Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: GiorgiaXX    05/09/2013    1 recensioni
Claire e Joseph....colleghi, amici...e forse qualcosa di più...Claire è affascinata da lui, sa ciò che vuole...ma i due non si parlano quasi più...come andrà a finire?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Claire Holt, Daniel Gillies, Joseph Morgan, Joseph Morgan, Phoebe Tonkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claire e Joseph si conoscevano da tre anni…ed avevano appena iniziato le riprese di the originals. Lei stava parlando con pheobe.. la sua migliore amica : "come stai?" " bene..perchè??” “ieri alla cw ("CBS and The Warner Bros".)  ho visto te e Joe molto distaccati….se ne sono accorti tutti” “ no..noi ci siamo solo un po’ allontanati”  “ un po’? eravate inseparabili una volta..”


Stavano girando..si conoscevano da meno di un anno ma assieme si divertivano un mondo “ scimmietta sei ancora devastato da ieri sera?"  “ non ero io quello in coma sul divano!”r isero divertiti al ricordo “ stasera ripetiamo?” ”contaci”


La sua amica aveva ragiona,la tensione tra i due era evidente…e lei ci stava male..le mancava il suo amico..le mancava tutto di lui!!
Era sul set e doveva girare una scena con lui…Rebekah e Klaus avevano uno dei loro soliti diverbi…e lui era molto intenso in quella scena. Si ricordò di quando girarono la scena del litigio tra i loro due personaggi..in cui lui le disse che non era sua sorella..non era la sua famiglia..sembrava cosi reale…e poi quel bacio che accadde tra loro dopo…quando lei piangendo fu consolata dal ragazzo “ non vorrei mai che mi parlassi cosi..non vorrei mai perderti” gli aveva detto tra le lacrime “e non mi perderai..come farei senza di te?tu sei straordinaria” la mano di lui che le spostava una ciocca di capelli dietro l'orecchio, le loro labbra sempre più vicine!!un bacio, una silenziosa promessa di non parlarne più!


Ormai lavoravano insieme da quasi tre anni, lo conosceva come le sue tasche e questa nuova situazione la stava logorando…"jo…Joseph..!” lui si girò a guardarla  “dimmi claire” il suo distacco così percepibile “  volevo chiederti se più tardi ti andava di parlare un po’, magari pranziamo assieme,che dici?”  “io dovei..”  ma lei lo guardava con occhi talmente dolci.. "ok!si…ci troviamo tra un ora?” “si.." sorrise radiosa ..ti aspetto nel mio camerino , a dopo allora ” gli sorrise e si allontan.
Lui la guardò allontanarsi e si diresse da daniel “ehi jomo…tutto bene?”  “io e claire pranziamo assieme..”  “ finalmente!questa tensione tra voi è palpabile…” “ non so come comportarmi..” “ come hai sempre fatto..lei è sempre la stessa!”.
L’ora passò e lei stava aspettando Joseph impazientemente.. era passato tanto di quel tempo da quando avevano passato un pò di tempo insieme loro due soli, confidandosi e gioiendo della reciproca compagnia; era talemnte immersa nei suoi pensieri che non si accorse che qualcuno era entrato nella stanza ! mani le coprirono gli occhi e lei si girò felice aspettandosi il collega!
Il suo sorriso si incrinò mentre fissava il sorriso di Mark, il suo ragazzo!
“Amore volevo farti una sorpresa”  “credevo lavorassi” “mi sn preso la giornata libera, avevo alcune cose da fare..ma non sei contenta di vedermi?” chiese triste “ma certo che lo sono..” lui sorrise e la baciò.
Inquel momento arrivò Joseph e li vide, rimase interdetto e prima che qualcuno potesse notarlo ne se andò! si sentiva uno sciocco....Prima lo baciava e poi si comportava come se niente fosse col fidanzato…era arrabbiato,a cosa stava pensando andando li???
Raggiunse Charles e si fermò a chiacchierare con lui e Julie..
Intanto Claire riuscì a far andare via il fidanzato e aspettò Joseph. Dopo venti minuti uscì dal camerino e lo trovò intento a chiacchierare con la costumista! Sentì una stretta allo stomaco…gelosia? Lo raggiunse “Joseph , cosa è successo ? io ti aspettavo mezzora fa per pranzare…” la costumista andò via mentre lui la guardava “ potrei farti la stessa domanda, se eri già impegnata con Mark potevi dirlo subito!"  “ cosa? io non…mi ha fatto una sorpresa,ma l’ho mandato via subito…” “ be hai fatto male…ora scusami, tra poco giro…” lei era basita “ non puoi comportarti cosi!Non puoi trattarmi come una persona qualunque…”  gli altri attorno a loro si erano accorti della discussione e Daniel decise di intervenire  "ragazzi venite con me”  “ non serve Daniel, abbiamo finito “ e così dicendo andò via.
I due rimasti si guardarono "ne vuoi parlare?” lei annui e seguì il collega nel camerino della ragazza.. "cos’è successo? Credevo doveste parlare.." lei lo abbracciò e iniziò a paingere “ oh dan, non ce la faccio più…io e Joseph stiamo diventando due estranei…mi manca,mi manca terribilmente!!” “ lo so piccola Claire. Vuoi dirmi cosa è successo?” le si stacco e lo guardò negli occhi, sentiva i suoi lucidi , sull'orlo delle lacrime “dovevamo vederci per pranzare insieme..ma nel camerino è arrivato Mark…io non lo aspettavo,  l’ho mandato via con una scusa, ma Joseph è arrivato mentre ero con lui e se ne è andato subito! Io nn l’avevo visto dan!! E L’ho aspettato… poi l’ho trovato con Janin, la costumista, e ha detto che avevo sbagliato a mandar via Mark..che se ero d’accordo con lui non dovevo invitarlo..ma io non sapevo sarebbe venuto!” scoppiò
 a piangere ,non era riuscita a trattenersi oltre, tutta la tensione degli ultimi mesi stava venendo a galla “perché fa cosi? “ “ jomo tiene molto a te Claire..” “e allora perché mi allontana?” “mi ha parlato del bacio…” lei si zittì “ credo, anzi sono certo, che il vostro problema principale sia quello…in particolare quello che ha significato per lui…e che credo abbia significato per te!”.
In quel momento bussarono alla porta , era phoebe! “posso entrare?” “ certo tesoro..vieni pure” “ cos’è successo?” daniel spiegò tutto! “ devi parlare cn lui..avete rimandato abbastanza!!!”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaXX