Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SARA32    07/09/2013    0 recensioni
non era una cosa facile , non era una di quelle cotte di cui ne parli con le amiche e poi dopo una settimana vedi un'altro e ti scordi tutto , no ...... la mia era proprio un'ossessione , per me era come respirare INDISPENSABILE .........
ok prima storia su EFP sicuramente farà orrore anche perche sono un'inesperta , leggo tantissimo ma no sono abituata a scrivere . Sono una che sta sempre dietro le quinte e mai sul palcoscenico .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazioni :


Stevo affogando , stavo affogando. la saliva mi impediva di parlare , gridare , supplicare o altro.

solitamente quando facevo un brutto sogno mi rifugiavo nella stanza della mia mamma e ascoltavo la sua musica per ore finchè non mi addormentavo  , ma ormai non posso più farlo e impossibile .........

Crescendo avevo preso un bruttissimo vizzio di guardare sempre le persone dall'alto in basso , non parlavo non ridevo non m'arrabiavo niente ...........

Una cosa che avevo capito della gente era che ogni volta che due persone parlavano dell'amore si guardavano nei occhi e si sorridevano come se parlassero di una cosa meravigliosa  , io non gli capivo proprio queste persone , perche soffrire cosi tanto per un'altra persona se poi sai che prima o poi essa ti lascerà o pure ti deluderà ? 

E alla fine eccomi , in tutta la mia aura di indifferenza e autosufficienza mi presento , mi chiamo Elaisa Seriso de Castel Orlean , lo so e un nome lungo , ridicolo , derisorio e per certi versi freddo .








Angolo dell'autrice :

ok e la mia prima "storia" , vi giuro che mi impegnerò al massimo e darò tutta me stessa per scrivere e finire questa storia .
mi scuso se non vi piace o se ci sono eventuali errori di grammatica (essendo straniera  ne faccio tanti). 

e una storia d'amore dove la protagonista fredda e distaccata e costretta dalla madre di essere più dolce con i maschi e più sofisticata , 
la protagonista e molto simile a me visto che anche io sono un po distaccata con l'altro genere ! 



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SARA32