Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    06/09/2013    3 recensioni
Austin & Ally. Sono due persone completamente innamorate una dell'altro. Loro sanno ciò, ma hanno paura ad ammetterlo. Quando però discuteranno dei loro sentimenti, la storia proseguirà nel migliore dei modi, o almeno, così sperano! Equivoci, dispetti, incidenti, metteranno alla prova il loro rapporto.
Dal capitolo 6
''E ora passiamo a te, Austin Moon. Qual è il sentimento più forte che hai provato?''
''L'amore.''
''E cosa trovi di bello nell'amore?''
''Che non se ne va col tempo; è eterno.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         


Capitolo 3.



AUSTIN POV

Le sue labbra erano appiccicate alle mie.
Staccati, vedevo nei suoi occhi un misto di imbarazzo, dolcezza e paura. 
Le feci un sorriso, che lei teneramente ricambiò.
''E' questo l'amore?'' cominciai a pensare mano a mano che il tempo passava.
Preso, le misi una mano sulla sua guancia bollente e mi avvicinai alle sue labbra, dando vita ad un altro appassionante bacio.

Da fuori si sentì una frase: ''Staccatevi, prima che vi manchi il respiro'' 
Trish diede così una gomitata all'autore della frase, Dez.
Tuttavia, io e Ally non ci facemmo caso.
Pochi minuti dopo, decidemmo di esprimere tutto ciò che avevamo dentro: sentimenti, emozioni e cose del genere.
''Potete aspettarci sotto?'' chiesi gentilmente ai due che spiavano alla porta.
''Ok..''disse seccata Trish, chiudendo la porta.
Ally cominciò a parlare per prima.
''Aspetta, aspetta.'' la fermai mettendole una mano alla bocca.
Mi alzai e mi avvicinai alla porta.

''Che vuoi fare?'' disse sorpresa la ragazza.
''Sssh!'' la zittii.
Aprii la porta di getto, smascherando Trish che origliava.
''Ahi!'' gridò la riccia.
''Uops.. stavo..aggiustando la maniglia!'' disse, correndo di sotto.

Chiusi la porta e tornai da Ally.
''Allora..'' dissi imbarazzato.
Dopo un breve silenzio, fu Ally a romperlo.
''Austin..'' cominciò Ally, con le braccia che le tremavano.
''Quan-quando mi hai baciata, ho, ho sentito le campane suonare. Ho sentito l'emozione più, più forte della mia vita! Non avevo mai provato niente del genere. Sei l'unico che è riuscito a farmela vivere.'' continuò.
''Dici-dici sul serio?'' dissi io, grattandomi la testa.
''Ti pare di no? ..'' mi rispose lei, guardandomi.
''Beh..anch'io. Il bacio, gli sguardi..tutto. Penso a te ogni giorno che passa. La mattina, la notte. Ogni volta che ti guardo, mi perdo nei tuoi occhi dolci.'' 
Non avevo mai espresso i miei sentimenti ad una ragazza, soprattutto, la ragazza che amavo.
''Ohw, Austin'' si meravigliò Ally.
''Ah! E se non si è notato..ti amo.'' finii io.
''Tzè, sul serio?'' disse, ridacchiando.

Fu lei questa volta ad avvicinarsi a me, e a baciarmi.
Intanto, le nuvole scomparivano e la pioggia era sempre di meno.
''Credo che ora la tua intervista sia salva!'' disse Ally, guardando alla finestra.
''Già!''
''Oh, e potete entrare voi due fuori'' alzai la voce per farmi sentire di più.

Dalla porta che si apriva, ne vennero fuori Trish e Dez, che si congratularono.
Ero così felice di essermi fidanzato con la persona che davvero amavo.
Nonostante tutto, le strade erano allagate e, visto che Dez aveva paura di tornare a casa al buio (lui, non io, giuro!), ci rifuggiamo lì nel negozio, con Ally e Trish.
Ally corse di sotto a chiudere il negozio a chiave e dallo sgabuzzino prese quattro sacchi a pelo, uno per ognuno.
Dentro, si sentiva davvero la differenza: era soffice e caldo.
Tuttavia, ci misi un po' ad addormentarmi, come Ally.
Dopo aver ripensato a tutto cio' che era successo quel giorno, mi addormentai felicemente, guardando Ally, che mi dormiva accanto, mentre Dez, con una torcia in bocca, illuminava il libro d'avventura che leggeva in quel momento.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA