Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: moni93   Capitolo: 1
Sequel di “Non è assolutamente vero che gli italiani sono persone immature e casiniste...”, di cui non è necessaria la lettura.
Un’allegra e squallida locanda, un gruppo di guerrieri alticci e casinisti, cameriere innamorate e storie dell’orrore.
Che c’entra tutta questa roba?
Ma è ovvio: è Halloween, a Rodorio! E, presto, i nostri giovani cavalieri scopriranno che significa. Ma per due di loro, la vera paura non si cela dietro a spettri e mostri orrendi, ma all’interno di loro stessi...
Una fic dai toni comici (novità per me, vero?), ma con tanta tenerezza, alla fine.
Per chi ama la coppia Shion e Dohko, una one-shot in cui viene svelato la loro prima volta... perchè, riusciranno a superare le loro paure, vero?
Leggete, e lo saprete!
NOTA: Per non violare le leggi di EFP e onde evitare casini di qualsivoglia tipo (della serie “Ma no, sono troppo piccoli, non va bene”), i due protagonisti sono entrambi maggiorenni (anche se, dato che è ambientata tre anni prima della Guerra Sacra, avrebbero quindici-sedici anni, ma dettagli dettagliosi! xD). Idem cum patate l’età del leoncino che, sebbene dovrebbe avere dodici anni circa, ne ha magicamente sedici.
Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko, Personaggi Lost Canvas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: moni93