Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: marte96    09/09/2013    0 recensioni
Era stanca molto stanca.
Era stanca di innamorarsi di una stupida idea, perchè in fondo è questo, lei non aveva una cotta per il ragazzo in se ma per l'idea di libertà che lui le regalava.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi occhi si posarono sulla figura dell'uomo, ma distolse lo sguardo quasi subito.
Era stanca molto stanca.
Era stanca di innamorarsi di una stupida idea, perchè in fondo è questo, lei non aveva una cotta per il ragazzo in se ma per l'idea di libertà che lui le regalava. Era questo solo questo e nient'altro: nulla di più nulla di meno.
Se stava male ? Si, un po' voleva vederlo, voleva parlarci, voleva sfogarsi.
Urlargli a dosso tutto quello che sentiva, tutto quello che avrebbe voluto urlagli prima, voleva dirgli se per lui era un film, beh era davvero un pessimo regista.
Si avrebbe voluto, perché nulla è più bello di sfogare la propria rabbia repressa, poi lo avrebbe baciato.
Perchè era nel suo stile farlo, perchè uno schiaffo avrebbe avuto lo stesso significato ma lei non era tipo da schiaffi.
Poi l'avrebbe lasciato andare, perché anche questo era nel suo stile:
L'Amore rende Liberi.
E lei bramava la libertà più di quanto bramasse essere presa di nuovo da lui.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marte96