Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    11/03/2008    3 recensioni
"Io sono nata molto tempo fa, precisamente all’inizio dei tempi, sono la Dea della giustizia… Io sono Isabel, sono nata in Grecia 17 anni fa…e sono anche Athena…" io non sono una grande esperta di questo meraviglioso anime e manga, ma mi piace così tanto che non posso trattenermi dal publicare qualcosa su quest'ultimo ^^ trovo che Lady Isabel sia un personaggio molto complicato, all'inizio mi è sembrata fredda e senza speranza, poi pian piano si sta...addolcendo...vi saluto ^^ a presto (perchè purtroppo per voi tornerò :P) (ps: che fatica per capire che il suo nome era anche Saori Kido -_- sono un caso disperato!)
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isabel & athena
Crea grafica personalizzata con effetti glitter

Isabel & Athena

 

Isabel  &  Athena

 

Io sono nata molto tempo fa, precisamente all’inizio dei tempi, sono la Dea della giustizia…

Io sono Isabel, sono nata in Grecia 17 anni fa…e sono anche Athena…

Malgrado io abbia un solo corpo riconosco in me due donne differenti:

la prima è la Dea, non conosce sentimenti umani, il suo scopo è ottenere la giustizia, perché è questo che difende, per ottenere ciò che vuole è disposta a sacrificare qualunque cosa…qualunque persona…

la seconda è Isabel…a differenza di Athena, Isabel prova sentimenti come la dolcezza, l’amicizia, l’amore…la sofferenza…

Per quanto io sia così diversa dall’altra me stessa, entrambe condividiamo lo stesso cuore…un cuore di donna umana, fragile e debole, appartenente al corpo in cui siamo nate…

Basta così poco per indebolire lo spirito…innamorarsi…

Athena non sapeva neanche cosa volesse dire prima che Isabel cadesse vittima di un amore che non le era concesso…

Una parte di me voleva amare, dimenticare tutte le lotte, i dolori…i doveri…questo voleva Isabel…

L’altra parte voleva compiere la sua missione, non poteva perdersi in sentimenti umani come l’amore…Athena non poteva amare nient’altro al di fuori della sua missione…

Eppure quel ragazzo…Pegasus

Cos’aveva di così speciale? Testardaggine, immaturità, svogliatezza…

Però lui…sapeva amare…e sapeva farsi amare…

Si, farsi amare da Isabel…

E persino da una Dea…

Per quanto io sia diversa da me stessa, il mio cuore appartiene ad un cavaliere…

Per quanto Isabel e Athena siano diverse…

Tutte e due amano lui…

Pegasus

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: supersara