Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Eide    11/03/2008    0 recensioni
Le note della canzone più sciocca tu possa immaginare si diffondono nell’aria.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Linderman, Nathan Petrelli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Heroes
Rating: G

Avvertimenti: Drabble, slash (se ce lo si vuol vedere!xD)
With: Daniel Linderman/ Arthur Petrelli, Nathan Petrelli,.
Word Count: 155 parole. Lo so: è un numero orribile.
Note: Davvero, non è niente di che.

Indicativamente è ambientata durante la scena in cui Linderman mostra la sua collezione a Nathan, ma non è importante e comunque non è molto chiaro. Ho sempre pensato a That’s Amore come ad una canzone da Linderman, ma il mafioso italiano della ship è Arthur, e dunque ho partorito questa drabble.

La verità è che pensare a questi due uomini meravigliosi mentre cantano di tarantelle gay, pasta fazool e dreaming signore mi mette in pace con il mondo.

*

Le note della canzone più sciocca tu possa immaginare si diffondono nell’aria e Nathan deve dare fondo a tutte le proprie energie per non lasciar trapelare emozioni. Nella sua mente si staglia la figura di un uomo che, assorto, batte il ritmo con una penna. (O una pistola. O un ferro da maglia. Il ricordo è confuso e nebbioso e Nathan non è neanche sicuro che sia mai successo davvero.) Canticchia le parole in un italiano inventato, ma le sente davvero, e si vede.

Il giradischi probabilmente fa parte della sua collezione ed è molto costoso, ma quando Linderman lo squadra affettuosamente spegnendolo, la cura con cui lo sfiora non ha nulla a che vedere col denaro.

“Quella canzone piaceva a mio padre.”

La frase suona come un’accusa, ma nemmeno Nathan lo nota.

Le labbra di Linderman si arricciano in qualcosa che è a metà tra una smorfia e un sorriso.

E dice: “Ah si?”

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Eide