Serie TV > Merlin
Segui la storia  |      
Autore: TheCountess1992    05/09/2013    0 recensioni
Siamo nel 2013 e il mago Merlino sta ancora attendendo che il suo re, Artù, torni per compiere il suo destino.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne stava lì, seduto a terra di fronte a quell'immensità d'acqua che componeva il lago di Avalon. I raggi di quel tiepido sole di fine settembre si specchiavano sull'acqua, rendendola calda, nonostante fossero quasi le 7 di sera.
Una famiglia poco distante si stava godendo quella serata, e gli adulti erano intenti a fotografare i loro figli che si rincorrevano sull'erba, desiderosi di immortalare quel momento dell'infanzia dei loro bambini.
Merlino lanciò un sasso in acqua; quello rimbalzò qualche volta prima di sprofondare.
Gli occhi azzurri del ragazzo erano fermi a fissare un punto preciso. Per un momento cambiarono colore, quasi vi si fosse improvvisamente acceso un fuoco all'interno. Ma non successe niente.
Le iridi del giovane cominciarono a inumidirsi, non era la prima volta che provava a riportarlo in vita e che falliva.
Un rumore proveniente dalla tasca della sua felpa lo fece sussultare. Era il suo cellulare

-"Merlino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sei?????????? Sono le 7! I clienti cominciano ad arrivare e tu sai chi deve prendere gli ordini, vero??? Il cameriere! E chi è il cameriere? Tu! Ma lo resterai solo se arrivi entro 5 minuti o sei licenziato!"

Il suo capo, Mr Jones, non gli diede nemmeno il tempo di rispondere. Merlino si alzò subito e corse verso la sua macchina. Vi salì e, per un secondo, volse di nuovo lo sguardo verso il lago. Niente.
Era il 2013, erano passati quasi 1000 anni. E Artù ancora non era risorto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: TheCountess1992