Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    07/09/2013    3 recensioni
La sua vita era sempre stata una fuga.
Una fuga da sé stessa, una fuga dai disastri che poteva combinare, una fuga dall’ombra che era diventata la sua sola esistenza.
[...]
Aveva pensato, stupidamente, di non avere scelta.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Terra
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cuori di eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FUGA


La sua vita era sempre stata una fuga.
Una fuga da sé stessa, una fuga dai disastri che poteva combinare, una fuga dall’ombra che era diventata la sua sola esistenza.
Aveva fatto errori, tradito quelle che erano forse le uniche persone che l’avrebbero mai accettata e si era schierata con una delle peggiori persone che esistessero al mondo. Aveva lasciato che la usasse, aveva speso la sua vita per perseguire una causa sbagliata, fingendo di non vedere il dolore che avrebbe arrecato a sé stessa ed a loro.
Aveva pensato, stupidamente, di non avere scelta.
Aveva scoperto, troppo tardi, che invece era tutto nelle sue mani. Lo era sempre stato, era sempre stata troppo stupida e spaventata per vederlo.
Alla fine, però, aveva fatto la sua scelta. Aveva scelto loro, aveva capito, aveva fatto ciò che sentiva giusto e, nonostante tutto, ne era stata felice.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl