Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Eleanor Yckley    09/09/2013    1 recensioni
Jasmine. 17 anni. Vive nella periferia di Boston e non è il classico di ragazza "bella, bionda e con gli occhi azzurri... anzi... Viene considerata da tutti la secchiona occhialuta della classe, il topo da biblioteca, una di quelle categorie di studenti che all'interno della sua scuola non è di certo tra le più ben viste, considerata meno sfigata solo di quelli del circolo degli scacchi e del laboratorio di astronomia. Ma per uno scherzo del destino capita a dare ripetizione al ragazzo più popolare, dolce e simpatico di tutta la North High School. Presto la ragazza capirà di provare un profondo sentimento verso il ragazzo, con cui nasce una profonda amicizia. Come andrà a finire?
N.B. - Questa storia NON è un clique.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

No, non è un miraggio... come promesso mesi fa (esattamente 13) ho pubbliccato la storia di questi personaggi a cui con una sola shot mi sono affezionata tantissimo! Spero che le mie "lettrici" di Per l'ultima volta siano ancora qui :)

 

 

PROLOGO

 

Il citofono suona, e come ogni giorno, la vita per Jasmine si riaccende di colpo: penserà a fare colazione al bar di fronte alla scuola e al diavolo il trucco e metà e quei capelli… bah, per quelli comunque non c’è speranza, se non annodandoli in una coda che nasconde la lunga chioma arruffata e indomabile. Sua madre le dice qualcosa riguardo un appuntamento col dentista a cui non deve tardare, ma Jas è già fuori dalla porta e si precipita giù per le scale con un unico obbiettivo: non farlo aspettare! Un respiro profondo prima di aprire il portone – tanto per coprire il fiatone della corsa – e via, pronta a vedere quel viso splendente che da un mese a questa parte si fa trovare puntuale sotto casa sua per darle un passaggio fino alla loro scuola: James. Si proprio lui, l’attore della compagnia teatrale, il rappresentante d’istituto, l’unico che riesce sempre a strapparle un sorriso all’arcigna professoressa d’inglese con i suoi modi garbati, ancora inconsapevole della sua profonda bellezza e per questo persino più affascinante…Mentre Jasmine si avvicina al ragazzo che la aspetta pigramente seduto sul motorino, le gambe si fanno sempre più molli e il cuore batte all’impazzata: non le resta che indossare l’espressione indifferente che la caratterizza (altrimenti tradirebbe la tempesta che ha nel cervello e le farfalle nello stomaco), prendere bruscamente il casco e dire : “Sbrigati, andiamo che oggi hai il compito di chimica!”. James grugnisce qualcosa in segno di disappunto e poi parte mentre Jasmine si aggrappa alle sue spalle e finalmente, non vista, può sfoderare il suo sorriso più grande.

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE - Duuunque ... per quelli che hanno "appena" letto il prologo, sappiate che questo è solo una storiella che parla del passato di Jasmine, protagonista della mia shot PER L'ULTIMA VOLTA. Parlo a tutti: non è obbligatorio leggere la shot per capire la storia siccome inizia tutto qua, e inoltre nella shot sono presenti vari avvenimenti futuri che potrebbero togliere il gusto di leggere questa mini long. 

 Per ora questo è solo il prologo, ma ho già tutta la storia completa, ho deciso di suddividerla visto che leggere 29 pagine di word perché leggerle tutte in una volta non è il massimo. Sono più o meno 3/4 capitoli (epilogo compreso) non di più! Spero che vi piaccia e che la seguirete. Il prossimo capitolo sarà postato entro sabato e sarà SICURAMENTE molto più lungo. 

Un bacio, e buon ritorno a scuola alle studentesse.

Eleanor Yckley

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor Yckley