Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: BluRei    12/03/2008    3 recensioni
“La vecchia foto non mentiva. Seia Makimura possedeva un’impareggiabile bellezza serafica. Come aveva immaginato Sayuri, era un po’ più alto di suo fratello e più muscoloso. I suoi capelli non erano più così lunghi ma gli arrivavano sopra le spalle anche se lui li teneva legati con un elastico nero. Sicuramente Seia sapeva come trattare le donne, sfoggiò per la giovane ragazza uno dei suoi sorrisi più belli e la salutò”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRESENTAZIONI: questa storia gira nella mia testa almeno da un decennio ma non l’ho mai presa sul serio. In questi giorni leggendo e rileggendo varie opere pubblicate su EFP, mi sono convinta e così ecco a voi “Idol”, la mia prima opera originale a capitoli. Buona lettura!






CAPITOLO 1

"A present for you!"






- Sayuri, ti ricordi che oggi arriva il mio amico Seia?

- Non ti preoccupare! Ho già sistemato la camera degli ospiti ed ho messo un accappatoio in più nel tuo bagno. Però tu cerca di arrivare il più tardi possibile stasera, io esco da scuola alle diciotto quindi la cena non sarà pronta prima delle venti, ed io non voglio fare brutta figura.

- Le diciotto? Perché già che ci siete non vi coricate anche a scuola! La palestra dovrebbe essere abbastanza grande!
- Come sei spiritoso! Oggi abbiamo le prove del coro. E poi…se non torno io per cucinarti tu che fai? Muori di fame?
- Di fame e di stenti. E vorrei anche aggiungere che sarei costretto ad andare in giro nudo!
- Voglio informarti che esistono i ristoranti e le lavanderie!
- Si, ma chi mi assicura che troverò una ragazzina simpatica e carina come te?

“ Sayuri sorrideva spensierata. Non si ricordava una così libera felicità prima di andare a vivere con il suo adorato Toshi ”.

- Sicuramente ci fermeremo a parlare in qualche bar e sono certo che faremo fin troppo tardi.

- Però non vi rovinate l’appetito! Vuoi che ti cucini qualcosa di particolare?

- Tu sei bravissima, mi fido delle tue doti culinarie. Adesso dammi un bacio e vai a scuola!

“ Lei è Sayuri Tennyo ed ha quindici anni. Vive da tre anni con suo fratello Toshi e da quando stanno insieme si sono trasferiti a Yokohama. Quando aveva sedici anni Toshi fu notato da un’agenzia e da quel giorno è uno degli “Idol” più ammirati del Giappone. La sua carriera, rispetto ad altri ragazzi, è particolare perché dopo quattro anni è ancora uno dei personaggi più ricercati per fare video, pubblicità e telefilm. Quasi all’inizio della sua carriera, ha realizzato una pubblicità, un disco ed un telefilm insieme a Seia, che in seguito era diventato il suo migliore amico. Adesso lo stesso sponsor li vuole insieme ma Toshi non si vuole più spostare da Yokohama ed il suo amico è venuto a trovarlo per cercare di convincerlo. A causa del lavoro di Toshi la vita di Sayuri non si può proprio definire normale o noiosa ma dal giorno in cui ospitarono Seia, divenne ancora più singolare. ”

- Sayuri, vieni a prendere il tè con noi? Abbiamo trovato una pasticceria che fa una torta di fragole sublime.

- Scusatemi ma proprio non posso.

- Tuo fratello gira qualche video nuovo?

- No! Oggi arriva un suo amico dall’America ed io voglio che tutto sia perfetto.

- Dicci. E’ bello come Toshi?

- Io ho visto solo delle foto di quando aveva diciassette anni.

- E com’è?

- Dai non fare la preziosa, dicci qualcosa!

- E’ “particolare”!

- Cosa intendi dire con “particolare”?

- Forse vuole dire che è “un tipo”!

- E’ un modo gentile per dire che è brutto. Vero?

- No! E’ bellissimo! Suo padre è giapponese ma sua madre è americana quindi c’è un miscuglio di geni che lo rendono “particolare”.

- Sayuri, comunica con noi! Ogni volta che parli del lavoro di tuo fratello, sembra che ti dobbiamo tirare fuori un segreto di stato.

- Ha gli occhi a mandorla ma il colore è inconsueto per un giapponese, sono verdi come un prato bagnato dalla rugiada mattutina. I capelli sono lievemente mossi e biondi.

- Verdi come un prato bagnato dalla rugiada…Sayuri, sei fuori!

- Ha gli occhi come i tuoi!

- Già!

- Sei sempre la solita fortunata!

- Sono corti?

- Cosa?

- I capelli! Sveglia Sayuri…Stiamo o non stiamo parlando di questo splendido ragazzo!

- No! Nella foto li aveva lunghi fin sotto le spalle.

- E muscoli, ne ha?

- E’ alto e muscoloso, proprio come Toshi. Forse un po’ di più. Dalla foto non si capisce bene.

- Come sei fortunata Sayuri…a casa tua ci sono sempre ragazzi bellissimi. Uffa!!!

- Mi raccomando. Domani vogliamo un resoconto dettagliato!


“ Nessuna di quelle ragazzine poteva immaginare che il via vai di splendidi ragazzi che c’era a casa sua, per la piccola Sayuri non era altro che un tormento. Il suo carattere schivo ed introverso le rendeva difficile persino pensare di salutare quelle persone”.

- Per fortuna non sono ancora arrivati! Maiu ed Akyko mi hanno fatto perdere un sacco di tempo con tutte quelle domande. A volte mi chiedo se avrei tutte queste amiche se Toshi non fosse mio fratello. Bando alle ciance. Ho tante cose da preparare e poco tempo a disposizione…

٭٭٭

- Sayuri, siamo arrivati!

- Sono in cucina.

- Mi dispiace, ti ho fatta lavorare molto oggi. (e le schiocca un sonoro bacio sulla guancia) Sei riuscita a fare i compiti?

- Ancora non sono riuscita neanche a lavarmi. Veramente! Le mie amiche mi hanno fermata all’uscita della scuola e visto che non potevo andare con loro a bere il tè mi hanno fatto un sacco di domande su di te e sul tuo amico.

- Povera Sayuri. A causa del mio lavoro non hai un attimo di pace. (un dolce bacio sulla guancia)

“ Oggi Toshi ha vent’anni ed è più bello che mai. Alto, slanciato e muscoloso, ha i capelli neri e corti con la frangetta lunga che copre i suoi splendidi occhi color ebano. La pelle è candida e profuma sempre di sandalo. Ma non è questo che risalta agli occhi della sua sorellina, Sayuri vede solo un giovane uomo che la adora e che la tratta come una principessa. Tutte le sue amiche parlano del rapporto conflittuale che hanno con i loro fratelli ma Sayuri non capisce bene tutte quelle situazioni perché lei e il suo Toshi non litigano mai”.

- Spero almeno che sia tutto buono!

- Beh, il profumo sembra promettere bene!

- Ah! Seia, entra…ti presento Sayuri, mia sorella. Sayuri, lui è Seia Makimura.

“La vecchia foto non mentiva. Seia Makimura possedeva un’impareggiabile bellezza serafica. Come aveva immaginato Sayuri, era un po’ più alto di suo fratello e più muscoloso. I suoi capelli non erano più così lunghi ma gli arrivavano sopra le spalle anche se lui li teneva legati con un elastico nero. Sicuramente Seia sapeva come trattare le donne, sfoggiò per la giovane ragazza uno dei suoi sorrisi più belli e la salutò”.

- Ciao Sayuri. Toshi, ecco perché da un po’ di tempo non ti fai sentire, vivi con una ragazza così bella!

“ Sayuri, notevolmente arrossita, fa un grande inchino per cercare di nascondersi e con la sua esile vocina urla un saluto imbarazzato”.

- Mi chiamo Sayuri e sono contenta di poterti conoscere. Spero che ti troverai a tuo agio in casa nostra.

- Anch’io sono lieto di conoscerti. Tuo fratello oggi mi ha parlato di te ma non mi ha detto che eri così bella! Volevi farmi una sorpresa vero vecchio lupo? (da un pugno sulla spalla dell’amico e gli fa l’occhiolino)

- So bene che devo tenerla lontano da te. Sei un incurabile playboy.

- Toshi, che ne dici di far vedere la sua stanza al tuo amico?!

- Se vuoi puoi chiamarmi Seia. Posso essere anche amico tuo, sai?

- Seia, lasciala in pace. Non vedi che la fai arrossire! Sayuri non è abituata a tutti questi complimenti.

- Questa è colpa tua. Dovresti fargliene di più!

- Vieni. Ti faccio vedere la tua camera.

- Toshi?

“La dolce Sayuri guardò suo fratello con il viso contratto. Toshi sapeva che quello sguardo era una supplica che voleva dire: avvicinati voglio che mi senti soltanto tu! E così fece, si abbassò e si avvicinò dolcemente al viso della sorellina”

- Dimmi!

- Io vado a fare il bagno. (sussurrò)

- Ok! (sussurrò) SMACK!!!

٭٭٭

- E per lei che hai smesso di viaggiare e che ti sei ritirato in questo paesino?

- Anche!

- Sei fortunato! Hai uno splendido rapporto con tua sorella.

- Ecco! Questa è la tua stanza. Puoi usare il bagno con su scritto il mio nome.

- Grazie, vado subito a fare la doccia. Sembro un “uomo delle caverne”.

“ La casa è piccola, i due bagni sono vicini e il tempo a disposizione per lavarsi è poco. Cosa poteva succedere alla nostra povera Sayuri? Niente di più imbarazzante. Lei con indosso il suo accappatoio e lui con una mini tovaglia che gli copriva a malapena i lombi, s’incontrano uscendo dal bagno. Sicuramente al posto suo la simpatica Akyko avrebbe urlato " E' il suo regalo per te!”

- Ahhhhhhhhhhhhhhh!

__________________________________La posta di BluRei


n.d.a.
Alla prossima… mi raccomando recensite. Datemi dei suggerimenti e ditemi se i personaggi vi piacciono e se vale la pena di scoprire gli innumerevoli segreti di Sayuri, Toshi e Seia.
Ed io, da parte mia cercherò di rispondere a tutti e di inserire almeno un o due capitoli al mese.
p.s.
questo è per te che insisti sempre e mi sproni…..Sheila84

ciriciaogente!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BluRei