Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: MikiLennon66    07/09/2013    1 recensioni
La mia prima McLennon.
Una 'Acchiapparella' tra i nostri John e Paul.
Ma cosa c'è veramente sotto a questo gioco?
Un Bacio? Forse. Bisogna scoprirlo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the wood

"E' inutile che scappi McCartney! Tanto ti prenderò" Era la voce del giovane Lennon, impegnato in una 'acchiapparella per un bacio' con il povero Paul.
"Ah si è? Lo vedremo caro Johnny!" Percose tutte le stradine più buie del bosco, stando attento a non farsi male con i piccoli rametti che cadevano dritti sul terreno.
Dopo circa dieci minuti di corsa Paul stava incominciando a stancarsi e il suo volto divenne sempre più rosso mentre le sue gambe cedettero sempre di più.
Si voltò brevemente per vedere se il suo compagno lo stava ancora inseguendo, e per  sua fortuna di John non si vide più traccia e Paul ne approfittò per sedersi un'attimo e riprendere un po' di fiato.
Si rilassò per circa cinque minuti ma poi si preoccupò per il suo amico, di cui non si seppe più nulla, e decise di tornare indietro.
Intraprese una strada buia, ma era consapevole che John era passato di lì prima.
Purtroppo con il buio pesto non vide che vi era un tronco di grandi dimensioni nel terreno e subito dopo ci cascò sopra andando a finire in una trincea trovatosi lì sin dalla seconda guerra mondiale.
Paul , per sua grande sorpresa, sentì di essere cascato in una superficie alquanto morbida e quindi non si ferì.
Fu solo poco dopo che si accorse che quella strana cosa sotto di lui si muoveva ,emettendo gemiti, che lo stava abbracciando. Sentì una voce familiare provenire da essa.
"Ciao amore mio" John gli accarezzò la guancia, lentamente, dolcemente.
"No..non può essere, non puoi essere tu!" Gli mormorò sulle labbra, sopreso, facendo provare brividi di passione e lussuria all'altro.
"Si Paulie sono proprio io e finalmente ti ho preso, ora sei mio"Fece una risatina maliziosa e Paul provò una strana fitta allo stomaco a quelle parole che suonavano così sensuali.
"Ora farò quello che ho sempre desiderato da una vita" fece un sorriso sornione che Paul vide a malapena, per il troppo buio.
"E sentiamo dai, cosa?" lo sfidò con gli occhi. Si morsicò il labbro inferiore aspettando la prossima mossa dell'amico.
"Baciarti" John ammise deciso. Paul deglutì il groppo in gola che gli si era formato. Il suo cuore cominciò a battere all'impazzata.
 Mentre diceva questo,  invertì le posizioni, e ora Paul si trovava sotto di John mentre quest'ultimo gli tracciò le labbra rosse e piene con le dita.
John si avvicinò al compagno lentamente, con uno sguardo profondo e bramoso.
Al contatto delle loro labbra, Paul rispose al bacio e si baciarono in un modo che nessuno dei due aveva mai sperimentato: lento, dolce e passionale.



Angolo Autrice

Eccomi qui con la mia prima one-shot McLennosa, so di aver fatto schifo quindi abbassate i forconi xD
Questa idea del bosco mi sembrava molto romantica e così ieri, mentre preparavo la pasta mi è venuta in mente tutta la scenetta dell'acchiapparella e, infine, il bacio dolce della coppia :)
So che questa non è niente confronto a tutte le altre one-shot su John e Paul ma ne sarei grata se recensite o magari leggete la storia ^-^
Tutto qua, spero che vi sia piaciuta :D
Ps. "Tutto frutto della mia mente contorta muahahah" ok mi ritiro.
Adios <3




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: MikiLennon66