Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Illucesco    06/09/2013    4 recensioni
"sole, mare, spiaggia e amici non si può desiderare di più dalla vacanza ideale, ma se magari si liberasse il campo da beach volley.."
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

“Come on and pump and do the Jamaican dance!”


La musica riprodotta dall’amplificatore riempiva di note ed energia il lido mentre i ragazzi arrivavano finalmente in spiaggia.
La sabbia calda e il mare azzurro riempivano la loro visuale,segno dell’arrivo dell’estate.
 “Finalmente!” sospirò Scott che procedeva in testa al gruppo, avvolgendo con il braccio la vita di Allison che sorridendo annuiva in direzione del suo ragazzo.
Subito dietro di loro c’era un’altra coppia intenta a discutere su quale fosse la miglior crema solare o meglio, Lidya stava imponendo a Jackson di usare la sua crema solare. E ultimi, ma non per importanza, a chiudere il gruppo c’erano loro: Danny e Stiles. Il castano continuava a sporgersi da dietro il gruppo pur di vedere qualcosa mentre Danny alla sua destra continuava a scuotere la testa cercando (inutilmente) di non ridere. Tempo di mettersi la crema e tutti si stesero a prendere il sole come lucertole visto che, come Stiles continuava a ripetere da un’ora, il campo di beach volley era ancora occupato.
Spazientiti dalle continue lamentele dell’amico, Jackson, Danny e Scott si lanciarono un eloquente occhiata prima di avvicinarsi con fare losco al ragazzo che imperterrito continuava il suo monologo visto che neanche le ragazze lo ascoltavano più: Allison intenta ad ascoltare la musica e Lidya a sfogliare svogliatamente un giornale di moda.
Nemmeno si rese conto quando i suoi amici gli furono dietro finché Jackson, non resistendo più alla tentazione, si sporse piano verso il suo orecchio e sussurrò: “BU!”. Stiles, quasi colto da un infarto per lo spavento, con la mano sul cuore iniziò l’ennesimo sproloquio “Jackson sei uno stronzo! Mi hai fatto prendere un infarto! Ma che ti è preso... e te Scott ! Mi meraviglio di te! Ehi ragazzi fermi. Perché vi avvicinate..ehi…LASCIATEMIIIIIII !!!” Il castano cominciò a urlare  quando fu sollevato dai suoi amici che cominciarono a correre verso il mare “NON OSERETE MICA BUTTARMI?” continuò a gridare con faccia offesa richiamando su di sé l’attenzione di tutti i bagnanti, compresi quelli che per il trambusto hanno interrotto -evento più che straordinario- la loro partita di pallavolo.
“Dai Isaac torna a giocare” sbuffò uno spazientito Derek che, non sopportando le persone che fanno casino, soprattutto se distraggono la sua squadra dagli allenamenti, aggiunse “Manca poco al torneo dobbiamo allenarci”.
Erica dall’altra parte del campo scosse la testa bionda e fece segno a Isaac di riprendere mentre il riccio guardava alternativamente il gruppo intento a buttare in acqua il ragazzo urlante e i suoi amici, ma senza incontrare mai lo sguardo di Derek.
Dopo aver emesso un sospiro, si avvicinò a bordo campo e urlato “Palla!” riprese a giocare.
“L’ACQUA E’ GELATA STONZI !” urlò Stiles tra le risate di quelli che definiva amici “E’ così allora ?” costatò prima di gettarsi in un placcaggio su Jackson e iniziare una battaglia di schizzi che fu prontamente interrotta dalla rossa “Che ne dite di crescere e giocare con noi?” e indicò Allison con un pallone in mano.
“MA IL CAMPO E’ OCCUPATOOO!”
A quell’ennesima esclamazione seguirono gli sguardi torvi dei ragazzi, quello divertito di Allison e quello disperato di Lidya.
“Giochiamo in acqua Stiles! Non mi sembra così difficile come concetto... ”
“ Ma è un’idea geniale!” esclamò il castano con gli occhi che brillavano, saltellando senza sosta.
Jackson con aria di strafottenza aggiunse “Che ne dite di rendere tutto più interessante?” “Cos’hai in mente ?” chiese preoccupato Danny , che conoscendo il suo miglior amico aveva paura di cosa potesse aver pensato.  “Una sfida all’ultimo sangue a schiaccia sette !”
Scott e Stiles si scambiarono uno sguardo d’intesa prima che il moro rispondesse “Preparati a sputare sangue Whittermore!”.
La partita ebbe inizio ed era un susseguirsi di urla, schizzi, tuffi e schiamazzi.
Intanto i pallavolisti guardavano un po’ invidiosi lo spettacolo “Ci vorrebbe sul serio un bel bagno” mormorò Isaac facendo alterare non poco Derek che per sfogarsi colpì il pallone più forte del solito mandandolo fuori campo e centrando in pieno il gruppo di ragazzi appena uscito dall’acqua.
Per la precisione aveva colpito in pieno il povero Stiles che dolorante iniziò a sclerare* tra le risate di Jackson e Danny. Nel frattempo i due biondi si erano avvicinati al gruppo, ed Erica sorridendo chiese “Ehi gente! che ne dite di ridarci il pallone?” Stiles piccato replicò “E perché dovrei scusa ? mi avete lanciato una cannonata!” “Oh non siamo stati noi, è stato Derek “ intervenne Isaac indicando il moro palestrato che lanciò un’occhiataccia al suo compagno di squadra. Scott che aveva osservato l’occhiata del moro chiese ingenuamente “Ma che problemi ha?” “E’ solo troppo fissato con gli allenamenti ed è estremamente competitivo ma in realtà abbia ma non morde” spiegò Erica.
Danny fissava Stiles che aveva la faccia di qualcuno che sta pianificando qualcosa, qualcosa di pericoloso. “Cos’hai in mente Stiles?” chiese sconsolato.  “Voi dovete allenarvi no?” “Em... si” rispose Isaac decisamente preso in contropiede dalla domanda del castano “Bè e noi vogliamo giocare quindi che ne dite di una bella sfida?”

*sclerare: termine che la sottoscritta usa per descrivere il momento di sfogo selvaggio che ha quando si altera (mi sembrava il termine più adatto) :D

angolo dell'autrice:
sbem! eccomi qui con una nuova ff, la prima a più capitoli che mi decido a pubblicare e lo faccio solo perchè spero di riuscir a far ridere qualcuno con questa cavolata qui che appena tornata dal mare non sono riuscita a trattenermi dallo scrivere. A titolo informativo sono andata al mare a luglio e l'ho iniziata ad agosto solo che l'ho scritta su carta quindi devo trascriverla cosa che non è la più divertente ma per voi, se volete, farò questo :D E' in corso di scrittura quindi alcuni dettagli sono ancora da decidere e se avete suggerimenti potete benissimo scriverli. I personaggi sono un po' ooc soprattutto per come si sfoga Stiles alias più avanti scoprirete che nei suoi momenti d'ira a volte fa delle uscite un po' alla maniera della sottoscritta.
MA ATTENZIONE ! io non mordo quindi sono ben felice se volete recensire e farmi sapere cosa ne pensate :D ho scritto troppo..ops. Vabbè per ora ringrazio chi è arrivato fino a qui e al prossimo capitolo :D
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Illucesco