Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: DemarcoNaomi    07/09/2013    0 recensioni
Era una ragazza di nome helen aveva 16 anni, gli piaceva molto la musica, non faceva altro che smettere di ascoltarle, cantava sempre, ogni giorno così un giorno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata bellissima, il sole che emetteva luce così immensa, il cielo azzurro come il mare.E le nuvole che camminavano con piccoli passi.Era il primo giorno di scuola dove tutti correvano per non far tardi.Io stavo ancora a casa che dormivo non mi andava di andare a scuola, ero stanchissima , avevo ancora sonno avevo gli occhi stanchi stavo quasi per far tardi .Mia madre venne nella mia stanza prese un vaso con l'acqua fredda e me la gettò addosso.Io mi alzai di colpo e dissi:'Almeno svegliami come si deve ,con qualche altro modo ma no buttandomi quest'acqua fredda addosso ma sei matta?' risposi io con quell'aria furiosa.Disse mia madre: Fai presto a fare la colazione e preparati in fretta, non devi mancare il primo giorno.Io feci la colazione e mi preparai subito, mia madre mi accompagnò a scuola con la sua macchina e la salutai.Quando aprii il portone della porta della scuola trovai la mia amica kim di fronte, che mi stava aspettando mi sorrise e disse: hey helen! come sono felice di rivederti devo darti una notizia.Io la guardai e dissi: kim, mi stai preoccupando quale notizia? ti prego non dirmi qualcosa di brutto perché non é che sto una meraviglia questa giornata sono stanca.Lei mi disse: ma no helen, devo dirti che ci sarà un nuovo arrivato nella nostra classe io dissi curiosa:Un nuovo arrivato dici? com'è ? è carino? dai dimmi.Lei mi rispose: helen, questo non lo so però vedremo in classe come sarà.'Così suonò la campanella ogni alunno entrò nella propria classe e mentre il professore spiegava disse: ragazzi, vorrei dirvi una cosa so che é il primo giorno di scuola, e so che é dura per tutti voi spero che avete trascorso delle buone vacanze.Il professore continuava a fare questo discorso quando poi disse: ragazzi, abbiamo un nuovo arrivato.Dai entra cody, cosa aspetti? Tutti si giravano a guardarlo lui era entrato era un ragazzo bellissimo e disse: buongiorno, mi fa molto piacere di conoscervi mi chiamo cody simpson ,sono nato in australia mi sono appena trasferito in america perché i miei genitori volevano che ci trasferissimo qui. Io lo ascoltai, e sorrisi pensai che lui era davvero un bel ragazzo iniziava a piacermi da come parlava. Così il professore disse: bene cody, ora puoi sederti.Lui si guardò attorno e vicino a me c'era un banco libero si mise vicino a me io in quel momento ero imbarazzata, perché tra tante ragazze proprio da me si volle sedere. il professore continuava a spiegare io ascoltai il professore, e cody iniziava a fissarmi con quegli occhi stupendi, mi arrossii così lo guardò anch'io e poco dopo lui abbassò lo sguardo ed io mi girai.La mia amica kim dietro di me rideva, perché credeva che ci fosse qualcosa, credeva che piacevo a cody.Così suonò la campanella ed io andai vicino al mio armadietto per prendere i miei libri in cui studiare così si avvicinò cody e mi disse: hey io risposi: ciao cody ,ti piace la nuova scuola? lui rispose:certo, e carina mi piace devo ancora conoscere nuovi amici io dissi: certo cody con il tempo li farai.Lui mi sorrise ed io feci lo stesso così dissi:hey senti cody, ora devo andare .Lui mi prese il braccio e mi disse qual'è il tuo nome io risposi: helen iniziò a battermi il cuore a mille, perchè mi fissò mentre avevo detto il mio nome. Lui mi disse: é un bellissimo nome .io risposi: anche il tuo, è bellissimo come lo sei tu.Lui iniziava a guardarmi mentre aveva le mani sul mio braccio lui sorrideva ed io dissi: a domani, ciao cody è stato un piacere lui rispose: anche per me, a domani helen...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DemarcoNaomi