Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: AceLastFiamma    06/09/2013    4 recensioni
Una breve, quanto triste One Shot, dedicata a una delle mie coppie preferite quali la Rocketshipping. Scritta in un modo abbastanza buio, ho immagginato se accadasse qualcosa di spiacevole, a uno dei componenti del simpatico trio. A voi l'ardua sentenza.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James, Jessie, Meowth
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rocketshipping - Il bel guaio è giunto a termine...

Quante avventure abbiamo passato insieme? Non saprei neanche dirtelo.

Ora siamo davanti a te, io e Meowth. Sai, non pensavo che potesse finire così, non davvero.Ci siamo sempre sostenuti a vicenda. E’ vero, siamo sempre stati sconfitti da quei mocciosi, specialmente da Pikachu, il nostro perenne obbiettivo, che non siamo mai riusciti a catturare in maniera definitiva, nelle nostre disastrate, quanto spassose avventure.

Perdona le lacrime che ora rigano il mio volto, gli uomini per te non devono piangere, si dimostrerebbero deboli e tu non ami i deboli.

Jessie, perché hai accettato quella missione, senza dirci niente.


“Non capisco, dove vai?”

“James, il capo mi ha affidato una missione in solitaria e io l’ho accettata”

“Ma… perché? Noi siamo una squadra, non ci siamo mai separati…”


Attende qualche momento per risponderti, ha qualcosa di strano dal suo solito e lo sai bene. La conosci da troppo tempo, non puoi sbagliarti è la tua adorata compagna, non puoi certo sbagliare su qualcuno che ti ha sempre coperto le spalle, oltre al simpatico “joker” del trio, Meowth.

“ Mia madre, potrebbe ancora essere viva.”

Una frase semplice, che ti fa comprendere tutto. Jessie ha sempre sofferto in maniera particolare dall’distacco con sua madre e ora le si presentava la possibilità di rincontrarla dopo una miriade di tempo.

Chi sei tu, per negarle una tale gioia?


“Se tu avessi bisogno, sappi che io e Meowth, siamo pronti a darti man forte.”

Replichi sorridendole.

Finito il bagaglio, si gira e ti abbraccia. Che strano, non sono i soliti abbracci, questo è particolarmente intenso e pregno di significato, lo riesci a sentire chiaramente. Paura, angoscia, felicità, sono mischiati in un turbinio incredibile, che con un semplice tocco di pelle riesce a sconvolgerti. Ma parte da Jessie, com’e possibile che lei, che sembra tanto forte, dimostri ora una tale debolezza?

Sai bene che è sempre stata così, forte all’esterno, ma debole all’interno. Pur essendo lei, sempre stata una dispotica e in maniera particolare autoritaria, era nello stesso tempo fragile.


-James, andiamo, stare qui al freddo e al gelo non la farà tornare.

Ti volti verso Meowth, lui ha ragione, piangere sulla tua tomba non servirà a niente, amica mia. Maledetto sia il nostro capo, mandarti lì, da sola in missione, su quella montagna, il pericolo di morte era alto e infatti è accaduto l’irreparabile.

Mi alzo e ti lascio una rosa rossa, ricordi il giorno, quando cogliendomi di sorpresa me ne lanciasti una verso di me, quando stavamo spiando il gruppo di mocciosi nella Villa Ninja?

Spero che tu ora da lassù possa proteggermi, amica mia, cercherò di tenere alto il nome del Team Rocket, in ricordo tuo, sta tranquilla.

Ma perché mi rivolgo a te come una semplice amica, per me sei stata qualcosa di più, ne sono sicuro.


-James, ti prego, non voglio perdere un altro compagno, stare sotto questo diluvio non ti farà bene e neanche a me fa bene.

Disse Meowth di nuovo.

Cos’e questa pioggia, quando è iniziata? Poco importa, sembra che anche il cielo pianga la tua dipartita. Non te lo meritavi di certo, non questo.

Seguo esitante Meowth, da oggi non sarà più un doppio guaio, mia adorata Jessie.











Angolo Autore: Piccola parentesi. Io ho sempre adorato questa coppia è ho scritto diverse cose su questi due ( anzi tre ) ma ho voluto pubblicare questa in particolare scritta, se non ricordo male, all'inizio delle superiori, un periodo in cui stavo davvero male, ma non ho mai voluto pubblicare. A voi l'ardua sentenza, vale tanto? Tutte le critiche, positive,neutre e negative sono accette ( le ultime due in particolare, se sono poste nel modo giusto! )
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma