Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: oSiRiS    05/09/2013    12 recensioni
Io: Buondì popolo, gente, effepiani 
Master: effeppiani??
Io: sì ... comunuqe vi chiederete che cosa ci faccia io qui... bhe bho
non è ho idea u.u 
Master: pss. .. pubblicare una one-shot pss.. 
Io: pubblicare la mia one-shot, che è stato il delirio di un momento dopo 
aver visto un'immagine di Natsu e Lucy °-°
Master: non vogliamo SPOILER ma in pratica, a Natsu è successo qualcosa di grave, tanto grave da 
portarlo via da Fairy Tail.. che cosa sarà successo? chi lo andrà a recuperare? tutto nel prossimo... 
Io: in questa one-shot -.-
Mira: giusto la mia prima one shot la dedico a 
KokoroChuu, AngelWings_DwarfGigi4 e Wilwarind86
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non facevo più parte di Fairy Tail.

Erano passati sei mesi.

Non mi piaceva vivere il quella caverna.

Odiavo il modo in cui mi procuravo da vivere.

Mi veniva da piangere al solo ricordo di Fairy Tail.

Perché?

Ero diventato ora mai un mostro. A forza di voler diventare più forte, accecato dalla mia superbia, ora eccomi in questo stato. 
Il mio aspetto era diventato orribile a causa di una magia andata male. Ho una forma a metà tra un drago e un uomo, gli occhi neri, prima pieni di vita e ormai tristi e senza vitalità, il corpo pieno di squame e per finire delle orribili corna in testa. Come potevo farmi vedere così da Fairy Tail, dalla mia Lucy? Una lacrima solitaria attraverso il mio volto, era così amara, la sentivo corrodermi la guancia. Faceva male, tanto male. In un momento mi accasciai a terra. 
Andai a dormire esausto, come sempre. Il giorno dopo avrei dovuto uccidere qualcun altro.

Mentre passavo per le vie con addosso un lungo mantello che mi copriva vidi una coppietta. Sembravano così felici 
-Chi me l’ha fatto fare- ripetevo tra me e me. Ero stato così stu.pido, per la mia voglia di potere ho perso tutto, adesso in questa forma nemmeno il sorriso mi riesce come una volta, forse ero scappato perché non volevo mi vedessero così, forse sono scappato per paura… 

-Paura di cosa.-. Forse paura che Gray vedendomi in questo aspetto avesse pena di me e non volesse fare più risse, forse paura che quest’aspetto mi avrebbe fatto diventare lo zimbello di Fairy Tail. No. La mia paura è che Lucy disgustata dal mio aspetto non mi avrebbe più amato, faceva così male. Faceva troppo male. 
Sentivo il cuore sbattere contro la gabbia toracica quasi volesse uscire ed esplodere davanti ai miei occhi.

-Mi manchi...- il suo sorriso, i suoi capelli, fare il finto tonto per poter dormire con lei ed abbracciarla, darle anche quel tenero bacio sulla fronte quando in preda ad un incubo si dimenava nel sonno. 
Dio, il mio unico peccato è stato amarla, perdonami. Mi destai dai miei pensieri. Ero arrivato a destinazione, entrai e iniziai a parlare con colui che doveva darmi il nuovo incarico.
-Dovrai andare alla montagna del Macete- era un un uomo barbuto, probamente sulla quarantina. Chissà chi dovevo uccidere oggi –lì dicono che in una caverna ci sia un drago. Uccidilo.-
-Sì, sicuramente- detto questo mi congedai. Avrei dovuto uccidere me stesso. 
Mentre mi dirigevo alla mia “dimora”, mentre stavo salendo, arrivai alla grotta e trovai Lucy, i capelli biondi che scintillavano alle prime luci del mattino. Cosa ci faceva lì Lucy?
Mi nascosi dietro un masso.

- Natsu?- sentii la sua voce.

-Natsu ascoltami per favore.- tremai stavolta, era diventata insistente, la sua voce doveva smettere, non la voleva capire che non doveva più assillarmi. -Per favore smettila.- dissi tra me e me. 
Gli occhi stavano diventando rossi e gonfi.

-Natsu se sei qui rispondimi, sono più di sei mesi che ti cerco.-. 
Perché era qui, perché? 

–Sono qui Natsu, per favore so che sei li da qualche parte, non è divertente, esci fuori.- la sentii singhiozzare, 
-Natsu non m’interessa cosa ti è successo. Troveremo una soluzione insieme, come sempre, no?- un altro singhiozzo strozzato, un altro pugnale al petto.

–Erza ha pianto, Happy ha pianto.. Io ho pianto! Mi manchi!!!- scoppiò a piangere 

–Ma ti diverti!!?- 
A quelle parole mi lanciai su di lei in abbraccio tanto agognato, per ben cinque mesi.

-Secondo te, mi diverto?- la sentii piangere, stava buttando fuori quei cinque mesi in cui non c’ero stato, si stava sfogando. Poi mi soffermai a vederla.

-L..Lucy?- il suo aspetto non era dei migliori, la gonna completamente strappata, e le gambe e le braccia erano ferite gravemente, anche il bustino era strappato, ma la cosa che più mi sconvolse è che al collo aveva la MIA sciarpa, quella che Igneel mi aveva regalato. 
Non volevo mi vedesse, credevo di essermi nascosto bene. Come aveva fatto a trovarmi? 
Io ero un essere orribile in confronto a lei. In quei sei mesi era diventata ancora più bella, i capelli biondo grano lisci le cadevano dolcemente sulla schiena e le incorniciavano il viso, che era bellissimo, come sempre, le labbra carnose, il nasino all’insù e infine quegli splendidi occhi nocciola fissi su di me, che cercavo di coprirmi per non farmi vedere.

-Natsu, perché ti copri- mi disse, nel suo tono di voce senti la tristezza.

- …- non ricevette risposta.

-NATSU!!!– stavolta urlava –almeno rispondimi!-

- …- perché avrei dovuto risponderle, non ero degno di lei. La senti toccarmi il cappuccio quasi a volerlo tirare giù, le tenetti una mano.

-Non farlo, per favore.- Il mio tono implorante la fece sussultare, ma comunque tirò lievemente giù il cappuccio, quasi ad aver paura di rompermi se avesse fatto la mossa sbagliata.

- Natsu- sussultò ancora –cosa ti è successo? E' questo il motivo per cui te ne sei andato?-

-Lo sapevo. Sono orribile- mi rimisi il cappuccio, Lucy mi blocco la mano.

-No. Lascia che ti guardi.-

-Com’è successo?-

-La fortuna mi ha tradito, gli dei mi hanno punito la mia superbia-

-Quindi è per questo che sei andato via… come un codardo!!- 
Abbassai lo sguardo.

-Non volevo che mi vedessi così.- sentii una lacrima scendermi dagli occhi.
In quel momento, in quell’istante, Lucy si avvicino a me, mi baciò l’occhio destro quasi a voler raccogliere la lacrima e poi mi diede un bacio. Le sue labbra toccavano leggermente le mie. 
Erano umide, soffici, morbide proprio come me le sono sempre aspettato, anzi meglio. 
Le labbra che avevo tanto desiderato. Di punto in bianco fummo avvolti dalle fiamme, la mia pelle stava tornando normale, anche i miei capelli... tutto!! 
Fu la magia di un attimo e poi ritornai alla mia forma normale.

-Senti, anche se sei un po’ bruttino non è che non ti amo più...- sorrise. Il sorriso più bello del mondo era quello della mia Lucy.

-Un po’? Ma grazie, ora sono offeso- gonfiai le guance, e poi scoppiamo in una sonora risata.

-Sai Natsu, quando te ne sei andato il mio letto era vuoto, sentivo che mi mancavano quegli abbracci e quei bacini.- disse rossa come un pomodoro, balbettando

-Lo sapevi!!- sorrisi come un eb.ete grattandomi la nuca con una mano

-Io ti amo- un piccolo bacio sulla guancia

-Anche io ti amo Lucy-
Quello stesso giorno tornammo a Fairy Tail. 
Tutti piangevano, persino Gray era felice, che mi accolse iniziando una rissa in mio onore. 
Il Master piangeva in maniera esilarante lacrime mischiate a moccio e a quell’espressione orribile, ma mi aveva fatto tanto piacere. 
Happy mi martellò di stu.pid.ate sui pesci, e infine Cana offri a tutti da bere sotto i nostri sguardi sconcertati. 
Anche Erza mi accolse con un abbraccio e poi mi riempì di botte, dicendo che la prossima volta che le facevo prendere un colpo simile sarà anche l’ultima. 
Passammo tutta la sera tra rissa, risate e alcool. Era il giorno più felice della mia vita.

-Lucy perchè eri conciata così quando sei venuta a cercarmi?- Lucy diventò tutta rossa.
-Ehm ... non aveva portato le mia chiavi- si bloccò un attimo e poi sparò tutto d'un soffio -avevo paura che interrompessero qualcosa-
-In che senso qualcosa?- Lucy si alzò in piedi completamente rossa in viso e scappò via. 
Stasera nell'appartamento di Lucy Heartphilla sarebbe avvenuto l'inferno.

Image and video hosting by TinyPic


Angolo autrice
Buongiorno popolo, chi non mi conosce penserà che sono malata, ma io non lo sono, mi mancano solo dei neuroni ò.ò
allora per quanto riguarda quest’aborto, ho sempre desiderato dirlo. È la mi prima one-shot, credo
cioè dovrebbe assomigliarci. La storia all’inizio doveva essere una long, ma visto che sono pigra, mi sono
grattata la testa e ho tirato fuori tutto ciò, spero sia di vostro gradimento. Ah giusto
Master: ti odio, guarda come piango
Mira: *Satan Sitri* Grazie di avermi citato u.u
Io: perdonami Mira
Ah giusto la mia prima one-shot, cioè la mia prima volta (fraintendete popolo XDDD) la dedico a:
KokoroChuu la mia psichy del cuore, ieri le si è rotto l’elastico quindi un minuto di silenzio,
che dedica sempre tanta pazienza a corregere i miei disastri e al suo cuginetto Jed
AngelWings_DwarfGigi4 che adoro letteralmente, ti voglio bene Gigi
Wilwarind84 sì anche te, mi sei rimasta nel cuore da quando mi hai dedicato quella one-shot
Quindi bhe che dire commentate in tanti u.u, ah giusto l'mmagine non l'ho fatta assolutamente io l'ho trovata per internet u.u
comunque in questi giorni alternerò alle mia long °-° tante one-shot non credete alle mie parole XDDD

Alla prox °-°
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: oSiRiS