Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: KekkinaChan    05/09/2013    2 recensioni
Francesca, una ragazza di 15 anni si è trasferita a Tokyo, ma uno scherzo del destino la farà catapultare nel mondo delle nostre principesse. Che succederà? Lo scoprirete leggendo!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh no! esclamo Sono in ritardo! ogni giorno è la solta storia, il fatto è che amo dormire..

Esco di corsa dal letto e corro in bagno a lavarmi, poi torno in camera e mi vesto con la mia divisa scolastica, troppo corta secondo me, e mi lego i miei capelli rossi/biondi in una coda  alta a destra, so che sembrano strani rossi e biondi ma io li ho così! Sulla nuca sono rossi e verso le punte diventano biondi. Mi metto anche un poco di mascara sulle ciglia dei mie occhi azzurri!
Corro in cucina e prendo il primo pancake che trovo e lo infilo in tasca per poi mangiarmelo durante il tragitto. Saluto i miei fratelli, Sara e Marco, e corro fuori come una furia. Vi parlerò dopo di loro adesso non ho tempo!

A giusto non mi sono ancora presentata, mi chiamo Francesca, Francesca Jones e ho 15 anni e oggi inizia il mio primo giorno di scuola, sono in 3a media.
Che altro posso dire? Sono italiana,   mi sono trasferita con la mia famiglia a Tokyo lo scorso mese, solo che ora i miei genitori sono fuori città e io sono sola con Sara e Marco.. Saltiamo questo argomento!
Il mio sogno è essere una calciatrice o una ballerina, o qualcosa che abbia a che fare con lo sport, sapete sono molto atletica e amo edicazione fisica! Sono una ragazza abbastanza estroversa, e faccio facilmente amicizia, spero di farmi tanti amici oggi!
Corro verso la mia nuova vita!

Finalmente arrivo all'ingresso ed entro trionfante con un bel 'Sì' e faccio girare tutti, abbasso la testa e camminando velocemente entro nell'istituto.
Che bella figura! Incominciamo bene sospiro mentre metto le mie scarpe al loro posto, poi mi dirigo verso la presidenza per farmi dire la mia sezione.
Esco dalla presidenza, sperando di non doverci mai più tornare e mi dirigo verso la classe 3-3*. 

Arrivata davanti alla porta busso e aspetto che il prof mi dia il permesso di entrare
Entra pure ed entro. 
Accidenti! Tutti mi fissano, non mi sono mai sentita più in imbarazzo di ora.. 
Non mi accorgo dello scalino e ci faccio un mega pattone 
Ahi! Accidenti.. esclamo e tutti mi guardano divertiti scoppiando a ridere. Ho parlato troppo presto! Adesso mi sento 20 volte più in imbarazzo! A salvarmi è il professore che incomincia a presentarmi
Ragazzi, lei è Francesca, si è trasferita da poco dall'Italia, trattatela bene! si raccomanda            
Prego e mi fa cenno di presentarmi a mia volta
Mi chiamo Francesca Jones, sono italiana quindi non parlo benissimo giapponese, ma farò del mio meglio mi presento solenne, si alza un boato di applausi
Brava! urlano tutti e io tutta contenta m'inchino
Puoi sederti lì! dice il professore indicandomi il banco vuoto in mezzo e mi ci dirigo Bene iniziamo la lezione di italiano..bene, meno male che le prime due ore erano della mia lingua!
Incomincio ad annoiarmi e mi giro verso la finestra ascoltando le conversazioni dei miei nuovi compagni
Avete visto la nuova arrivata? cavoli, parlano di me!
Già, carina! Si vede che è italiana ma che centra se sono italiana? Bah..
Ci proverò con lei! Le italiane sono molto più hot delle nostre! Sisi, sogna!
Basta ascoltare questi stupidi, mi metto ad ascoltare alcune ragazze
Avete visto l'italiana? Tze, chi si crede di essere? Questo dovrei chiederlo io..
Già, solo perché è italiana tutti gli cadono ai piedi! Invidia?!
Non mi farò mettere i piedi in testa da lei! Le farò vedere chi è davvero carina! Chi lo è? Presentamela, perché io vedo solo tante oche!
Accidenti, solo perché sono italiana tutti questi commenti.. Sarà più difficile del previsto fare amicizia con i miei nuovi compagni..
Hikariu, dimmi come si dice amare in Italiano! la richiama il prof, ti sta bene ochetta. Sorrido compiaciuta
Mmm.. love? il prof la fulmina, e a me scappa una leggera risatina
Vuoi rispondere tu signorina Jones? mi chiede, non aspettavo altro
Si dice Amare rispondo fiera, mi guarda con sguardo fiero, forse si è scordato che sono Italiana..
Finite le lezioni vado alla mensa e mi siedo in un tavolo libero.Mi guardo intorno e  incomincio a mangiare infretta per arrivare al dessert..
Ho un debole per i dolci, se fosse per me li sposerei, ma la società non è ancora pronta per questo.. 

Mentre mangio i la mia bella torta arriva Hikariu o come si chiama e mi passa accanto facendo scivolare il suo vassoio su di me, guarda caso aveva del pesce, pasta al pomodoro e carne con tanto olio. Ma come ha osato?

Oh scusa non l'ho fatto apposta! si scusa con quella faccia ad angioletto che prenderei volentieri a schiaffi.
Non voglio dargliela vinta e quindi sorrido
Fa niente, ma tu guarda ho trovato una maldestra anche peggio di me! Ahahaha dovresti farti portare il vassoio dalle tue amiche le rispondo, lei mi guarda malissimo. Azzerata.  
Ora scusami, ma vado a togliermi questo schifo di dosso detto questo corro alla fontana in  giardino, mentre alcune lascrime mi rigano li viso silenziose.
Arrivata alla fontana mi ci siedo sopra e do libero sfogo alla mia rabbia

Perché? Perché i miei si sono voluti trasferire? Stavo benissimo a casa mia! Sigh.. mi dico singhiozzando
Faccio tanto la dura.. ma in realtà sono solo un'idiota! Vorrei tanto andarmene da questo posto!

All'improvviso una luce mi acceca, e non mi trovo più sulla fontana ma su un prato verde di un'altra scuola
Ma dove sono finita?
Non mi sarei mai aspettata che questa avventura che verrà potesse essere la più stramba che ci fosse mai stata!

*3-3: In giappone le se classi si riconoscono con i numeri non con le lettere, comunque sarebbe la 3a C 


Ecco il mio primo capitolo! 
Vi è piaciuta? Fatemelo sapere, perché se non vi piace la finisco qui! c; 
Alla prossima! Kiss kiss 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: KekkinaChan