Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucrezia565    08/09/2013    1 recensioni
Nella cittadina di Mistic Falls tutto sembra cambiato. Elena ha capito che Damon é il ragazzo che vuole al suo fianco per tutta la vita, Jeremy Gilbert ha chiesto a Bonnie di sposarlo e Klaus č finalmente riuscito ad avere un appuntamento con la
sua amata Caroline. Stefan č forse l'unico a non essere felice, solo in quella enorme casa piena di ricordi dolorosi con Elena. Lui l'aveva amata talmente tanto da sentirne il profumo ancora li con lui. Ma lei aveva scelto Damon e lui era solo, di nuovo. Ma non lo sarebbe stato ancora per molto...... perchč una giovane fanciulla da i lunghi capelli neri e gli occh occhi color ghiaccio rapirá il suo cuore. Una ragazza buona, dolce e simpatica ma con un terribile passato alle spalle .... perchč lei č la prima mezzosangue al mondo. Mezza vampira e mezza umana una creatura di poteri immensi, innamorata perdutamente di Stefan. In un'intreccio di passione, amore e segreti una storia d'amore che vi fará innamorare dei protagonisti, destinati a soffrire....ma insieme questa vota.
Una fanfiction unica dal sapore.. di sangue
Stefan e Lucrezia uniti dall'amore piů puro.....per sempre uniti da un legame che dura da secoli....
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Stefan non aveva voglia di scrivere inutili pagine del suo noiso diario. Non ne poteva piů di leggere e rileggere la storia che aveva avuto con Elena e che, tra l'altro, era finita da molto. Era quasi 4 anni che non vedeva suo fratello ed Elena, quattro anni in cui lui faticava ad alzarsi dal letto per affrontare un nuovo giorno senza la donna che aveva amato. Ma quel giorno voleva cominciare da zero. Si fece una doccia veloce e si vestě, poi prese la sua giacca e uscě. L'aria era calda nonostante gosse l'inizio di Settembre, gli alberi erano ancora verdi e gli uccellini cantavano gaiamente davanti alla villa dei Salvatore . Camminň a lungo finchč non vide sulla strada una ragzza. I capelli volteggiavano per il vento, gli occhi appena socchiusi. Era bellissima. Aveva gli occhi color ghiaccio, capelli neri e la pelle di una bianchezza eterea. Ma lui non poteva innamorarsi, non poteva permetterlo. Non piů. Se ne andó lasciando dietro se la bella fanciulla...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia565