Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Ricorda la storia  |      
Autore: Pika_Pi    06/09/2013    3 recensioni
-Tratto dalla storia-
-Hey ciao!- Mi sorrise, e io sicuramente ero arrossita.
Stavo per ricambiare il saluto ma lui mi interruppe subito dicendo:
-Ho bisogno di un consiglio-
Un consiglio? Mi aveva chiesto di uscire solo per un consiglio?
-------
Gli piace Jade.
Io non gli interesso.
Era ovvio, nessuno si innamorerebbe di me.
-------
-Beh so che forse non è il momento ma...
-Ma?
Non feci in tempo a finire di parlare che mi ritrovai le sue labbra sulle mie...
------
-Io ti amo, da sempre
Non so cosa provavo per lui, non era semplice amicizia, era di più..era..amore?
------
Il mattino dopo nel cellulare avevo un messaggio.
Suo, di Austin.
Aprii il messaggio in fretta e rimasi scioccata.
-Scusa per ieri sera, non ero serio ma volevo toglierti Leo dalla testa, perdonami...-
Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, mi aveva preso in giro anche lui!
Non ci potevo credere.
-------
-Io ti amo!
Alzò lo sguardo, mi fissò e disse:
-Cosa?!
------
Se vi ho incuriosito leggete e lasciate una recensione bastano poche parole, grazie!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu mi ami? 
Ciao a tutti! Il mio nome è Hope, ho diciassette anni, occhi marroni tipo il colore del cioccolato avete presente? Certo chi non ha presente il cioccolato! Cambiando discorso, i miei capelli sono neri lunghi fino alle spalle con le punte dello stesso colore degli occhi e sto per raccontarvi com'è cambiata la mia vita in pochissimo tempo: tutto iniziò la sera del sedici luglio, il ragazzo che mi piaceva da anni, Leo, mi aveva chiesto di uscire.

Leo era un ragazzo molto popolare a scuola, il classico figo della scuola insomma e tutte gli sbavavano dietro. Beh si era il ragazzo da una notte e via ma io ero perdutamente innamorata di lui, forse solo per l'aspetto fisico? Non lo so ma io il giorno del sedici luglio ero agitatissima ed ero insieme al mio migliore amico, Austin, in piena crisi perché non sapevo cosa indossare.
-Secondo te devo mettere un vestito o i pantaloncini? - Gli chiesi, lui era seduto accanto a me che non mi degnava di uno sguardo e accennò una risposta secca:
-Ah non lo so, per me è uguale.- Io sbuffai.
Da quando gli ho detto che sarei uscita con Leo è ...non so cambiato. Sembra quasi che gli dia fastidio!
-Austin...- Dissi io con un tono di voce preoccupato -Ma che ti prende?-
Lui puntò i suoi occhi verde smeraldo con le sfumature marroni sui miei quasi come se volesse tuffarsi dentro e disse:
-Ho paura, che ti faccia soffrire...- E poi abbassò lo sguardo.

Non aveva tutti i torti, non sarebbe la prima volta che Leo fa soffrire qualche ragazza ma infondo...che ho da perdere? Solo qualche lacrima...tanto vale provarci almeno.
Lo abbracciai.
-Sta tranquillo, tanto sai che ci sono abituata a soffrire per amore. E poi ci sarai tu a consolarmi no?-
Feci un sorriso per rassicurarlo, lui sorrise a sua volta.
-Certo che ti consolo piccola-
Piccola, adoravo quel soprannome ma solo lui aveva il permesso di chiamarmi così, chiunque altro lo facesse si sarebbe preso una borsa in faccia.
Guardai l'orologio: venti e quaranta.
Alle nove dovevo essere da Leo davanti al parco, dovevo sbrigarmi.
-Austin è tardi e io non sono ancora pronta! Dai aiutami!-

Dopo circa quindici minuti ero pronta!
Avevo messo un vestito che arrivava alle ginocchia bianco che alla fine aveva le sfumature rosa, dei tacchi fucsia, capelli raccolti in una coda e un trucco molto leggero.
-Sei stupenda, quando esci con me non ti vesti mai così!- Disse Austin mettendo il broncio io risi e lo abbracciai, è impossibile non volergli bene.
Dopo poco arrivai al luogo dell'appuntamento, in ritardo di cinque minuti ma tanto Leo non era arrivato.
Iniziavano a girarmi milioni di domande per la testa: E se vuole prendermi in giro? Sicuramente non gli interesso.
Si è ovvio, perché dovrei interessargli? Non ho niente di speciale!

Tutte le mie domande vennero interrotte da Leo che in quel momento arrivò
-Hey ciao!- Mi sorrise, e io sicuramente ero arrossita.
Stavo per ricambiare il saluto ma lui mi interruppe subito dicendo:
-Ho bisogno di un consiglio-
Un consiglio? Mi aveva chiesto di uscire solo per un consiglio?

-Dimmi pure- Risposi accennando un sorriso, falso.
-Hai presente Jade la tua migliore amica?-
Annuisco, che c'entrava Jade?
-Ecco mi piace...-

Gli piace Jade.
Io non gli interesso.
Era ovvio, nessuno si innamorerebbe di me.

Cercai di trattenere le lacrime e risposi:
-...Vuoi uscire con lei stasera?-
Lui rispose sottovoce: -Magari...-
-Te la chiamo, verrà di sicuro- Gli sorrisi, sapevo fare benissimo i sorrisi falsi dovrebbero darmi un premio!

Mi allontanai e chiamai Jade che in poco tempo arrivò e io tornai a casa con le lacrime che mi rigavamo il viso.
Appena arrivata a casa mi tolsi quei tacchi orribili, e mi buttai sul letto piangendo e pensai ad Austin.
Sì...avevo bisogno di lui così gli mandai un messaggio.
-Vieni da me...subito...-
Non rispose al messaggio e dopo dieci minuti il campanello suonò.
Era lui, mi asciugai le lacrime in fretta e andai da lui fiondandomi tra le sue braccia.
Lui mi strinse forte a se dandomi un bacio tra i capelli e accarezzandoli.

-Che è successo piccola..?-
Mi prese il viso e mi guardò, ricominciai a piangere.
Lui capì che non avevo voglia di parlare e tornò ad abbracciarmi coccolandomi.
Sarei rimasta lì per sempre.

-Gli piace Jade...- Dissi con un filo di voce ma lui riuscì a capire
-Piccola...vedrai che troverai il ragazzo giusto, quello che ti ama davvero e ti amerà per sempre-

Me lo diceva sempre...ma non era mai successo.
-Nessuno si innamorerebbe di me...-
-Non è vero fidati-

Lo guardai negli occhi e gli chiesi: -Tu..sei innamorato?-

Non so perché glielo chiesi, è stata una cosa d'istinto. Lui mi guardò con aria confusa poi annuì e disse: -Sì, di una ragazza stupenda...- nella sua voce c'era un po' di tristezza.
Io e lui ci dicevamo tutto e non mi ha mai detto di essere innamorato?
Chi era questa ragazza?
Altre lacrime iniziarono a rigarmi il viso e lo strinsi forte e sentii il suo cuore, batteva fortissimo.
-Hope...- Mi chiamò io alzai il volto e lo guardai -Mmh?-

-So che forse non è il momento ma...-

-Ma?
Non feci in tempo a finire di parlare che mi ritrovai le sue labbra sulle mie.

Mi stava baciando? Il mio migliore amico mi stava baciando?

Che significa? Sono io la ragazza di cui è innamorato?
Dopo poco le nostre labbra si divisero.
Lo guardai confusa, lui aveva lo sguardo basso e sussurrò un -Scusa...-
Non sapevo che fare, mi era piaciuto quel bacio e anche tanto...
Aspetta mi era piaciuto?
No lui era il mio migliore amico!
Non può piacermi...vero?
Lo guardai negli occhi, non avevo mai visto il suo sguardo così spento.

-Austin...tu...- Iniziai a parlare ma lui mi interruppe e disse -Io ti amo, da sempre-

Lui mi ama, tutto questo tempo e non me l'ha mai detto? Ero confusa.

Non so cosa provavo per lui, non era semplice amicizia, era di più..era..amore?

Cosa avrei dovuto fare? Non sapevo che dire rimasi zitta.
Arrivarono le undici e mezza, io non avevo ancora trovato il coraggio di parlare e Austin

dopo un po' dovette andarsene perché sua madre si stava preoccupando.
Io andai in camera mi buttai sul letto e iniziai a pensare.
E se io fossi innamorata di lui?

Passai tutta la notte sveglia, quella domanda mi stava tormentando.
Il mattino dopo nel cellulare avevo un messaggio.
Suo, di Austin.
Il mio cuore iniziò a battere fortissimo, aspetta...il mio cuore cosa? Perché batteva così?
Austin non mi aveva mai fatto questo effetto.
Aprii il messaggio in fretta e rimasi scioccata.
-Scusa per ieri sera, non ero serio ma volevo toglierti Leo dalla testa, perdonami...-

Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, mi aveva preso in giro anche lui!

Non ci potevo credere.
Ero arrabbiata e allo stesso tempo distrutta, non risposi.
Non avevo la forza di farlo.

Mi sentivo così debole, mi fidavo di lui...mi ha delusa.

Lui che aveva sempre riattaccato i pezzi del mio cuore infranto, questa volta lo ha distrutto.

Mi asciugai le lacrime, presi un paio di Jeans e una maglietta e uscii, non volevo pensare a lui.
Non volevo ma la prima persona che trovai fu proprio Austin.
-Hey piccola stai meglio?-

Piccola? No, lui non poteva più chiamarmi così!
-Non chiamarmi piccola...-

-Hey che succede..?- Mi guardò confuso, ora fa pure finta di niente ma bene perfetto!

-Mi hai illusa Austin! Perché hai finto di amarmi ieri sera?-
Non rispose e abbassò lo sguardo

-Austin mi fidavo di te!- Delle lacrime iniziarono a rigarmi il viso
-Scusa...- Sussurrò lui

-Io ti amo!-

Aspetta...cosa ho detto? Ho detto che lo amo?

Lui alzò lo sguardo, mi fissò e disse:

-Cosa?!-
Mi portai una mano davanti alla bocca, ho detto che lo amo?
Ditemi che non l'ho fatto che è un sogno...vi prego.
-Hope...- Mi guardò negli occhi  -è vero? Tu mi ami?-
Ormai l'ho detto...sì lo amo...annuii sconsolata.
Lui sorrise, perché sorride? Lui non prova niente per me.

Mi abbracciò. Ma che stava succedendo?
-Non ho finto ieri, avevo paura vedendo la tua reazione scusa..- Disse lui tenendomi stretta.
-A-Austin...- Feci per dire qualcosa ma lui mi zittii con un bacio.
Ricambiai, il bacio più bello della mia vita.
-Ti amo Hope- Disse guardandomi negli occhi
-Anch'io- E lo abbracciai
Finalmente lo avevo trovato, il ragazzo che ho sempre cercato.
Ti amo Austin.

 

 

Hey ciao a tutti :D

Ok, spero che qualcuno abbia letto questa ff *3*

è la prima ff su Austin e spero tanto che vi piaccia **

lasciate una recensione se leggete graziee <3 <3

ciao <3 <3

-BeliDarky <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Pika_Pi