Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: greylican    12/03/2008    0 recensioni
Breve storia di un litigio fra genitori e un figlio, tutto per un...
Genere: Commedia, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il drago di New York

Il drago di New York



Siamo nell'anno 2005 a New York, una città normale, piena di persone dai caratteri, razze e personalità diverse.


Qui vi abita Louis, un ragazzo di 15 anni di famiglia benestante, che come molti altri adolescenti della sua età è spesso in conflitto con i genitori.


Louis va al secondo anno di scuola superiore, indirizzo grafico pubblicitario, anche se i genitori avrebbero preferito che frequentasse un liceo classico, ed è un ragazzo abbastanza semplice con tanta voglia di studiare.


Di questo i genitori non si lamentano, anzi...l'unica cosa di cui non sono contenti è la comitiva che Louis frequenta, composta per lo più da ragazzi scappati di casa e con una vita difficile alle spalle.


Ma non è questo che preoccupa i genitori, ma il modo di vestire di questi ragazzi: Piercing, catene, pantaloni e magliette neri; No, no questo tipo di abbigliamento non si addice proprio al loro "bambino".


Nonostante le lamentele dei genitori, Louis aveva cominciato a vestirsi come tutti gli altri suoi amici...




CONTINUA...




Ciao a tutti sono ritornata con una mia Fanfiction, era molto tempo che non scrivevo...
L'idea di scrivere una storia cosi mi è venuta un giorno, mentre pensavo a tutti i conflitti che i genitori hanno con i propri figli e viceversa...
Spero di aggiornare presto, il capitolo iniziale può sembrare un pò noioso, ma vedrete che a poco a poco si farà interessante^^
Bacioni e mi raccomando recensite!!!!
Gaara love
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: greylican