Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |       
Autore: silver1982    15/10/2004    0 recensioni
Un nuovo amore oppure un nuovo nemico?
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte uno
Odio elettrico

Personaggi: Piper Halliwell, Peobe Halliwell, Paige Matthews, Leo Wyatt, Mark Johnson, Selena May, Anna Summer

Il nostro racconto iniziò in un vicolo di San Francisco, dove un giovane depresso camminava solitario, il suo nome era Mark Johnson, e la sua vita era stata anonima fino a quel momento, alto circa un metro e settanta e con i capelli neri e occhi marroni; abbastanza snello, vestiva un po’ trasandato perché preferiva non farsi notare troppo, e anche il suo portamento era sbilenco, come a volersi nascondere dagli sguardi altrui.
Dopo la morte dei genitori, Mark aveva terminato gli studi in geologia e poi si era trasferito a San Francisco, ma da allora, aveva tirato avanti alla giornata, covando dentro di se un odio e una disperazione tali, da cancellare tutto il resto.
Mark:”La mia vita non vale nulla, quanto vorrei morire adesso….ma non riesco neanche a suicidarmi….darei di tutto per farla finita! Anche l’anima al demonio!”
Proprio in quell’attimo, come per risposta, un terribile fulmine colpì Mark, scaraventandolo a più di venti metri di distanza!

La mattina seguente a casa Halliwell, Phoebe stava conversando con Paige.
Paige:”Che noia oggi! Abbiamo la giornata libera e neanche un piccolo demone da uccidere!”
Phoebe:”Non farti sentire ti prego!”
Paige:”Già…hai ragione…infondo un po’ di tranquillità che male può farci? Guardiamo un po’ di tv?”
Phoebe:”Approvato!”
Ma appena Phoebe accese la televisione, ebbe una visione….nella quale vide la giornalista del TG inseguita da qualcuno che la uccise fulminandola!
Paige:”Cosa hai visto?”
Phoebe:”Ho visto quella giornalista….morire”

Piper:”Ok…ragioniamo con calma, hai visto morire quella donna…ma succedeva di sera giusto? Quindi abbiamo tempo!”
Phoebe:”Si…”
Paige:”Ricordi il luogo?”
Phoebe:”Era proprio dietro allo studio televisivo….”
Piper:”Bene! Stasera allora, andremo li e la salveremo!”

Quella sera, Selen May, non sapeva perché quella persona volesse ucciderla, era solo disperata e correva in maniera scoordinata a causa della paura, finché non si trovò davanti il suo assassino.
L’uomo giocava innocentemente con una penna, quando di colpo, quest’ultima iniziò a brillare ed a emanare dei minacciosi fulmini!
Sconosciuto:” Siamo arrivati al tuo capolinea…Selen”
Selen:”Chi sei? Perché vuoi uccidermi? Non capisco….”

Sconosciuto:”Non capisci eh? Voi donne non capite mai il male che fate! Solo perché siete belle pensate di avere il diritto di prendervela con chi è meno fortunato? Mi avete torturato troppo a lungo…è giunto il momento della vendetta!!”
Phoebe:”Fermo!”
In quell’istante Piper bloccò l’individuo, e Selen fuggì via, poi Phoebe lo colpì con un calcio, facendolo rovinare a terra.
Sconosciuto:”Ma che?”
L’uomo si dimostrò più sorpreso che infuriato, poi scagliò un potentissimo fulmine sulle tre, stordendole, e fuggì via.
Appena arrivate a casa, le tre sorelle fecero il punto della situazione:
Paige:”Ottimo! Un nuovo demone lancia fulmini!”
Piper:”Leo!!”
Rispondendo alla chiamata della sua protetta, Leo si materializzò…
Piper:”Dove sei stato?”
Leo:”Dagli anziani”
Paige:”E per caso ti hanno parlato di un demone elettrico?”
Leo:”Demone? No…però è successo un fatto grave…un ex predestinato a diventare angelo bianco è svanito nel nulla”
Phoebe:”Perché ex?”
Leo:”Beh…i prescelti di solito hanno un animo buono fuori dal comune, però ci sono dei casi che portano molti di loro a rinchiudersi in se stessi, ed a trasformare la bontà…in odio”
Piper:”Allora lo troveremo…”
Leo:”Si chiama Mark Johnson, e abitava a pochi chilometri da qui…”
Phoebe:”Allora per prima cosa daremo un’occhiata alla casa”

Appena giunte all’indirizzo che gli aveva dato Leo, salirono fino alla scala giusta…
Phoebe:”Ok….Piper?”
Piper:”Uffa!”
Disse e fece saltare in aria la porta, facendo saettare ovunque frammenti minuscoli di legno…
Paige:”Ehm…non avrai esagerato?”
Piper:”Lo sapevo! Non vi va bene niente!”
Dopo essere entrate iniziarono a rovistare per trovare indizi, poi Paige bloccò le altre due, mostrando loro la foto del tizio che aveva attaccato Selen il giorno prima.
Paige:”Ecco il nostro “innocente”
Phoebe:”Lui?!”
Piper:”Non abbiamo a che fare con un demone, ma con un essere umano, e in più era anche un predestinato….ma come avrà avuto i poteri?”
Paige:”E soprattutto…perché vuole usarli per uccidere?”
Phoebe:”Forse è il caso di parlare ancora con Selen….qualcosa mi dice che ci nasconde un segreto…andrò io, ok?”
Subito dopo aver raggiunto lo studio televisivo, Phoebe incontrò Selen…
Phoebe:”Ciao!”
Selen:”Ciao….”
Phoebe:”Come va?”
Selen:”Scusa se l’altra sera sono fuggita via senza neanche ringraziarvi, ma ero troppo spaventata e incredula….cioè….quel tizio….lanciava veramente fulmini?”
Phoebe:”Riguardo quel tizio….ti dice niente il nome “Mark Johnson” ?”
Selen:”Mark?! Che c’entra lui?”
Phoebe:”lo conosci?”
Selen:”Beh si…andavamo al college insieme, più di dieci anni fa, facevamo il primo anno….lui non può essere coinvolto assolutamente…era la persona più buona che conoscevo in tutto il college, però era anche la più timida.
Un giorno mi chiese anche di uscire con lui…ma io allora non capivo molto, avevo solo quattordici anni, così gli dissi che me lo avevano chiesto in tanti…un po’ mi sono pentita di questo, poi l’anno successivo ha cambiato scuola è non l’ho più visto”
Phoebe:”Capisco…ok…grazie dell’aiuto”

Giunta a casa Halliwell, Phoebe riferì la scoperta alle sorelle…
Piper:”Quindi abbiamo a che fare con un ragazzo frustrato”
Phoebe:”Tutto qui?”
Paige:”Non possiamo fargli del male! E’ un essere umano, non un demone, e non credo neanche che sia un criminale….”
Piper:”Direi che, in primis, dobbiamo impedirgli di fare altre vittime…”
Paige:”Ottimo! Allora voi cercate le potenziali vittime, mentre io faccio nuovamente un salto a casa sua, per vedere se riesco a scoprire qualcosa di più…”
Piper:”D’accordo….ma sta attenta”
Paige:”Certo!”

Dopo un accurata ricerca…
Phoebe:”Bene! Ora sappiamo che si è trasferito in quest’altro college, andiamo li e vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa di nuovo!”
Piper:”Si!”
Un breve viaggio in macchina e iniziò la discussione con il preside della scuola, per scoprire qualche indizio…
Preside:”Mark Johnson…si…io mi ricordo quasi tutti gli studenti di questo college da qui a vent’anni, era un ragazzo d’oro, però non si applicava a dovere, anche se aveva delle potenzialità…purtroppo, il fatto di essere arrivato dal secondo anno non gli diede molte occasioni per ambientarsi, considerando la sua estrema timidezza…”
Phoebe:”Ricorda per caso se Mark era….un donnaiolo?”
Piper:”Phoebe!!!”
Preside:”Lui? No! Assolutamente, anzi era fin troppo solitario e molti lo prendevano in giro, mi sembra….se non ricordo male….che si fosse infatuato per una giovane….Anna Summer….si proprio lei, girava la voce per scuola e la cosa aveva provocato un po’ disagi perché spesso Mark era soggetto a scherzi…”
Piper:”Grazie! Ci è stato di grande aiuto!”

Intanto Paige entrò nella stanza di Mark, però finì col ritrovarselo alle spalle….
Mark:”Tu?!”
In quell’attimo Mark si accinse a lasciare un fulmine, strofinando la sua penna….
Paige:”Penna!!”
Grazie ai suoi poteri, la giovane strega riuscì ad impossessarsi della sua arma, ma sfortunatamente non era affatto finita, come scoprì presto!
Mark:”Che cosa siete voi?......non ha importanza….pensavi che fosse la penna a darmi i poteri…in realtà era proprio quello che volevo far credere, posso benissimo creare elettricità anche da questo maglione!”
Quindi, con una potente scarica, Mark colpì Paige facendola cadere a terra…
Mark:”Smettila di infastidirmi….altrimenti quei graffi saranno una passeggiata per te….”
Paige:”Perché non mi hai ucciso?”
Mark:”Perché non ho niente contro di te….anche se sei una donna….non ho motivo….per farti del male….”
Paige:”Aspetta Mark!! So che sei buono in realtà!! E che non vuoi fare del male a nessuno!”
Mark:”….Non so come fai a sapere il mio nome…ma se credi di conoscermi…ti sbagli…ho sofferto troppo….ed ora è giunto il tempo della vendetta!!”
Paige:”No!!”
Ma lui era già andato via, mentre Paige continuava a chiamarlo, ancora stordita dalla scarica…

Più tardi Paige arrivò a casa…
Piper:”Tutto bene?”
Paige:”Ho incontrato Mark…pensavo che togliendogli la penna….”
Phoebe:”Ti ha conciato male il bastardo!”
Paige:”Ma non mi ha ucciso…avrebbe potuto”
Piper:”Non è questo il punto….”
Paige:”E invece si! Lui non è malvagio è solo pieno di dolore e frustrazione, dovremmo aiutarlo non attaccarlo…”
Phoebe:”E come la metti con la sua prossima vittima….Anna Summer?”
Paige:”Io…”
Piper:”So cosa vuoi dire Paige…anche io un tempo ero così, però ho imparato a reagire, e ho lottato per ottenere quello che desideravo, non ho odiato!”
Paige:”Ma se il suo carattere….non gli ha permesso altro…”
Con questo dubbio nel cuore, Le Halliwell si diressero verso casa di Anna, per salvarla dal suo assassino….

Mark:”Esci fuori Anna!”
Anna:”Cosa vuoi da me Mark?”
Mark:”Cosa voglio? Volevo solo un po’ di affetto! Cosa avevo di sbagliato? Ma tu hai preferito prendermi in giro ed ignorarmi piuttosto…ed ora…è giunto il tempo….della vendetta!!!!!”
Così dicendo, furioso, Mark scagliò un fulmine terribile contro i mobili, lanciandoli contro la parete, finché non vide Anna.
Mark:”Bene Anna….ora non ti diverti più vero?”
Piper:”Basta!”
Le tre irruppero nell’appartamento…
Paige:”Fermati Mark!”
Mark:”Ancora voi?!”
Disse mentre caricava i fulmini nelle mani…
Paige:”Non lo farai!”
Mark:”Lasciatemi in pace!! Io volevo solo un po’ di amore, ma tutti mi evitavano, cosa ho fatto per meritarmi tutto questo??”
Piper:”Ti sei lasciato andare! Nella Vita se vuoi una cosa, devi lottare per ottenerla! Anche io ero così, ma ho reagito! Sei un vigliacco che si sfoga sulle ragazze indifese!”
Phoebe:”Ehm…non credo sia l’argomento giusto….”
Mark:”AH AH AH AH! Divertente! Questo è proprio spassoso, sono proprio le donne dalla vita facile che la pensano così! Anche la più brutta trova sempre qualcuno, mentre le più belle, come te, hanno tutti ai loro piedi con uno schiocco di dita….sono state quelle come te….a ridurmi così!!”
Piper:”Cosa?!”
I due erano tesissimi e stavano per usare i rispettivi poteri…
Phoebe:”Ehi! Non vorrai farlo esplodere?!”
Mark:”Esplodere?!”
Disse come spaventato, ed indietreggiò….
Paige:”No stai calmo…noi non abbiamo intenzione di…”
Ma prima che potesse finire, Mark le colse di sorpresa scagliando un fulmine su di loro fino a spedirle lontano…
Mark:”Non mi ucciderete maledette!!”
Disse, poi si girò verso Anna….
Mark:”Tornerò!”
Quindi fece per andarsene…
Paige:”Piper Bloccalo!”
Subito lo bloccò, dopo che con un fulmine enorme aveva creato una crepa nel muro e stava fuggendo…
Phoebe:”Cosa facciamo? Non possiamo ucciderlo…ma neanche consegnarlo alla polizia…non lo tratterrebbero neanche un minuto…”
Paige:”Volevi farlo esplodere Piper? Cos’eri, impazzita?”
Piper:”Lui stava per fulminarci!”
Paige:”Ma se ci ha colpito nuovamente senza ucciderci! Non è malvagio!!”
Phoebe:”Non è il momento ideale per discuterne….”
Infatti in quell’attimo, Mark riuscì di nuovo a muoversi e corse via, loro non riuscirono a fermarlo….
Piper:”Ci è sfuggito!!”
Phoebe:”In compenso abbiamo salvato Anna…Io suggerirei di portarla a casa…almeno finché non avremo risolto questa storia…”
Paige:”Cosa avete intenzione di fare con lui?”
Phoebe:”Non ci lascia molta scelta…”
Paige:”Lasciatemi parlare con lui! So che è buono in realtà! Posso salvarlo!”
Piper:”No…per lui è tardi Paige…non devi esitare, oppure la prossima volta moriremo!”
Paige:”…..”

Intanto Mark studiava la situazione da casa sua…
Mark:”Quelle tre…sono streghe….ma la più potente dev’essere quella chiamata Piper…infatti hanno detto che lei può bloccare il tempo e far esplodere le cose….mentre Paige può rubare gli oggetti….e quell’altra usa le arti marziali…e qualche potere mentale….che però non usa in battaglia….quindi se stendo la più pericolosa….avrò vinto! Ah ah ah!
Ora non devo fare altro che trovarle…non per niente, sono un mago con internet….vediamo, sono streghe buone, quindi saranno invischiate in casi irrisolti della polizia…...centro! Halliwell….Piper, Phoebe…….e Paige. Ecco l’indirizzo!”
Poco dopo Nella casa delle sorelle, i nervi erano a fior di pelle….
Phoebe:”Dobbiamo rintracciarlo e poi consegnarlo alla polizia….”
Piper:”E’ l’unica cosa….”
Poi suonò il campanello…..
Fuori dalla porta c’era Mark, che aveva rubato un furgone dello zoo, ed era salito sulla scalinata, quindi dopo aver suonato aveva aperto la gabbia….
Phoebe:”Vado io….”
Appena aperta la porta, Phoebe si trovò davanti una tigre! La prima cosa istintiva che gli venne in mente, fu chiamare la sorella…
Phoebe:”Piper!!”
Subito dopo aver visto la tigre, Piper bloccò il tempo, in quell’attimo, Mark uscì fuori dall’angolo colpendo con un fulmine Piper e facendola svenire!
Phoebe:”Piper!!! Bastardo!!!”
Disse, e lo colpì con un calcio; Mark fini steso a terra, ma si rialzo quasi subito….
Mark:”Sei forte…ma non abbastanza! Ora morirai!!”
Phoebe:”Come facciamo? Essendo un essere umano non ci sono ne pozioni ne incantesimi per eliminarlo! Senza il potere di Piper siamo spacciate!”
Mark:”Giusto! Dì addio alla vita!”
Paige:”Aspetta!! Tu sei buono! Non puoi uccidere nessuno! Non Ricordi qual’era il tuo desiderio?”
Mark:”Essere amato…però è un desiderio che non si è mai avverato…”
Paige:”Non farlo…puoi ancora provare!”
Mark:”Non c’è più tempo per me……Paige….mi dispiace….ora…portate qui Anna….”
Phoebe:”Lo sai che non lo faremo mai!”
Mark:”Allora morirete…”
Paige:”No!! Mark….io parlavo di un altro desiderio…”
Mark:”…..Quello non esiste più…da tempo…..”
Paige:”DILLO!”
Mark:”Era…..aiutare….gli altri…………”
Ed improvvisamente, Mark crollò a terra, tutta la sua rabbia era sparita, sostituita dal pianto….
Paige:”Mark…”
Poi improvvisamente la tigre si sbloccò e saltò addosso a Paige!
Mark la vide….
Mark:”NNOOOOO!!”
Disse disperato, e scagliò un fulmine contro l’animale, salvando Paige….
Paige:”Mi hai salvato…”
Poi Mark si asciugò le lacrime….
Mark:”No….tu mi hai salvato….scusatemi…..”
Paige:”Dove vai?!”
Mark:”Non lo so…….Grazie Paige……Grazie davvero……..”

Un attimo dopo che Mark era andato via, Piper si rialzò….
Piper:”Che è successo?”
Phoebe:”Paige…ci ha salvato….avevi ragione tu….non era malvagio….”
Piper:”Avrei dovuto capirlo anche io…ma la verità è che….ognuno subisce la passività in modi differenti….”
Paige:”Vabbe’….devo fare qualcosa anche io a volte no?”
Disse ridendo, e le due sorelle la guardarono prima di ridere a loro volta….
Piper:”Ma quella….non era bloccata? E’ morta?”
Paige:”Non direi….non ha voluto uccidere neanche questa….”

Il Giorno successivo, Mark era intento a preparare le valigie per la partenza…
Paige:”Mark?”
Mark:”Paige!?.....ehm entra…tanto non c’è bisogno che bussi…”
Paige:”Già…”
Mark:”Ma tua sorella ha un potere così distruttivo?”
Paige:”Dovresti vedere quando si arrabbia!”
Mark:”Allora l’ho scampata bella!”
Paige:”Anche noi….”
Mark”…….Paige…io vorrei scusarmi con lei per aver….”
Paige:”Tranquillo….gli abbiamo spiegato che non eri in te….”
Mark:”Dirgli che ero un totale idiota sarebbe stato più giusto”
Paige:”Ma non lo eri”
Mark:”……”
Paige:”Cosa farai ora?”
Mark:”Credo che andrò via….per capire la mia nuova situazione in modo più tranquillo….non posso certo andare in giro, vestito con una calzamaglia attillata, a proteggere le donzelle in pericolo….non so…sono spiazzato….”
Paige:”Ti capisco….ma….come hai avuto i tuoi poteri?”
Mark:”E’ successo un mese fa….giravo per la strada ed ero depresso ai livelli estremi….ho desiderato la morte….e ho detto una cosa orribile….”
Paige:”Cioè?”
Mark:”Che avrei venduto l’anima al demonio…per morire……….a quel punto…un fulmine mi ha colpito e sono volato lontano…sarei dovuto morire e invece qualche giorno dopo…ho scoperto di aver ottenuto questi assurdi poteri….”
Paige:”Leo diceva che tu eri un predestinato a diventare un angelo bianco….forse è per questo che non sei morto…”
Mark:”A Diventare cosa?”
Paige:”Lascia stare….”
Mark:”…..So soltanto….di aver covato un odio talmente grande…che mi aveva consumato…..sei stata tu a salvarmi….Paige ti devo…..tutto….”
Tra i due calò improvvisamente un silenzio irreale, poi Mark raccolse la valigia….
Mark:”Sarà meglio che vada….non ti dimenticherò mai…..”
In quel momento, mentre Mark stava per baciarla sulla guancia, scattò qualcosa tra i due, una scintilla impercettibile d’amore. Fu allora che lui la bacio teneramente sulle labbra….
Poi si girò…..e andò via con una lacrima….
Paige:”In bocca al lupo……Mark……”

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: silver1982