Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Blamblerose    16/03/2008    5 recensioni
"Cammina, cammina Kate. Hai paura, il bosco è buio, ma non puoi tornare a casa. " Una piccola storiella scritta un paio di anni fa che avevo completamente dimenticato. In questi giorni l'ho ritrovata e corretta un po'. Spero vi piaccia!
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammina, cammina Kate

                                    

 

Cammina, cammina Kate. Hai paura, il bosco è buio, ma non puoi tornare a casa. No Kate, devi andare avanti. Coraggio… Un passo, un altro ancora…vedi?Non è poi così difficile.

 Va avanti Kate, non c’è più tempo!Non puoi più tornare indietro…

Cosa c’è? Ha sentito qualcosa? Sarà stata la tua immaginazione Kate. Riprendi il cammino.

Il sentiero è finito, si è perso nel fango. Ora dovrai scarpinare un po’ fra gli alberi alti e scuri, sul terreno sconnesso, ma non sarà questo un problema.

Un altro rumore! Dietro i cespugli?! No Kate, non c’è nessuno che ti segue..Ti guardi intorno, ma- vedi- non c’è nessuno. Non tremare Kate…non c’è niente che faccia paura.

Cammina,  cammina Kate. La fine del bosco sembra non arrivare mai, e intanto è sempre più buio e più freddo. Sta scendendo la notte Kate, e non ci sono stelle, ma ora casa è troppo lontana. Non voltarti, Kate, và avanti.

Perché ti sei fermata? Hai sentito qualcos’altro? Sarà stato un gufo, Kate, solo un gufo…

Cammina, cammina Kate. Manca così poco.  Il bosco sembra senza fine, ma tu sei così vicina…Oh se solo sapessi quanto!

Eccoti qui Kate, finalmente.

Cosa c’è?  Perché spalanchi gli occhi? Non tremare…non hai nulla da temere.

Vieni qui…

No Kate! Non scappare, non devi scappare!! Ti ho aspettata così a lungo, ed ora finalmente siamo qui, io e te…

NO!! Ti avevo detto di non scappare?Perchè l’hai fatto??

Ora dovrò punirti Kate. Ma non devi piangere, perchè andrà tutto bene. Solo un attimo e saremo insieme per sempre…

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Blamblerose