Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexVause    05/09/2013    10 recensioni
Spesso, le situazioni in cui siamo immersi, ci portano a gesti che in altri casi mai avremo compiuto.
Ci sono giorni in cui, guardando negli occhi una persona, vedi solamente un ostacolo...altri giorni invece, in quegli occhi ti ci perderesti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Swan Queen
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amarsi e perdersi per poi ritrovarsi. Destino.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Tremotino era attonito. Bocca spalancata dallo stupore e dalla preoccupazione.
Mille pensieri si sovrapponevano l'un l'altro nella sua mente.
Una sola domanda...Come.
- Rumple? Cosa succede?
Belle era preoccupata, non aveva mai visto Mr. Gold in quello stato.
Snow, Charming ed Emma avevano mille domande da fargli.
Cos'era accaduto di così grave da lasciarlo senza parole?
- Mr. Gold...
Tentò Mary Margareth come timido approccio.
- ...cos'è accaduto di così grave?
Tremotino non si scompose.
La sua posizione rimase immutata, ma ad essa aggiunse immediata agitazione.
- Regina...Regina...
Furono le uniche parole che riuscirono ad uscire da quel corpo, immobile come una statua.
- Umpf...era da immaginarselo. C'entra sempre lei!
Emma Swan, lo sceriffo di Storybrook, fece una smorfia disgustata.
Perché si immischiava di continuo quella donna?
Perché, ora che aveva trovato i suoi genitori e poteva godersi finalmente suo figlio, Regina le rovinava sempre la vita?
- No, Miss Swan...Regina deve sapere. Deve sapere. Deve...sapere.
Tutti i presenti in quella stanza, piccolo nascondiglio nel negozio dei pegni di Gold, si guardarono perplessi.
- La chiamo se vuole.
Emma prese il telefono.
Aveva il numero della Evil Queen memorizzato, in quanto madre adottiva, con lei divideva il figlio...purtroppo.
- Regina deve sapere.
Gold sembrava quasi in trance. Immobile a fissare una parete vuota.
Lo sceriffo fece il numero e attese risposta.
Quella voce la scombussolava sempre.
- Regina...ehm...vieni da Gold, c'è qualcosa che dovresti sapere.
Riattaccò immediatamente, forse per evitare le domande della donna.
Non era facile avere una conversazione con lei.
Snow White si avvicinò lentamente a Tremotino.
- Cosa dovrebbe sapere Regina esattamente?
Nessuna risposta.
Guardò il suo compagno James con aria lievemente spaventata. Cosa starà per accadere?
- Non ci resta che aspettare...
Rispose Charming tendendo la mano a Mary Margaret facendola avvicinare a sè.
Una nuvola viola improvvisamente apparve accanto alla bionda Swan.
I Charming, Emma e Belle ebbero un sussulto.
Ogni cosa poteva accadere per mezzo della magia, ma fortunatamente era solo Regina, arrivata da loro velocemente.
- Non mi abituerò mai a questo!
Emma scosse la testa. In poco tempo aveva dovuto assimilare l'esistenza di molte cose che credeva impossibili e decisamente frutto della fantasia.
- Cosa dovrei sapere?
La Evil Queen, sindaco di Storybrook, guardò Emma allarmata. Qualcosa non andava, se lo sentiva.
Emma si limitò ad indicare Mr. Gold.
Regina si avvicinò a Tremotino, passo sicuro che divenne sempre più incerto man mano che notava le condizioni dell'uomo.
- Cosa...dimmi...cosa dovrei sapere?
Era esitante. Aveva paura della risposta? Forse sì.
Tremotino si voltò verso di lei.
- Tua madre ha preso il libro della Magia Oscura.
- E lo tenevi in bella vista su di uno scaffale??
Regina era furibonda.
Temeva tutto questo sin da quando venne a conoscenza di quel libro.
- Certo che no.
- Sicuro sia stata lei?
Charming azzardò una domanda di cui purtroppo già conosceva la risposta.
- Era una mia allieva. Solo lei, oltre a me, sapeva come trovarlo.
Il sindaco si sentiva mancare il respiro, non doveva cedere al panico.
Emma notò quanto fosse tesa Regina. Vedere così tanta tensione nella Evil Queen significava solo una cosa: guai...grossi guai.
- Che tipo di problemi ci potrebbe portare?
Tremotino non poté rispondere allo sceriffo perché scomparve dalla stanza, assieme agli altri, lasciandolo solo con Belle.
Regina, Emma e i Charming erano svaniti nel nulla.



Nota di Alex: E' da un sacco che volevo scrivere una FF per poi pubblicarla.
Finalmente mi sono decisa...siate clementi eeee recensite tanto :) Ci tengo a sapere cosa ne pensate.
A presto!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AlexVause