Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: efronsmjle    09/09/2013    0 recensioni
L'amore non ha limite, puoi amare una persona del tuo stesso sesso, non ha importanza, l'unica cosa che conta è il battito del tuo cuore quando sei con lei.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stanca dopo la lunga camminata fatta con mio cugino, così decisi di fare una doccia e di mettermi su twitter.
"mh, probabilmente anche oggi sarà la solita storia" pensai, erano giorni che le directioners e le beliebers si facevano guerra per un nulla. Entrai nel profilo e dopo aver guardato le mie menzioni ovviamente morte, andai sulla timeline, scesi di qualche tweet fino a quando un nick non colpì la mia attenzione, mi piaceva il significato, così entrai, il nick era "perriesavedme", mi piacevano i tweet di quella ragazza, approfondii molto su di lei.
Quando lessi il suo nome, sentii come un brivido allo stomaco e mentre continuavo a scendere nel suo profilo trovai il link del suo profilo facebook, così per curiosità entrai su facebook e la cercai, il mio primo pensiero? "dio mio che bella, ma aspetta, l'ho detto davvero? cioè non può essere"
Mi piaceva lei, mi piacevano i suoi tweet e mi piaceva il suo modo di pensare, solo che la mia solita timidezza mi impedì di sia di seguirla che di aggiungerla. La cosa brutta, che mi spezzo il cuore fu leggere i tweet per la sua ragazza, "cazzo era fidanzata" non potevo sopportare una cosa così, eppure continuai a guardarle il profilo, a guardare quei tweet che mi facevano sognare, chiudevo gli occhi e pensavo che erano per me, ma poi tornando alla cruda realtà scoppiavo in lacrime con la consapevolezza che quella ragazza perfetta non sarebbe mai stata mia.

Passavano i giorni e la mia cotta aumentava, parlavo a mio cugino di lei, non passava secondo in cui non pensavo a cosa stesse facendo in quel momento, poi un giorno, una ragazza mi scrisse un tweet e notai che era diretto a lei, a quella ragazza che mi faceva battere il cuore incosapevolmente, così presa dall'euforia le scrissi, il risultato fù dei peggiori, perchè lei si limitò a RT.
Passai l'intera nottata a piangermi addosso, perchè? Perchè non riesco a scriverle? Perchè non riesco nemmeno a seguirla, cosa mi sta succedendo?
Durante questi giorni, notai il suo cambiamento di nick, era passata da "perriesavedme" a "ciaozac", le piaceva zac efron, avevamo tante cose in comune, ma sta di fatto che lei non mi cagava ugualmente.
Passarono altri giorni, ero giù di morale così mi misi a vedere "scream" uno dei miei film preferiti e verso metà notai un'interazione sul pc, così la aprii e... "m. ti sta seguendo" inizialmente non pensai a lei, quindi aprii il profilo e quando lessi il nick rimasi a bocca aperta "ciaozac [ti segue]"  dio la felicità, iniziai a saltare per tutta casa e tutta questa felicità mi portò a scriverle il primo tweet, dove le dicevo che la stalkeravo e lei rispose, iniziammo a parlare e da li mi accorsi che non era attrazione, non era una cotta...era amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: efronsmjle