Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: silver1982    15/10/2004    0 recensioni
In un piccolo studio Londinese, due fratelli archeologi erano intenti a studiare un antico manufatto egizio...
Nuova storia horror!

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.0 - La maledizione di Opmet III (Pilot)

Personaggi: Larry Spector, Frank Spector, Giulia Turner, Alek Piterson

Come accadono tutte le catastrofi, anche la nostra storia iniziò a causa della cupidigia umana….

Londra 1920

In un piccolo studio Londinese, due fratelli archeologi erano intenti a studiare un antico manufatto egizio. Il primo dei due, Larry era il più snello e attraente, ma non aveva proprio un fisico da sportivo, i capelli a caschetto davano sul biondo un po’ spento, gli occhi erano marrone scuro, nascosti dietro un paio di spessi occhiali. Il fratello più “in carne” si chiamava Frank. Il loro carattere era completamente opposto, Frank non amava correre rischi più del necessario, mentre Larry avrebbe fatto qualunque cosa, pur di raggiungere il suo obiettivo: la più grande scoperta dai tempi del faraone Tutankamon….

Frank:”E’ una pazzia Larry…quella piramide è maledetta, e tu questo lo sai!”

Larry:”Siamo nel ventesimo secolo….e tu credi ancora a queste sciocchezze delle maledizioni?”

Frank:”Questi antichi testi parlano chiaro…”

Improvvisamente i due vennero interrotti dall’ingresso zelante di un terzo individuo….

Alek:”Vecchi fossili ci sono!”

Frank:”A fare cosa?”

Alek:”Ho scoperto il luogo esatto dove è nascosta la piramide di Opmet III detto “l’ombra”!”

Larry:”Cosa?!”

Alek:”Proprio così! Ho trovato, grazie ad anni di fatica, la mappa che indica la locazione!”

Larry:”Io ci sto dietro da molto più tempo di te! Non ci credo….”

Alek:”Aspetta ancora un po’….poi quando la vedrai non potrai far altro…che accettarlo….bye”

Dopo qualche minuto entrò nella stanza una giovane donna dai modi eleganti, con i capelli neri raccolti nell’acconciatura tipica dell’inizio novecento, il suo sguardo, lasciava intravedere, attraverso gli occhi di un blu limpido, tutta la sua preoccupazione…

Giulia:”Qualcosa non va Larry?”

Larry:”Giulia? Cosa ci fai qui?”

Giulia:”Come?! Dovevamo andare a casa dei miei….ti devo ufficialmente presentare, sai che ci tengono no?”

Larry:”Non posso proprio….devo rimanere qui….per studiare un piano….”

Giulia:”Ma…me lo avevi promesso….”

Larry:”E cosa vuoi che me ne importi?!”

Giulia:”…..”

Larry:”Scusami….è che questa storia di Alek e della piramide….non riesco proprio a digerirla”

Ma Giulia non disse una parola e andò via, lui non tentò neanche di fermarla.

La sera stessa due loschi individui discutevano insieme a lui nello studio….

Ladro:”Abbiamo rubato il rubino Sciallar dal museo, proprio come ci aveva ordinato, ma non è stato affatto facile! Ora dovremo anche nasconderlo nella casa di questo Alek?”

Larry:”E cosa volete? Vi pago no? Fate il vostro dovere!”

Il giorno seguente, Alek era immerso nella sua lettura quotidiana, quando bussarono violentemente alla porta….

Poliziotto:”Apra la porta! Polizia!”

Alek:”Cosa è successo?”

Senza dire nulla, il poliziotto lo spostò prepotentemente e iniziò a rovistare nella stanza…

Alek:”Spero abbiate un mandato”

In quell’istante, il poliziotto gli mostrò il rubino….

Poliziotto:”E questo come lo spiega?”

Alek:”Io….”

Mentre veniva portato via, Larry era rimasto ad osservare soddisfatto tutta la scena, poi era entrato di soppiatto nella casa e aveva trafugato la mappa. Quindi, appena giunto a casa, gridò soddisfatto al fratello…

Larry:”Si parte per l’Egitto! Ho la mappa!”

Frank:”Ma come?”

Larry:”Gentile concessione del nostro amico Alek…sembra che sia stato….trattenuto….”

Dopo qualche giorno impiegato nei preparativi, Larry arrivò in Egitto, aveva al seguito tredici servi e suo fratello Frank. Le ore volarono in fretta nella ricerca del punto esatto, alla fine….

Larry:”Ci siamo! Iniziate a scavare, la piramide è sicuramente qui sotto”

Schiavo:”Ma ci vorranno giorni!”

Larry:”Non mi importa! Monterete delle tende….e lavorerete anche di notte per fare prima! Vi pago per questo infondo no?”

Come aveva previsto lo schiavo, ci vollero giorni, cinque per la precisione, per dissotterrare l’intera struttura…

Mercante:”Signore…gli uomini non stanno bene, sono stremati dalla stanchezza e ammalati”

Larry:”Non importa! Appena usciremo dalla piramide gli faremo avere le necessarie cure….ora…visto che tu sei l’unico in salute, ci farai da guida! Andiamo!”

Appena entrati, l’odore dell’aria divenne irrespirabile, erano secoli che nessuno calcava quel suolo. Dopo alcuni metri iniziarono a spiccare sulle pareti delle incisioni…

Frank:”E’ rischioso Larry! Questi sono degli avvertimenti!”

Larry:”Non dire sciocchezze, servono solo a scacciare gli stupidi come te!”

Raggiunta la fine del corridoio i tre si trovarono davanti l’enorme portone che dava nella sala di Opmet III, però, appena cercarono di avvicinarsi, si aprì una botola che risucchiò nel vuoto la guida…

Larry:”Beh….meglio lui che noi no?”

Disse, il fratello lo guardò con disprezzo, ma Larry non ci fece caso, ormai non vedeva altro…

Larry:”Finalmente!”

Frank:”Qui dice….per entrare nella sala, dovete inserire il braccio nella fessura, e girare la chiave all’interno….però state attenti o voi che tenterete….perché se non siete puri la maledizione di Opmet III vi colpirà inesorabilmente!....Larry io….”

Larry:”Sciocchezze! Togliti! Ho aspettato tanto e non mi fermerò certo ora!”

Quindi Larry inserì il braccio….ma dopo alcuni secondi inizio ad urlare dal dolore!!

Il fratello cercò di tirarlo fuori con tutte le forze e alla fine vi riuscì, anche se il suo braccio era diventato completamente pieno di pustole nere!

Poi l’intera piramide iniziò a vibrare e a crollare!!

I due fratelli fuggirono e riuscirono a salvarsi appena in tempo….però Larry perse i sensi in preda alla febbre!!

Passarono alcuni giorni, e Larry si trovava ancora in condizioni cagionevoli, assistito da Giulia, nel suo letto….

Larry:”Ugh…Giulia….dove mi trovo?”

Giulia:”Sei a casa…ti ha portato qui Frank…dopo il crollo della piramide….ora rilassati, vado a prenderti un po’ d’acqua”

Larry:”Il crollo?....”

Sembrava più stordito e confuso che mai, quando di colpo il braccio iniziò a bruciargli terribilmente, quindi si tolse in fretta la benda e si trovo di fronte uno spettacolo orrendo! Il suo braccio era diventato totalmente nero e l’infezione sembrava espandersi in fretta su tutto il corpo! In preda al terrore iniziò ad urlare e si gettò fuori dal letto…

Quando arrivò di corsa Giulia, non vedendolo più nel letto iniziò a preoccuparsi….

Giulia:”Larry?”

Larry:”Va via! Non voglio che tu mi veda….così!”

Ma Giulia si avvicinò ancora, finché Larry non si girò e lei rimase gelata dallo shock, nel vedere che quasi metà del suo corpo era diventata totalmente nera!

Era stata una giornata estenuante per Frank, nessuno sembrava in grado di capire quale strano morbo avesse colpito il fratello o come salvarlo, ma lui sapeva bene che non era un morbo….era la maledizione.

Dopo essere entrato in casa ebbe la certezza che l’orrore non sarebbe mai finito, quando trovò i corpi degli inservienti, lacerati sul pavimento. Corse, quindi, verso la camera del fratello e vide che anche Giulia aveva subito lo stesso crudele destino! Poi si girò di scatto, terrorizzato, quando sentì la voce del fratello che lo chiamava….

Larry:”Fraaank….aiutooo!”

Ma Frank si avvicinò alla scrivania e prese il fucile….

Frank:”allontanati!”

Larry non sembra intenzionato ad obbedire, quindi Frank sparò.

Il colpo spinse all’indietro Larry che si schiantò sul pavimento….ma non era affatto morto! Si rialzo ringhiante, i suoi occhi erano diventati di un rosso fiammeggiante e i denti aguzzi, e l’espressione da disperata era diventata furiosa! Salto quindi al collo del fratello, uccidendolo.

Poi tornò in se, proprio come era successo per le altre vittime, e il dolore lo dilaniò….una cosa era certa: a causa dei suoi gravi errori la maledizione di Larry era appena incominciata!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: silver1982