Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Shinichi    05/09/2013    3 recensioni
Una ragazza che capita in un momento sbagliato, uno scontro, e un gesto insolito... con finale a sorpresa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Freezer
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"UN GESTO INSOLITO, UN COLPO DI FULMINE"

Karin: è questo il suo nome. E' una ragazza molto alta, magra, con i capelli corti che le arrivano fino alla nuca di colore viola e gli occhi castani. È appena atterrata su un pianeta alquanto strano e curiosa di sapere dove fosse capitata, decide di uscire dalla navicella spaziale. La prima cosa che nota è che non è come la Terra ma è molto insolito: la vegetazione invece di essere di colore verde è blu.

 

Si guarda in giro e si accorge di essere capitata in un momento inopportuno, il clima è molto pesante e si sentono dei rumori che provengono da lontano, come se ci fosse un combattimento. La ragazza impaurita, ma al momento stesso incuriosita, decide di avvicinarsi al luogo dello scontro la vede delle persone: un bambino con i capelli neri, una persona di bassa statura senza capelli, un'altra persona alta con i capelli neri verso l'alto e un'altra di colore verde. Davanti a loro c'era una creatura molto strana: tutta bianca e viola, con la coda e uno sguardo molto minatorio. La ragazza molto preoccupata, decide di nascondersi dietro a un grande masso ed inizia ad ascoltare tutta interessata i loro dialoghi e scopre: che i nomi di quelle persone sono Vegeta, Junior, Gohan e Crillin e che vengono dal pianeta Terra, che il loro scopo era quello di recuperare le sfere del drago e che si trovano sul pianeta namecc. L'individuo che è davanti a loro invece è Freezer. Anche lui voleva le sette sfere del drago, ma essendo morto l'anziano saggio, esse sono diventate delle comunissime pietre e perciò è infuriato con loro perché non ha potuto esaudire il suo desiderio ossia: quello di diventare immortale e di conquistare tutto l'universo. Freezer, accecato dalla collera, uccide Junior con un raggio letale e Karin molto spaventata nel vedere la scena, inizia a correre però non accorgendosi del masso inciampa ed emette un urlo.

 

L'urlo è stato talmente forte che tutti si accorgono della sua presenza e la vedono per terra impietrita dalla paura. Freezer inizia a ridere malignamente e piano piano si avvicina alla fanciulla. Karin, molto spaventata, si inchina con la testa abbassata, non ha il coraggio di guardarlo in faccia e ad un certo punto lo supplica - ti prego abbi pietà di me, non farmi del male - e inizia a singhiozzare con la speranza di commuoverlo, ma lui continua a ridere e la fissa per un bel po' di tempo. Non riesce a levarle lo sguardo di dosso, il fatto di vederla terrorizzata che piange, urla e che chiede pietà, gli piace moltissimo. Lui è il potentissimo e il grandissimo Freezer, non ha pietà per nessuno e ha il cuore di ghiaccio, le urla delle persone che chiedono pietà davanti alla sua immensa crudeltà, sono musica per le sue orecchie. In quel momento però, vedere quella ragazza in quel modo, gli fa un effetto molto strano: è la prima volta che una ragazza gli fa questo effetto, eppure non è la prima che lo implora.

 

Senza rifletterci due volte, la prende e la scaraventa per terra, le blocca i polsi con le mani e le gambe con i piedi con tutta la forza che ha e la guarda dritta negli occhi. L'idea di sottometterla lo eccita moltissimo, infatti viene percorso da un lungo brivido di piacere e per la prima volta in tutta la sua vita prova un sentimento nuovo. Continua a guardarla negli occhi e ad un certo punto inizia a fissarle le labbra mordicchiandosi le sue, si avvicina e inizia a leccarla dal labbro superiore al labbro inferiore per poi baciarla caldamente facendo toccare lentamente la sua lingua con quella della ragazza. Alla fine del bacio, si stacca da Karin muovendo la coda in modo provocante e si mette nuovamente a ridere. Dopo di che le passa la coda sulle labbra e piano piano inizia a scendere, arrivando al seno inizia a sbottonarle tutti i bottoni della camicia. La ragazza, molto turbata e stupita al momento stesso, inizia a muoversi per cercare liberarsi dalla morsa di lui, ma essendo troppo debole, non ci riesce. L'ansia inizia a salire, inizia ad arrossire moltissimo, il cuore inizia a batterle a mille ed è attratta dal fascino di Freezer, ma contemporaneamente è anche molto terrorizzata e confusa e non capisce come mai lui le stia facendo così. La ragazza, dato che non riesce a liberarsi fisicamente, allora emette un urlo strozzato con la speranza di distrarlo o farlo fermare

 

Lui, infastidito dall'urlo della ragazza, si ferma e la fissa di nuovo negli occhi con uno sguardo soddisfatto e maligno al momento stesso mentre lei, respira affannosamente, ha il cuore a mille e suda per la paura, ma arrossisce sempre di più. Lui si alza e la libera dalla morsa, ma poi dopo ridendo sempre malignamente, la prende per il collo, la solleva e la lancia molto lontano. La ragazza, scaraventata su un macigno, si rialza tutta indolenzita, si chiude la camicia mordendosi le labbra molto eccitata e si avvia verso la navicella spaziale alla ricerca di un altro pianeta più tranquillo su cui stare. In viaggio, inizia a pensare che però non le è dispiaciuto affatto quell'esperienza con freezer e spera di rincontrarlo ancora una volta per caso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Shinichi