Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Anf_Jily    08/09/2013    2 recensioni
Sono passati mesi e Lea non riesce a superare il trauma della morte di Cory, infatti gli scrive una piccola lettera sapendo che lui non potrà mai leggerla.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Caro Cory,
la vita senza di te fa schifo, nel vero senso della parola.
La casa mi sembra vuota, le giornate inutili e il lavoro che amavo tanto ora lo odio.
Sai, c’è ancora la tua sedia vicino alla mia. Quando mi siedo sento un terribile vuoto dentro di me che mi mangia l’anima.
Mi manchi da impazzire, quando tu te ne sei andato ti sei portato via una parte di me.
Ho realizzato che senza di te non sono nulla, solamente una ragazza con un bellissimo lavoro.
Devo ammettere che i tuoi fans mi hanno aiutata tantissimo, non puoi immaginare quanto.
Tutti loro hanno capito che persona magnifica sei stato, sei e sarai per sempre.
Esatto, noi non ti abbiamo perso perché abbiamo un pezzo di te nel nostro cuore.
Dicono tutti che sono cambiata, che non sono più quella di prima. Credo sia ovvio no? Ho perso la ragione del mio sorriso. Ho perso mio futuro marito. La persona che mi rendeva la vita una favola.
Come pretendono che io sia quella di prima? So che tu saresti d’accordo con loro.. Ma come posso essere felice se la persona che amo se ne è andata, per sempre?
Sono iniziate le riprese della quinta stagione di Glee, non puoi immaginare come stanno tutti nel vedere la tua sedia vuota. Ho scoperto più volte Dianna e Naya piangere nel bagno.
I registi hanno deciso di dedicarti la terza puntata, è un tributo a te.
E’ stato atroce girare le scene di Rachel dove viene a sapere che il suo Finn se ne è andato. E’ stato come rivivere quel momento, la telefonata, le lacrime, tutto.
Non riuscirò mai ad amare un’altra persona come ho amato te, impossibile.
Mi chiedo se riuscirò ad amare ancora sinceramente.
Il dolore che sto provando ogni giorno passerà un giorno, vero?
Lo spero proprio.
Amore mio, non ti dimenticherò mai.
Sei il mio angelo custode.
Proteggimi come hai sempre fatto amore mio.
Ti amo e ti amerò per sempre.
Tua Lea.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Anf_Jily