Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: savemeidol    07/09/2013    1 recensioni
Amore, amore, amore ancora amore.. Come farò senza di te?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- chapter one

-Signorina?- incomincia il prof. di storia, ma per mia fortuna fu interrotto dal secchione della classe.
-Mi scusi prof. ma devo farle una domanda, se posso ovviamente- L'ho sempre odiato quel ragazzo, ho sempre odiato il suo modo di fare ma, in quel momento lo amavo. Mi aveva salvata da un bel rimprovero, sempre perché ero distratta.. Quasi in coma diciamo lol.
-Prego- disse il prof. mettendo i suoi soliti occhiali da vecchio.
-Beh, scusate ancora una volta se la interrompo.. Ma la vostra alunna sta usando il cellulare di nascosto- disse con una voce da cattivo e indicandomi. Brutto stronzo, non ti amo più! Come hai osato?
-Cosa?- si alzò di scatto e venne verso il mio banco. Feci più fretta possibile per nascondere il cellulare! Ci riuscii.
-Qui non vedo nulla, alzati e cammina verso la lavagna..- disse prendendo la mia borsa e vedendo sotto il banco. Sciocchino, il cellulare ce l'ha la mia compagna di banco.
'DRIIN' 
La lezione è finalmente finita. 
-Chi è questo tuo corteggiatore?- disse Jeremy, la mia migliore amica.
-Si, dai. Chi è?- disse Mery restituendo il mio cellulare. In quel momento non sapevo quale scusa inventare, tutti avevano capito che stavo messaggindo con qualcuno. Pessima figura, Danielle! Diventaii rossa, quando si trattava del mio 'ragazzo' ero sempre molto timida. 3 2 1 dii la verità.
-Beh, lui.. Ci stiamo frequentando è un ragazzo di questo posto- finalmente riuscii a dare una risposta decente. Mentre sistemavo il cellulare nella borsa Mery mi interruppe con una risata.
-Hahahaha, non ci hai detto niente? Come hai potuto? Vi siete baciati? Vi amate?- disse istericamente.
-Calma oh, stai calma con le domande.. Allora non vi ho detto niente perché niente è sicuro. Non ci siamo baciati. Io lo amo, lui mi ama.. Ecco- dissi rispondendo all'ultimo messaggio.
-Fammi vedè- disse Jeremy rubandomi il cellulare.
-Tesoro mi manchi.. Ti amo.. In questi giorni torno.. Dove sei?.. Romantico direi- disse istericamente Jeremy leggendo alcuni messaggi.
-Si chiama..- dissi facendo un respiro profondo. Cosa avevo in quel momento?
Quattro occhi fissi su di me, pronte ad ascoltare la mia voce pronunciare quel maledetto nome.

    






                                                                                       Prima ff su Justin, il primo capitolo è sempre più corto perchè ho pochissime idee!
                                                                                Vi aspetto ai prossimi capitoli.. Mi merito qualche recensione? Si dai, incoraggiatemi u.u lol

                                                                                                                                                   Buona Lettura!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: savemeidol