, sei con le spalle contro essa, giurerei di poter sentire il tuo cuore battere a mille o forse è soltanto il mio? Dio, Merlin quanto ti amo.

 

Ho il cuore che va a mille, mi sto perdendo di nuovo nel profondo dei tuoi occhi, vorrei fiondarmi su quelle labbra, è come se invocassero il mio nome. Sono io il mago qui e sei tu ad avermi fatto un incantesimo Arthur Pendragon.

- Posso baciarti? – mi esce quasi spontaneo, vorrei ricacciarlo dentro ma non posso. Abbasso gli occhi per l’imbarazzo e resto immobile.

 

Non riesco a fermarmi è più forte di me.

Un bacio, un unico contatto.

Adesso dormi beato tra le mie braccia, non so come ci siamo finiti nudi ad amarci sotto le mie lenzuola, ma ne sono felice. Prima eri teso e tremavi, adesso invece sei rilassato e caldo, allora amarti non è poi così sbagliato, anzi è la atto più vero che ci possa essere.

 

Mi stringi così forte, tra le braccia possenti, posso sentire i tuoi battiti.

Amarti per me è l’immenso, non avrei potuto desiderare di più, e nonostante l’atmosfera sia così perfetta io ho bisogno di dirtelo – Vi amo Arthur –

Tu ti stacchi dall’abbraccio, ti introduci insieme a me sotto le coperte e mi guardi dritto negli occhi.

 

Sei così dolce, ingenuo e fragile Merlin, morire se dovesse capitarti qualcosa – Non ti lascio andare Merlin, adesso sei mio, non posso vivere senza di Te – ti sussurrò queste parole, perché non voglio che nessun altro, nemmeno la notte o la Luna, le senta.

 

Ti bacio ancora e ancora fino all’alba Merlin, ho bisogno solo di questo per stare bene.

- Siamo solo io e te, Merlin – ti bisbiglio tra un bacio e un altro.

Siete la mia necessità Arthur – per sempre – un’ ultimo bisbiglio segreto prima di fare di nuovo e ancora l’amore con voi.

 

 

Spero che questa flash fiction vi sia piaciuta :D mi raccomando recensite a me fa molto piacere sentire cosa ne pensate!!!! :D Un grande bacio ;*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Eresseie93