Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    11/03/2008    3 recensioni
Sora, Kairi e Riku sono ritornati a Destiny Islands, ma il pericolo è dietro l' angolo!Malefica è tornata più pericolosa di prima! Ma lei non sarà la sola a creare problemi!Kairi è scomparsa e in più una nuova Organizzazione minaccia la quiete dei mondi.
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma salveeeeeeeeeee!!!!!!!!!Ecchimi con una nuova ficcina!!!!^_________________^ E' un' esperimento in realtà....quindi ditemi se vi piace o meno,  mi vanno bene anche commenti di due o tre parole davvero! Fatemi sapere!!!
Ps: Questo comunque è il primo capitolo, ed è introduttivo!



Qualche giorno prima....

Disney Castle

-Cosa pensi che voglia il Re, Goofy?-

-Gosh!Non lo so, Donald. Ma ho la sensazione che non sia una cosa piacevole.-

I due strani personaggi si diressero verso il salone principale del Disney Castle. Il re Mickey li aveva mandati a chiamare per parlargli di una cosa che lui riteneva importante. La segretezza che aleggiava intorno a quella situazione li aveva fatti allarmare. Senza contare che avrebbero dovuto contattare di nuovo Sora. Chi gli diceva che avrebbe accettato?Dopo tutto...aveva ritrovato i suoi amici e tornato sulla sua isola. Quindi: che motivo aveva per aiutarli?Semplice!Era il loro migliore amico. E gli volevano bene, come Sora ne voleva a loro. No, non li avrebbe abbandonati!

Si fecero avanti a passi lenti, come per paura di sapere gia' quello che il re avrebbe detto loro.

-Maesta', ci avete fatti chiamare?-

-Si'...i nostri timori, purtroppo, erano fondati.-

Donald e Goofy deglutirono a fatica.

-Cioe'?-

-Malefica ha dato vita a una nuova specie di Heartless. Molto piu' forti di prima.-

-Dobbiamo chiamare Sora, maesta'?-

Il re annui', mentre Goofy e Donald assumevano la posa tipicamente militare.

-Agli ordini!-

-Aspettate!Date questa a Sora, da parte mia.-

Consegno' loro una nuova Keyholder.

-Questa e' la Keyholder Darklyd. Sora puo' usufruire della piena potenza di questa quando e' vicino ad una persona a cui tiene. Solo allora diventera' un' arma invicibile. Gli altri poteri deve sperimentarli da solo.-

-E' tutto, Vostra Maesta'?-chise Goofy.

-Si...troverete la Gummiship pronta per il viaggio nei sotterranei. E' un po' cambiata. Perche' molti vi seguiranno in questo viaggio. Ora andate.-

Cosi' li aveva congedati. Lasciandoli completamente sconcertati. Che voleva dire:"molti vi seguiranno in questo viaggio"?



Destiny Islands

Stava seduta sulla spiaggia a guardare da lontano l' isoletta dove era solita giocare con Riku e Sora. Certo che, avendone passate cosi' tante, quella vita le pareva terribilmente monotona. Sospiro' guardando la sua amica Selphie che passeggiava allegramente con il suo ragazzo. Come avrebbe voluto camminare mano nella mano con Sora. Ma quello stupido proprio non si decideva!

-Ciao, Kairi.-

Si volto' di scatto. Quella voce...non era di Sora era di...!
Buio...solo tanto buio....


Aveva deciso. Finalmente si era deciso a dirle quanto lei era importante per lui. Correva a perdifiato verso il mare. Di solito Kairi se ne stava seduta sulla spiaggia a contemplare l' oceano che aveva lo stesso colore dei suoi bellissimi occhi, dove spesso si perdeva. Troppo a lungo si era tenuto tutto dentro, stava per scoppiare.
Arrivo' al bagnoasciuga ma lei, stranamente, non c' era. Penso' che dovesse essere a casa, e quindi si diresse li'. Vi giunse pochi minuti dopo. Ma ebbe una brutta sorpresa.

-Kairi non e' con te, Sora?-domando' la madre adottiva della ragazza, con una nota di preoccupazione nella voce. Sora nego' con il capo.

-Sara' con Selphie.-

-No...l' ho vista passeggiare con Jirai...-

-Nemmeno sull' isoletta?-

Sora nego' di nuovo. Non era possibile perche' la sua barca era ancora legata al molo.

-Dove puo' essere?-


Passarono svariate ore ma di Kairi nessuna traccia.

-Accidenti!Sono le undici passate!Ma dove si e' cacciata??-esclamo' Sora irritato e preoccupato allo stesso tempo. Quello era come minimo il ventesimo giro dell' isola che si facevano.

-Comincio a preoccuparmi, Sora...di solito Kairi non esce mai da sola e soprattutto cosi' tardi.-disse Riku.

Il Master del Keyblade lo guardo'. Aveva ragione.

-Ora torniamo a casa. Continuiamo la ricerca domani.-

-No!Io voglio continuare!-

-Non fare lo stupido, Sora!Come fai con questo buio??-sbotto' il ragazzo dai capelli argentei afferrandolo per il cappuccio della giacca.

Sora si divincolò.

-Ma non ti importa minimamente di lei??-

Riku fece per colpirgli il viso con un pugno ma si fermò a pochi centimetri da esso.

-Di Kairi mi importa quanto te!!Ma è inutile!!Kairi non è più sull' isola!!Forse non hai capito!!-

Sora sussultò. Non pensava veramente quello che aveva detto. Sapeva benissimo che Riku provava un profondo affetto verso Kairi.

-Scusa...-

Come ho già detto è un capitolo introduttivo, come il secondo. Ma dal terzo ci sarà senz' altro più movimento!!
Commentate please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiss
Yunie
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_