Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Ellyna_Mel    13/03/2008    3 recensioni
…e me ne resi conto poco dopo aver varcato il cancello…nel momento in cui sei piombato a terra dal cielo di fronte a me…ed un’incontro come quello non si scorda tanto facilmente…”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tirava molto vento quel giorno…me ne stavo immobile davanti a quel grande cancello, tenuto per mano da quello strano ragazzo che avrà avuto una decina d’anni più di me…mi guardava con i suoi grandi occhi neri e quel suo bel sorriso dicendomi di non preoccuparmi e che da quel momento tutto sarebbe cambiato…in effetti quell’orfanotrofio non era come gli altri…e me ne resi conto poco dopo aver varcato il cancello…nel momento in cui sei piombato a terra dal cielo di fronte a me…ed un’incontro come quello non si scorda tanto facilmente…”
                                                       "Like an Angel"
Il vento non accennava a cessare…varcai quel grande cancello immergendo gli stivaletti in quello spesso strato di neve che ricopriva il cortile dell’istituto…saranno state le 8:00 del mattino e i bambini erano tutti a lezione, eravamo solo io e quel ragazzo che mi teneva per mano, di cui non conoscevo ancora il nome.
Nascondevo il mio sguardo assente dietro quegli occhialetti da pilota che mi aveva regalato papà quando ho compiuto 7 anni…perso nei miei pensieri tornai alla realtà nel momento in cui una ragazza con la treccia e i capelli rossi, anche lei più grande di me, corse verso il ragazzo al mio fianco con lo sguardo preoccupato.
 “FINALMENTE SEI TORNATO!!! È SUCCESSO UN DISASTRO!!!”
 “…Cioè…?”- Rispose il ragazzo portandosi il pollice alle labbra con gli occhi spalancati.
 “Ecco…è sparito di nuovo!”- Disse la ragazza con lo sguardo ancora più preoccupato.
Io non avevo idea di chi o di che cosa parlassero, so solo che in quel momento il ragazzo rimase impassibile e calmo e nemmeno lo sguardo sembrava preoccupato, a differenza di quello della ragazza, che non faceva altro che agitarsi…
 “Non ti stare a preoccupare”- Disse lui sorridendole-“Vedrai che tra poco ricomparirà come al suo solito, con una delle sue entrate in grande sti…”
…Si bloccò di scatto, interrotto da una voce che lo chiamava dalla cima della cupola della chiesetta che si trovava all’interno dell’istituto.
                                                   “L!!! SEI TORNATO!!!”
L…?…allora sarebbe questo il suo nome…?
Alzai lo sguardo verso la cupola, ma la luce del sole, proveniente dalla stessa direzione mi impediva di vedere di chi si trattasse, vidi solo una sagoma nera dimenarsi in piedi in cima a una ringhiera…e che come previsto non appena le campane iniziarono a suonare perse l’equilibrio cadendo…
Ebbi uno strano brivido vedendo quella creatura dalla pelle chiara, gli occhi azzurri ed i capelli color oro precipitare giù dal cielo come un angelo, schiantandosi su un’ alto strato di neve ancora fresca mentre il sole lo illuminava in ogni suo movimento.
Ai miei piedi cadde un rosario, fatto di perline bianche e rosse, probabilmente sfilatosi  dal collo durante la caduta.
La ragazza sbiancò, mentre L , si avvicinò chinandosi sulla punta dei piedi e fissando quel mucchietto di neve, da cui sbucò fuori, tirando un grande respiro , un bambino …
Raccolsi il rosario avvicinandomi a lui, che nel frattempo era saltato addosso ad L con un grande sorriso.
 “…Scusa…?”- Gli chiesi , mentre gli porgevo il rosario-“Questo ti deve essere caduto prima…”
 “Oh! Grazie mille!!!”- mi rispose il bambino sorridendomi- “è davvero molto importante questo per me! Sai me l’ ha regalato una persona molto cara!^^”
 “Ah…figurati…"
“Come ti chiami???”- Mi chiese lui balzando in piedi-“Non ti ho mai visto qui! Sei nuovo???”
“Si…mi chiamo Mail…Mail Jeevas …e tu…?”
“Io mi chiamo Mihael Keehl !!!”
“…(Accidenti…anche il nome è quello di un angelo…°°)”
“Comunque se vuoi puoi chiamarmi Mello !IO POSSO CHIAMARTI MATT??? Il tuo nume è un po strano XD”
“Ah…c- certo!^^…(ma quanto parla questo qui?)”
L e la ragazza si guardarono per qualche secondo, dopodiché la ragazza si diresse verso Mello prendendolo per I ciuffi.
“HEI MARMOCCHIO!!! MI DICI CHE CI FACEVI SOPRA QUELLA CUPOLA??? SE INVECE DELLA NEVE CI FOSSE STATO CEMENTO TI SARESTI AMMAZZATO!!! TE NE RENDI CONTO???!!! E ADESSO FILA A LEZIONE!!! SUBITO!!!!!!”

"LASCIAMI STARE I CAPELLI BRUTTA BEFANA!!! TANTO SI SA CHE TE SEI QUì SOLO PER VEDERE L!!!! AHAHAHAH!!!!!!"

"Ma...Ma...MA COME TI PERMETTI???!!!??? FILA SUBITO A LEZIONE!!!"- urlò lei mentre la sua faccia divampava per l'imbarazzo
"AHAHAHAH!!!! Ci vediamo dopo Matt! ciao L!!!...ah...buona fortuna befana!!!ghghgh"- e detto questo Mello corse dentro l'istituto lasciandomi quì...
"ehm...iooo...io vado ragazzi XD a dopo!" disse la ragazza scappando via sempre con il viso color peperone...
Mi avvicinai a L che se ne stava ancora seduto per terra dopo che Mello gli era saltato addosso...
"Sai L..credo proprio che non sarà male restare quì...e poi..."
"uh...?"
"...quel "Mello" sembra proprio un tipo divertente"


Continua...

****************************************************************************

WOW!!! O_O...La mia prima ficcina su Death Note!!! ç__ç Scritta a scuola tempo fa durante inglese e storia dell'arte!!! XDDD Ci tengo a questa storia, anche se devo ancora vedere come continuarla!
Mando un Kissone a Dark Rose! (La prima ad aver letto questo capitolo!) GRAZIE 1000 DARKY!!! ALLA FINE MI HAI CONVINTA A SCRIVERE FICCINE!!!^^(nonostante debba ancora migliorare PARECCHIO!!!).
UN KISSONE BY ELLY
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel