Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: aly_33    06/09/2013    0 recensioni
E lei non lo sa ma con quelle parole ha messo fine anche al suo di cuore che fino ad allora era sopravvissuto stando occhi negli occhi e ha rotto quel tempo che sembrava infinito.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi negli occhi da un tempo indefinito …. A fare da scenario una triste stanzetta per le scope,triste come gli occhi di lei che se ne sta appoggiata al muro con le braccia abbandonate lungo i fianchi,fissando gli occhi davanti a lei,feriti,rabbiosi e con quella punta di orgoglio che non li abbandona mai. Non si muovono,stanno così a fissarsi,non parlano,non con le parole almeno. Lei lo guarda come se in quegli occhi, che ha amato dal primo istante, potesse trovare tutte le risposte che cerca,come se volesse leggergli l’anima. Lui la guarda di rimando cercando di nascondere tutte le emozioni con quella corazza di rabbia e orgoglio che mette tra lui e il mondo quando sente che sta per cedere…. Poi a rompere quel silenzio fatto solo di respiri che si intrecciano,una lacrima,triste,solitaria,sulla guancia fredda e rossa di lei… e lei stessa sembra sorprendersi di quella lacrima che a tradimento ha abbandonato il suo occhio. Lei non ha mai pianto per nessuno,o almeno non ricorda nemmeno l’ultima volta che l’ha fatto. Veloce fa scattare la sua mano per far sparire ogni traccia di quella goccia salata dal suo viso,ma a tradirla questa volta è un singhiozzo che ruggisce dal profondo del suo petto e sale a bloccarle la gola e a mozzarle il respiro. Ed è lì che capisce che è la fine e non riuscendo più ad opporsi si abbandona ad un pianto pieno di tutta la frustrazione,l’amore e la disperazione che ha dentro,e d’un tratto è come se i suoi sensi si risvegliassero e le mani si muovessero da sole. Le sue mani sul suo petto chiuse in pugni,a colpirlo,a colpire quel petto che appartiene alla stessa persona che davanti a lei se ne sta inerte,ancora con gli occhi fissi. Picchia e piange e ormai allo stremo delle forze sta per abbandonarsi di nuovo contro il muro,quando due braccia,due braccia che lei conosce bene,due braccia che emanano un calore sempre in grado di farla sentire a casa,la avvolgono e la stringono talmente forte da farle mancare il fiato. Ed è lì che un’altra volta le lacrime prepotenti debordano dai suoi occhi,ed è lì che si sente accarezzare e cullare e sussurrare all’orecchio le parole che ha sempre implorato di sentirgli dire. Ma quelle parole non bastano,non più. Si stacca a malincuore dal suo petto e scuote con vigore la testa,cercando di mettere distanza tra loro, e un sussurro scappa dalle sue labbra: -No.
Alza gli occhi sul suo viso e finalmente rivede quegli occhi,non più velati dal gelo,ma sciolti e così liquidi che ha paura di perdercisi di nuovo dentro. Ma non può più permetterselo e così pronuncia quelle parole,che l’hanno tormentata per tanto tempo,ma che mai avrebbe voluto dirgli: - “quando hai deciso di non lasciarla hai messo la parola fine a noi per sempre. Fine dei giochi,fine del mio cuore”.
E lei non lo sa ma con quelle parole ha messo fine anche al suo di cuore che fino ad allora era sopravvissuto stando occhi negli occhi e ha rotto quel tempo che sembrava infinito.



~note~

Ciao ragazze,sono nuova come autrice ma sono una lettrice silenziosa ormai da tempo...questa è una piccolo stralcio di una storia che in futuro potrei scrivere e che miè venuta in mente pensando a due  miei amici. Spero che possa piacere almeno un pò. Grazie per la vostra attenzione :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aly_33