Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: arame lo    07/09/2013    0 recensioni
Lo vidi lì, immobile, mentre mi guardava con quei occhi scuri. Di tanto in tanto passava della gente davanti a lui mentre io cercavo di tenere lo sguardo su di lui.
Era un uomo, più che un uomo direi un ‘ragazzo’ sui 19/20 anni. Non era molto alto, anzi. Aveva un cappello di Supra in testa, era vestito tutto di nero o quasi, supra bianchi e una sciarpa nera intorno al collo. Una sciarpa? Ma se ci sono almeno 40° gradi, lui porta una sciarpa? Boh!
Ma la domanda alla quale non sapevo rispondermi era: Perché quel ragazzo era lì fermo da più di mezz’ ora a fissarmi? All’ improvviso vidi che si stava allontanando con le mani in tasca mentre teneva lo sguardo per terra, guardava le sue supra mentre cammninava. **
Genere: Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vidi lì, immobile, mentre mi guardava con quei occhi scuri. Di tanto in tanto passava della gente davanti a lui mentre io cercavo di tenere lo sguardo su di lui.
Era un uomo, più che un uomo direi un ‘ragazzo’ sui 19/20 anni. Non era molto alto, anzi. Aveva un cappello di Chicago Bulls in testa, era vestito tutto di nero o quasi, supra bianchi e una sciarpa nera intorno al collo. Una sciarpa? Ma se ci sono almeno 40° gradi, lui porta una sciarpa? Boh!
Ma la domanda alla quale non sapevo rispondermi era: Perché quel ragazzo era li fermo da più di mezz’ ora a fissarmi? All’ improvviso vidi che si stava allontanando con le mani in tasca mentre teneva lo sguardo per terra, guardava le sue supra mentre cammninava.
****

*Skies are crying, I am watching
Catching teardrops in my hands
Only silence, a it’s ending, like we never had a chance*
Ed ecco che sentì la sveglia, un'altra giornata di scuola. Che palle!
Mi alzai di scatto tenendo le mani fra i capelli quando realizzai del sogno che avevo fatto Era davvero strano quel sogno, Pensai.
Quel ragazzo che mi fissava? Bah! Era solo un sogno!
Mi alzai dal letto e andai in bagno per lavarmi. Dopo che finì di fare la doccia andai verso l’ armadio. Sinceramente non avevo la minima idea di cosa mettermi, ho l’ armadio pieni di vestiti *-* alla fine presi un paio dei leggins neri e una maglietta a maniche corte bianca, siamo a maggio e fa davvero caldo! Presi un paio di Nike bianchi e me li misi. Mi pettinai i capelli e voila! Sono pronta per andare a scuola. Non sono una tipa che si trucca tanto!
Non mi sono presentata Ciao a tutti, Mi chiamo Lana, Lana Mollette. Ho 17 anni e mezzo. Vivo a Los Angeles con mia madre, non naturale. Lei si chiama Pattie Mollette, nonché la donna più meravigliosa del mondo, la donna che mi ha salvata la vita, la donna alla quale morirei, la donna più buona del mondo. Lei lavora in azienda, non ho mai capito di preciso cosa faccia, ma devo dire che guadagna molto con quel lavoro. Mi compra tutto quello che voglio. Non sono ‘’figlia’’ unica. Pattie ha un altro figlio che io non ho mai visto. Mi ha detto che si trova è a Los Angeles, e poi non so altro.
Vi starete chiedendo perché non vivo con i miei veri genitori? Beh. Io non li ho mai conosciuti sinceramente. Loro mi hanno abbandonata quando avevo soltanto 6 mesi. Era un venerdì notte, pioveva, loro mi hanno abbandonata nella strada su un cesto, con la coperta viola. Come faccio a saperlo? Me lo ha detto Pattie. Lei non mi hai nascosto niente. Mi ha detto di essere adottata quando avevo 6 anni, ecco perché la amo, non mi ha nascosto la verità, io odio le bugie! Così mi sono fatta raccontare tutto!
Sono una ragazza molto sorridente, simpatica, forte e quando le persone hanno bisogno io ci sono sempre stata.
Ho i capelli lunghi e castani, occhi azzurri, labbra rosa intenso e sono una ragazza davvero testarda. Non ascolto mai consigli da nessuno, o quasi.
****
Appena scesi le scale sentii un profumo ummmm
Vidi Pattie che stava preparando la colazione, c’era di tutto sul tavolo. Brioche, biscotti, succo di arance, latte, miele, uova ecc.
Io: Buongiorno Pattie! Dissi sorridendo
Pattie: ‘’Buongiorno tesoro’’ disse mentre ricambiava il sorriso
Io: Allora, dormito bene?
Pattie: Benissimo, grazie e te?
Io: ‘’Bene’’ dissi sbadigliando
Pattie: vedo che non sei ancora del tutto sveglia? Hahaha
Io: Avrei voluto dormire ancora un po’ di più. Dissi sorridendo
Pattie: vuoi il brioche o biscotti? Disse mentre mi dava il latte
Io: brioche, grazie!
Pattie: a che ora esci oggi a scuola?
Io: come al solito. Alle 14h00
Pattie: io oggi farò un po’ di ritardo quindi ti ho già preparata il pranzo e anche la cena, sono dentro nel frigo. Disse mentre metteva il bicchiere dentro il lavandino
Io: va bene , grazie! Dissi sbadigliando di nuovo
Pattie: allora buona giornata tesoro
Io: Anche a te mamma. Dissi dandogli un bacio sulla guancia.

Andai di sopra nella mia camera per prendere la mia borsa. Dopo averla presa chiusi la porta della casa e mi dirigi verso la mia macchina. Essi. Ho una macchina, e una semplice macchina bianca. Misi le chiavi e misi in moto. Dovevo andare prendere Allyson, la mia migliore amica. L’ ho conosciuta in prima elementare, ha 17 anni anche lei. Occhi smeraldi, Capelli biondi, magra come me e anche un po’ pazza.

Che ne pensate? :) se vi va lasciate un commento. Grazie per aver letto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: arame lo