Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ProciAna    07/09/2013    0 recensioni
Tiffany ed il suo fidanzato del liceo Gavin si sono appena trasferiti a New York. Fin qui nulla di particolare se non fosse che per Tiff questo passo è la realizzazione del suo sogno più grande, ma se tutto questo si trasformasse in un incubo?
Se il loft in centro a Manhattan fosse in realtà un piccolo e decadente appartamento nella periferia di Brooklyn?
Se, nonostante gli sforzi, un lavoro proprio non si trovasse e le bollette si incominciassero ad accumulare sul tavolo della cucina?
Ma, soprattutto, se l’uomo con cui condividi tutto non fosse quello giusto?
A malincuore Tiffany troverà risposta a tutte queste domande, ma non tutto accade per nuocere…
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Mpreg, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
Camminavo a passo svelto in quel labirinto di grattaceli che era New York.
Mi ero appena trasferita in quella meravigliosa città con il mio fidanzato storico ed ora mi ritrovavo a stringere al petto un malloppo di curriculum vitae e ad avere il naso perennemente rivolto al cielo come incantata dai giochi di luce creati dal rifrangersi del sole sulle finestre e dai tabelloni pubblicitari sempre in movimento, sempre diversi.
Sobbalzai dalla sorpresa quando percepii le vibrazioni del suolo al passaggio della metropolitana e sorrisi come una bambina quando un fiotto di vapore fuoriuscì da un tombino.
New York era esattamente come me l’avevano raccontata, caotica, ricca di sorprese e così maledettamente magica.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ProciAna