Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nessfly_    05/09/2013    1 recensioni
Dal testo:
" le va di uscire con me stasera?" ripeté lui convinto guardandola dritta negli occhi.
" mmm... Tony pensavo avessimo già affrontato questo argomento, lei è il mio capo non potrà mai funzionare"disse lei.
"Questo lo dice lei.."
E se pepper e tony non si fossero messi insieme quella notte sul tetto, come sarebbe andata, come l'avrebbe convinta tony?
P.s. Lo sistemata e ora ci sono i dialoghi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL GIORNO PRIMA
Rhodey si era appena dileguato nei cieli lasciando Tony e Pepper da soli di nuovo, lui sorridendole le disse: " e se le sue dimissioni fossero respinte?"
I due risero insieme finche lui non si avvicino per baciarla.
"no no Tony! Non è il caso." disse lei scansandolo.
"perché che c'è??"chiese lui fissandola con sguardo corrucciato. Che c'è che non andava si erano già baciati prima e andava tutto ok, penso lui.
"non è il caso " disse solo.
" ma..." tento di iniziare una frase che venne subito interrotta da lei.
"può portarmi a casa per favore"
" certo"
Disse solo questo per poi portarla a casa volando.

OGGI
Tony Stark  irrompè nell'ufficio della signorina Potts giocherellando con una molla di plastica.
"salve signorina Potts" saluto cordiale.
"salve signor Stark" disse senza neanche alzare lo sguardo troppo presa dal lavoro.
"cosa è successo? voleva chiedermi qualcosa?" continuò poi.
" no no non è successo niente ma in effetti volevo chiederle una cosa" disse continuando a giocherellare con la molla.
" mi dica..."
" le va di uscire con me stasera?" disse difronte alla scrivania di lei.
Pepper per la prima volta da quando era entrato alzò lo sguardo e con gli occhi sbarrati disse :"come scusi?"
"le va di uscire con me stasera?" ripeté lui convinto guardandola dritta negli occhi.
" mmm... Tony pensavo avessimo già affrontato questo argomento, lei è il mio capo non potrà mai funzionare" disse lei. 
Non era una scusa per addolcirgli la pillola ci credeva veramente, a lei piaceva Tony, tanto, ma non sarebbe mai potuta funzionare poi conoscendo il soggetto si sarebbe stancato dopo poco e lei sicuramente ne avrebbe sofferto un sacco.
" questo lo dice lei intanto, allora che mi risponde??" continuò ad insistere lui.
"No Tony!"disse sicura.
"va bè, non la disturbo se sto qui vero??" chiese sedendosi sul divanetto e riprendendo a giocare con la sua molla.
L'aveva presa piuttosto bene pensò Pepper rispondendogli: "certo!"
Forse troppo bene ripensò quando lo sentì iniziare a fischiettare.
A quel fischietto segui una cantilena:
Sono Enrico VIII il re
Enrico VIII chi più re di me
Voglio impalmar una vedova sconsolata
che sette volte s'è già sposata
Ogni marito è Enrico Enrico
Non vuole William o Sam per Signor
Son il suo ottavo Enrico
Enrico VIII chi più re di me
Enrico VIII il re dei re....
...Seconda strofa, tale e quale alla prima...
Sono Enrico VIII il re
Enrico VIII chi più re di me
Voglio impalmar una vedova sconsolata
che sette volte s'è già sposata
Ogni marito è Enrico Enrico
Non vuole William o Sam per Signor
Son il suo ottavo Enrico
Enrico VIII chi più re di me
Enrico VIII il re dei re...
"
Tony la prego la smetta!" disse quasi implorando.
"esce con me stasera?"chiese sorridendo.
" no" disse convinta lei.
Lui non ci mise neanche un secondo per rincominciare
"Terza strofa tale e quale alla seconda...
Sono Enrico VIII il re
Enrico VIII chi più re di me
Voglio impalmar una vedova sconsolata
che sette volte s'è già sposata
Ogni marito è Enrico Enrico
Non vuole William o Sam per Signor
Son il suo ottavo Enrico
Enrico VIII chi più re di me
Enrico VIII il re dei re..."

POCO PIÙ DI UN ORA DOPO
"...Enrico VIII chi più re di me
Enrico VIII il re dei re... 
Cento settantunesima strofa tale e quale alla cento settantesima...
Sono Enrico VIII il re
Enrico VIII chi più re di me
Voglio impalmar una vedova sconsolata
che sette volte s'è già sposata
Ogni marito è Enrico Enrico
Non vuole William o Sam per Signor
Son il suo ottavo Enrico
Enrico VIII chi più re di me
Enrico VIII il re dei re...
Centoset..."
" bastaaaa!!!" urlò Pepper con le mani nei capelli, non cela faceva più stava impazzendo.
" basta, va bene ha vinto lei ok, ora stia zitto la prego!!"
"usciamo insieme stasera?"  disse ridendo e sgarbugliando un  nodo fatto alla molla.
"si, basta che chiuda quella bocca ed esca silenziosamente da quella porta!!" disse indicando la porta esasperata.
" ok, la vengo a prendere alle 8... A dopo" disse alzandosi per poi uscire dalla porta tutto contento con un ghigno soddisfatto.
Dopotutto era stato facile pensò.

The end
Ok non fate domande, tutto è iniziato guardando ghost e si è evoluto quando ho ritrovato la mia molla.
E così tra giocare con quella cosa e piangere durante il finale è venuta fuori questa roba.
Spero vi sia piaciuta e vi abbia fatto divertire un pochino come a me ha divertito scriverla, se è così fatemelo sapere... e se vi fa schifo fatemelo sapere lo stesso.
Ciaooooooo 
Baci baci da Gencs.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: _Nessfly_