Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: YouMakeMeSWAG    09/09/2013    1 recensioni
[Taylor Lautner]
Guardavo i suoi occhi nocciola. Quegli occhi di cui mi innamoravo ogni giorno e che ormai ogni giorno mi laceravano il cuore. Perché sapevo che il mio amore era destinato a morire prima ancora di nascere. Ma il destino a volte sorprende, e non sono sempre le altre persone ad essere fortunate o a realizzare i propri sogni. Stavolta, io ero una di quelle persone. Istintivamente la mia bocca si aprì in un sorriso radioso. Gli occhi lucidi dall’emozione. Lui ricambiò il sorriso ed io mi innamorai ancora una volta di quegli occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardavo i suoi occhi nocciola. Quegli occhi di cui mi innamoravo ogni giorno e che ormai ogni giorno mi laceravano il cuore. Perché sapevo che non li avrei mai potuti vedere da vicino. Sapevo che il mio amore era destinato a morire prima ancora di nascere. Ma il destino a volte sorprende, e non sono sempre le altre persone ad essere fortunate o a realizzare i propri sogni. Stavolta, io ero una di quelle persone. Avevo sempre desiderato di potermi perdere in quegli occhi, ma non era mai stato così vero. Istintivamente la mia bocca si aprì in un sorriso radioso. Gli occhi lucidi dall’emozione. Lui ricambiò il sorriso ed io mi innamorai ancora una volta di quegli occhi.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



                                                                                                                  

                                                                                        Angolo Autrice cc:
                                                                                                                                                                                                                   

Questa è la mia prima storia, so che come inizio è poco, ma spero che la storia in se vi piaccia, vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi. Se lasciate una piccola recensione mi fate felice :33
S.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: YouMakeMeSWAG