Prompt: inchiostro~
Da un mese i rowdyruffboys avevano cominciato a frequentare la nostra scuola.
All’inizio cercavamo di evitarli ma tutto questo piano è stato mandato in fumo dalla prof, che decise di mettere me, Momoko Akutsami, la migliore della scuola, vicino al peggiore: Brick Jojo.
Mentre scrivo sul mio quaderno immacolato noto che Brick sta armeggiando con la sua penna, a un certo punto la rompe in due e, con un ghigno stampato in faccia mi imbratta il quaderno.
Dopo questo gesto io e lui ingaggiamo una vera e propria battaglia con l’inchiostro, ci imbrattiamo: i quaderni, i vesti, la faccia e le mani...
Dopo un pio di minuti che va avanti questa scaramuccia notiamo che la prof e tutta la classe ci osserva e sghignazza, la prof al colmo della rabbia ci spedisce fuori dall’aula e, con riluttanza mi avvio verso la porta seguita da Brick.
Appena fuori vorrei scoppiare a piangere: non sono mai stata buttata fuori dalla classe, ma non posso farmi vedere così debole e vulnerabile davanti alla mia controparte quindi opto per scivolare contro il muro e accucciarmici contro con la testa sulle gambe e lo sguardo mogio.
Brick comincia a scusarsi con me per quello che è successo ma io non gli do molta retta, ad un certo punto sento bisbigliare -Momoko - alzo la testa ed incontro subito un paio di iridi rosse come il fuoco ardente e senza accorgermene mi ritrovo le labbra di lui sulle mie, è un attimo e dopo lo vedo scappare via ma rosso in viso mentre io ho un sorriso sornione stampato sulla faccia anche se non lo ammetterò mai, quel bacio, resterà il più bello di tutta la mia vita.
Angolo dell'autrice☯
Salve!
Allora questa è la mia prima flashfic, non so quanti orrori ortografici ci possano essere o imperfezioni nella forma ma vi prego di scusarmi sono alle prime armi quindi non siate tanto crudeli.
Vi prego di recensire perchè sono curiosa di sapere come vi è sembrata questa mia flashfic.
Bacioni a tutti
Camy