Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: red_1924    06/09/2013    11 recensioni
Era come se ad un tratto lui mi avesse salvata, ero in un baratro, e quanto toccai il fondo lui mi prese per mano, e mi aiutò a risalire. Lo sentivo dentro di me. Lo sentivo parte di me. Lui era sangue. Lui mi scorreva nelle vene, lui mi faceva vivere. Ed era strano, perché non sapevo che questo significasse amare qualcuno.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, ci ho messo un po’ perché ero senza ispirazione.
Non ammazzatemi t.t
Comunque a 10 recensioni, aggiorno nuovamente e vi chiedo un favore.
Piccolo piccolo t.t Leggete la mia oneshoot?
E’ davvero importante t.t
Ok allora a 10 recensioni, ci sentiamo di nuovo.
Buona lettura bellezze.

 
 


JOE'S Pov

Sono in negozio, oggi la giornata è piuttosto fiacca, e continuo a pensare alla serata di ieri. Sono stato un coglione, non merita un trattamento del genere. Cavolo è perfetta. Solo un bastardo poteva farle una cosa del genere. Solo io. E lei mi ha perdonato. La sposo.
Un chiacchiericcio di sottofondo mi distrae dai pensieri assurdi che faccio.
Qualche ragazzo da un'occhiata agli scaffali, o alle scarpe sportive, ma c'e poca gente, sarà perché il Natale si sta avvicinando e aspettano gli sconti? Sicuramente.
Vedo Jason avvicinarsi a me e darmi una pacca sulla spalla.
"Giorno Joe".
Ride, sedendosi poi, con un abile salto, sul bancone.
"Con Dems? Tutto ok?"
Che cosa vuole farmi capire esattamente con questa domanda? Che vuole? Lui non è solito domandarmi della mia vita amorosa.
"Situazione complicata. Ieri stavo per farmi l'amica di sua cognata. Non immagini, non puoi immaginare un fisico da paura, capelli scuri, bellissima. Ma Demi è... Perfetta".
Sorrido, dando un leggero pugno sul marmo dove sta seduto Jason.
“Come mai non ci sei andato a letto? Sveglia Joe, si vive una volta sola.”
“Sono fidanzato Jason, da quasi un anno, e non voglio che lei stia male, la amo.”
Jason mi da una leggera spinta e poi mi fulmina con lo sguardo. Ok, non gli andava bene. Ma sono problemi suoi.
"Sei un coglione, andiamo, io tifo per te e Demi, ma alla tua età dovresti divertirti". 
Le sue parole mi lasciano perplesso, io mi diverto, sono felice con Demi.
A un tratto il mio migliore amico, Matt, fa ingresso nel negozio. 
Lui lavora lì da poco. Raggiunge me e Jason e mi sferra un cazzotto nello stomaco, non troppo forte.
"Scusa amico, è per ieri… te lo meritavi'".
Lo mando a quel paese, dandogli una spinta. Poi mi rimetto in sesto, iniziando a ridere.
A un tratto Matt si innervosisce, guarda me e Jason, mentre si tortura le mani.
"Bene, dovrei parlarvi ragazzi". 
Jason ed io ci guardiamo e poi ritorniamo con lo sguardo sul nostro amico. Lo spingiamo a continuare. L’ansia mi stava mangiando lo stomaco.
Matt prende un respiro profondo e poi decide di mettere fine alla tortura.
"Chiederò a Selena di sposarmi e dovrà essere tutto perfetto".
Matt si rilassa e ora a essere nervosi siamo io e Jason.
"Ne sei sicuro?" mormora Jason, continuando a fissarlo.
Infondo non era una cattiva idea, avevano l'età giusta per sposarsi, ventidue anni a testa. Poteva andare. Si amano. Matt annuisce alla domanda di Jason, ed entrambi non possiamo far altro che congratularci.
"Organizzerò una cena con voi, e le farò la proposta. Sono nervosissimo. Dovrà essere perfetto."
Jason da una pacca sulla spalla a Matt, mentre io mi avvicino, abbracciandolo. Ok può sembrare una cosa da femminucce, ma cavolo è il mio migliore amico. Si sposa.
Dopo circa mezz’ora stiamo decidendo gli ultimi particolari della serata. Il giorno in cui dovrà svolgersi.
“Per stasera, ovvio. Che pensavate?” Matt ci guarda come se io e Jason fossimo alieni.
“Stasera?” Sbarro gli occhi e lo stesso fa Jason.
Matt annuisce. Alla fine acconsentiamo al desiderio di Matt di farle la proposta stasera.
Cosi decido di telefonare Demi e dirle che non sarei riuscita ad essere lì per pranzo.
“Amore?”
La sua voce entusiasta mi risponde.
“Amore, non vedo l’ora che torni, sto preparando un pranzetto tutto per te, so che è casa tua, infatti, non avevi niente da cucinare, se non schifezze. Ho fatto un po’ di spesa e…”
La interrompo. Cavolo quanto mi dispiace.
Forse dovrei raggiungerla.
Ma Matt ha bisogno di me, deve ancora comprarle l’anello, e comprarsi un completo per stasera, e anch’io.
“Piccola, mi dispiace ma non posso essere lì per pranzo.”
Sento un po’ di silenzio, poi sospira.
“Fa niente amore, tranquillo. Chiamerò Selena, pranzerò con lei. Per che ora sei qui?”
“Devo dirti una cosa…”
Dovevo dirle della proposta di Matt, ma Jason mi urla da dietro la cassa che un cliente mi sta aspettando.
“Amore devo chiudere, ci sentiamo dopo ok? Ti amo.”
Attacco la telefonata e corro a servire il cliente. Speriamo non si sia innervosita.
 
DEV’S Pov
 
Fantastico, al diavolo tutto.
Butto il telefono sul divano, e spengo i fornelli. Non mi va più di cucinare, andrò a mangiare con Selena, sicuramente in qualche fastfood.
Getto tutto nel cestino, mi lavo e mi vesto velocemente, poi esco, per andare dalla mia migliore amica.
Chissà cosa doveva dirmi. E… se… Ronnie fosse andata al negozio? Oh cavolo.
Con l’auto sfreccio verso casa mia, entro velocemente e vedo Ronnie alle prese con i bagagli.
“Stai andando via? Dove sei stata?”
Il cuore mi batte a mille, e il suo sguardo non promette niente di buono.
“In giro, ultimo giorno di shopping.” Dice enfatizzando l’ultima parola. E’ stata da Joe? “ora scusami, ho un aereo, ciao principessa”. Mi mostra un sorriso perfido ed esce di casa.
Maledizione. Non può essere, non può essere andata da lui, dopo ciò che è successo ieri sera.
Vedo Nate scendere le scale, mano nella mano con Melissa.
“Dems, dove stai andando?”
Mi domanda la consorte di mio fratello.
“Va all’inferno Melissa.”
Mi sbatto la porta alle spalle ed esco, più nervosa che mai, raggiungo casa di Selena e senza darle spiegazioni la porto da McDonald’s.
Le spiego tutto, e lei aggiunge di aver visto Matt un po’ strano nei suoi confronti. Come se nascondesse qualcosa.
“… mi ha dato buca anche per pranzo. Chissà dove sono entrambi.”
Finisco il cartoccio di patatine e poi usciamo.
Mi arriva una telefonata, rispondo, ed è Joe.
“Ehi amore, senti, scusa per prima. Jason mi ha chiamato e…”
“Sei stato con Ronnie, vero?”
Non potevo tenermi quel macigno sullo stomaco un altro secondo in più.
“No, che cosa ti viene in mente Demi? Te l’ho promesso, te l’ho detto cazzo. Amo te, di lei non mi importa.”
“Allora che stai facendo?”
“Sei con Selena? Devi stare zitta, non fare nessuna espressione o urli, come fate voi ragazze. Allora, Matt vuole farle la proposta di matrimonio”.
Oddio. Matt, Selena, insieme. Matrimonio.
Cavolo.
Non avrei dovuto dubitare di Joe. Sono sicura che è incazzato.
“Mi dispiace. Joe non volevo, scusa.”
“Lascia stare, ci vediamo alle sette, passo a prendervi io. Devi dire a Sel, che stiamo organizzando una cena, tutto qui. Ciao.”
Mi attacca il telefono. Merda. Merda, merda.
Sono una stupida.
Come ho potuto dubitare?
“Sono una stupida, stanno organizzando una cena, ed io l’ho accusato di avermi tradita con Ronnie. Che cavolo.”
Selena mi abbraccia, stringendomi fortissimo a lei, mentre mi accarezza i capelli.
“Sssh, tranquilla tesoro, stasera chiarirete tutto.”
Annuisco, portandola, poi, in giro per negozi. Dovevo comprare un abito per la serata, e ovviamente doveva comprarlo anche lei.
 
 *****
 
Eccoci qui, a casa di Selena, già pronte.
Sel indossa un tubino con corpetto nero e gonna bianca, con una balza in vita dello stesso colore. E’ davvero bellissima, e sexy. Già, Matt è un ragazzo fortunato.
Io mi sono fatta convincere da lei, invece, a comprare un abitino striminzito, argentato. Con scollo profondo sulla schiena, abbastanza corto. Sopra indosso una giacca nera leggera, per coprire la scollatura. Spero che Joe non s’incazzi nuovamente.
Alle 20:00 Joe bussa alla porta. Un’ora di ritardo. Di bene in meglio eh.
Selena indossa la giacca ed usciamo.
“Siete bellissime ragazze.”
Matt si complimenta con noi, e Joe affianco sorride, confermando ciò che ha detto Matt. Dietro di loro vedo in un’auto nera, sportiva, Jason, con una ragazza. Bionda, molto bella. Credo sia la fidanzata.
Ci incamminiamo verso le nostre auto e ci dirigiamo verso il ristorante in cui hanno organizzato tutto.
 
 *****
 
Dopo aver cenato, eravamo tutti emozionati, perché sapevamo cosa sarebbe successo adesso.
Matt sposta un po’ indietro la sedia, e si inginocchia ai piedi di Selena, che fa un’espressione confusa.
Quanto sono belli.
Le prende la mano, e Selena intuisce qualcosa, perchè la vedo prendere un profondo respiro mentre gli occhi le si inumidiscono.
“Ti conosco da molti anni ormai, e solo quest’anno ho deciso di confessarti ciò che ho sempre provato per te. In questi anni, in amicizia o in amore, ne abbiamo passate davvero tante. E mi sono accorto di quanto tu sia speciale. Mi hai cambiato la vita, hai cambiato me. Sei il mio angelo custode, che veglia su di me da vicino, e rende ogni giornata perfetta. Ed io ti amo, come non ho amato mai. So che forse sarà presto, ma io ecco...Io voglio che tu diventi mia moglie, voglio poter dire di aver sposato la ragazza più bella del mondo. Tu che ne dici?”
Le mostra l’anello e Selena gli salta letteralmente addosso, riempiendolo di baci.
“Si, si si si si si e si, si infinitamente si. Dio, quanto ti amo Matt.”
Dopo averla posata di nuovo per terra, le infila l’anello al dito e la bacia dolcemente.
La ragazza di Jason, Alicia, si alza, tenendo con sé un bicchiere di champagne.
“Auguri ai futuri sposi”. Tutti noi la imitiamo e dopo i soliti abbracci e i complimenti, decidiamo di andare a fare un giro.
 
 *****
 
Joe ovviamente è ancora incazzato, e non sa della mia profonda scollatura del vestito, visto che ancora non ho tolto la giacca.
Abbiamo optato per andare in discoteca a festeggiare. Stavolta saremo solo noi, tre coppie, Joe non si farà distrarre. E’ il mio ragazzo.
Matt ha prenotato un tavolo per noi, quindi entriamo, sedendoci sui divanetti. Mi tolgo la giacca, senza far conto della scollatura.
Joe mi stringe istintivamente la coscia e mi mormora qualcosa nell’orecchio.
“Non faccio scenate, perché sei dannatamente bella, ma mettiamo in chiaro, che questo vestito te lo tolgo solo io, ok?”.
Mi sorride maliziosamente, e ricambio il sorriso allo stesso modo, per poi avvicinarmi a lui e baciarlo dolcemente.
Decidiamo di ordinare qualcosa da bere prima di buttarci nella folla in pista.
Dopo che ci hanno serviti, io e Selena andiamo a ballare.
A breve dovrà sposarsi, meglio che si goda adesso gli ultimi attimi di pazzia.
Mi trascina in pista tenendomi per mano e iniziamo a ballare. Alicia dopo un po’ ci raggiunge.
Certo che però, devo ammetterlo, questo vestitino è davvero corto.
Sono sempre pronta ad abbassarlo, perché ad ogni movimento il tessuto si alza.
Il mio sguardo si posa su quello di Joe, che mi sta letteralmente spogliando con gli occhi. Ottima mossa Devonne.
Se volevo essere più sexy di Ronnie? Certo. Se ci stavo riuscendo? Sicuro.
Vedo Joe posare la bottiglia di birra sul tavolo e alzarsi, passandosi la lingua sul labbro inferiore, cosi decido di voltarmi verso le mie amiche e continuare a ballare.
Ad un tratto due mani si posano sui miei fianchi, ma non sono quelle di Joe. Le sue le avrei riconosciute tra mille. Queste erano ruvide e secche, enormi. Mi giro, ma senza nemmeno avere il tempo di guardare il tipo in faccia, Joe gli sferra un cazzotto nello stomaco.
“Provaci ancora con la mia ragazza, e sei morto.”
Rimango sconvolta. Da quando Joe si comportava cosi?
La sua dolcezza e la sua gelosia che teneva nascosta dov’erano finite?
“Ehi Joe, finiscila, non mi ha fatto niente.”
Mi stringe le braccia intorno ai fianchi e mi bacia tra i capelli.
“Ci stava provando con te, era evidente. Tu sei la mia ragazza.”
Mi afferra il viso tra le mani e mi bacia con avidità, voglia. Ma quello non era il mio Joe.
Possibile che fosse già ubriaco?
Mi scosto leggermente, guardandolo negli occhi.
“Hai bevuto? Tanto?”
Senza aspettare una sua risposta, osservo il tavolo dove prima era seduto, e vedo un sacco di bicchieri e bottiglie.
Ok li avevamo consumati noi, ma non tutti.
“No, è che sei dannatamente sexy, e voglio farti mia, proprio adesso, proprio qui.”
Mi stringe a se, infilando una mano nella scollatura del vestito, e a sua volta nei miei slip, stringendomi il sedere e avvicinandomi a se.
Devo dire che quel gioco un po’ mi divertiva. Ma non qui, non adesso, non con tutta questa gente. Non con Joe in quelle condizioni.
Decido di allontanarlo, ma lui non si fa ostacolare, mi spinge verso il muro più vicino, senza dar caso alle persone intorno a noi, e mi bacia con forza, come se volesse solo scoparmi. Tutto qui, come se fossi una delle tante.
La sua mano vaga sul mio corpo, passando sul seno, scendendo sul ventre, e fermandosi sull’interno coscia.
“Joe, smettila, mi sto innervosendo.”
Provo a spingerlo, ma mi tiene bloccata, dandomi umidi baci sul collo.
La mano sale fino ad arrivare sui miei slip.
La sua bocca succhia e morde la pelle del mio collo, scoperta.
Cosa vuole? Sono la sua ragazza o una da scopare in discoteca?
“Joe smettila, vaffanculo.” Gli urlo, per poi spintonarlo.
“Finiscila, siamo io e te, sai che ti amo, perché devi farti questi problemi?”
“Ti comporti con me, come hai fatto ieri con Ronnie. Vaffanculo, lasciami.”
Ad un tratto, arriva Matt in mio soccorso, afferrando Joe dal gomito e portandolo vicino a lui.
“Ti hanno per caso drogato? Che cazzo fai? E’ la tua fidanzata, nemmeno il più lurido dei violentatori di questa città avrebbe trattato una ragazza come hai fatto tu ora. Ti pare modo?”
Tiro un sospiro di sollievo.
Quando alle spalle di Matt, sopraggiunge Jason.
“Calma ragazzi, lo ho convinto io a divertirsi un po’, ha quasi ventitre anni, volete già farlo un uomo di famiglia?” Inizia a ridere, divertito, come se ci fosse qualcosa di divertente in questa situazione, e da una pacca sulla spalla a Joe.
Colcavolo che io rimango qui ad assistere a questo schifo.
“Giusto, perché se Jason ti dice buttati sotto un treno, tu lo fai.”
Lo spingo indietro, raggiungendo di corsa il tavolo, senza dar caso a Selena, Alicia e molte altre persone che si erano accerchiate intorno a noi. Afferro la giacca ed esco dalla discoteca.
Ed eccomi qui, quasi a distanza di un anno, da sola, di nuovo, in mezzo ad una strada.
Come diavolo gli è saltato in mente di trattarmi in quel modo? Al posto mio ieri c’era Ronnie, ma lei è… non è me. Non lo ama da morire, può soddisfarlo quando vuole, ma non è me, non può dargli ciò che sono capace di dargli io.
Forse ci serve una pausa? Forse Jason ha ragione, dovrebbe divertirsi.
Io dovrei diplomarmi, i corsi iniziano tra una settimana.
Ormai la situazione non si regge più. Joe è diverso in questo periodo.
Di nuovo due abbaglianti mi illuminano, e di nuovo cado per terra, accostandomi il più vicino al marciapiede.
Ma stavolta l’auto non ha sbagliato, stavolta voleva davvero farmi cadere per terra.
La voce di Joe si fa eco in quella strada.
“Demi ascolta, non ho scuse, lo so, è che ho bevuto e non dovrei nemmeno essere qui, ma non ci ho visto niente di male, non ho dato caso al posto, pensavo solo a te. Poi quello stronzo ti ha messo le mani addosso, solo io posso toccarti, mi dispiace davvero.”
Me lo ritrovo vicino, che mi stringe le mani, e di nuovo quegli occhi lucidi. La sua mano ancora possiede i residui della ferita di ieri.
“Joe, mi accompagni a casa...mia?”
Sospira, come se fosse deluso.
Si alza ed entra in auto, facendomi segno di salire.
Dopo circa mezz’ora di un lungo silenzio imbarazzante, arriviamo a casa mia.
“Allora grazie, ci sentiamo domani.”
Faccio per scendere, ma la voce spezzata di Joe mi blocca.
“Cazzo Demi mi dispiace, non ne faccio una giusta in questo periodo. Non so cosa mi prende, so che ti sto perdendo, e non voglio.”
Annuisco, accarezzandogli la mano.
“Ne parliamo domani ok? Ora per favore guida piano, non ci vuole molto per arrivare a casa tua, chiamami appena arrivi.”
Vedo una lacrima scendergli lungo il viso e istintivamente, l’asciugo.
“Mi ami ancora?”
Mi sussurra, guardandomi.
Annuisco, per poi continuare. “Certo che ti amo, ora vai a casa, per favore.”
Si avvicina a me, lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.
“Mi dispiace. Ci sentiamo dopo. Ti amo Dems.”
Scendo dall’auto senza rispondere.
Mi fa male vederlo in quel modo, ma so che se restassi con lui ora, finirei per perdonarlo, ancora.
Ora ho bisogno di un po’ di tempo per me.
Sento la sua auto ripartire, cosi decido di aprire la porta.
Entro posando la borsa per terra.
“Matt, sono tornata, dormo qui stasera.”
Nessuna risposta, poi mi giro e vedo la persona che non mi sarei mai aspettata di rivedere.

 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Allora non uccidetemi. Ho fatto un po’ di ritardo perché non avevo molta fantasia, e questo capitolo non mi piace tantissimo. Ma questo è ciò che è uscito ahahah.
Allora, chi avrà trovato Demi in casa?
E cosa succederà con Joe?
Per qualsiasi cosa sono
xwashappy su twitter.
Alla prossima dolcezze, ricordo che a 10 recensioni, aggiorno u.u
Baci <3

 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: red_1924