Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Kelena    09/09/2013    2 recensioni
Se Elena avesse assunto verbena quella sera? E se i genitori non fossero morti?
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine, Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



<< Lo so Bonnie! Tu me lo avevi detto, Jenna me lo aveva detto così come mia madre. Tutte voi avevate capito cosa provavo meglio di me, ora non so cosa fare! Non voglio chiamare a casa, Jenna è tornata e stanno festeggiando non voglio disturbarli, Credo che aspetterò che lo sceriffo venga a prendere Care e andrò via con lei. >> disse Elena << Tu non hai proprio intenzione di fare un salto a questa stupida festa >> << No, oggi non sono molto in vena di feste. Ma mi dispiace non essere li con te ad aiutarti! Augurarti buon divertimento mi sembra stupido perciò ti auguro di non annoiarti troppo. A domani Elena >> << Beh, grazie! A domani Bonnie! >>.
Elena chiuse il telefono e si guardò per la prima volta intorno dopo aver iniziato a parlare con l’amica, si era allontanata molto dalla festa e lì non c’era nessuno. Era un posto perfetto per pensare ma poi sentì una voce:
<< Katherine! >> Era una voce piena di gioia e sorpresa ma Elena non capiva da dove provenisse. << Katherine? >> Ora la voce era meno gioiosa ma sicuramente molto più sorpresa, questa volta Elena riuscì a capire da dove provenisse la voce. Era di un ragazzo. Strano! Non lo aveva mai visto da quelle parti, chissà chi era. << Katherine sei tu? >> Elena si girò verso il ragazzo << No, io sono >> la voce le si blocco in gola << Io sono Elena >>, Il ragazzo sembrò sorpreso <
i ...>> iniziò il ragazzo ed Elena notò che la sua voce era molto triste e i suoi occhi, meravigliosamente azzurri, erano infinitamente cupi << Mi ricordi una persona che… Io sono Damon >> concluse il ragazzo. Elena non si fece problemi a continuare non era la prima volta che parlava con un ragazzo allora iniziò a parlargli << Non per essere scortese o altro, Damon, ma cosa ci fai nel bel mezzo del nulla >> il ragazzo fece una breve risata << Senti chi parla! Anche tu sei sola! >> Elena, si guardò in torno << Siamo a Mistich Fall qui non accade nulla di male >> lui la guardò e annuì << Ho litigato con il mio ragazzo >> Elena non sapeva perché glielo stesse dicendo ma le venne fuori e non riuscì a fermare la lingua << Perché? Se posso chiedere! >> era li, da sola, con un perfetto sconosciuto intenta a spiegare il perché del litigio ancora prima di spiegarlo a Matt ma stranamente si fidava di quel ragazzo << Stava pianificando la vita, il futuro >> << E tu non vuoi? >> le chiese il Damon, mai nessuno glielo aveva mai chiesto, cosa voleva lei? La risposta più semplice era “Sì, lo voglio anche io” oppure “No, non credo di volerlo” ma lei non lo sapeva quindi fu completamente sincera con lui:<< Non lo so >> disse Elena. Il ragazzo la guardo, fece un meraviglioso sorriso e le disse: << Tu vuoi quello che tutti vogliono >> Elena lo guardò incuriosita e divertita << Certo è il sogno di ogni ragazza incontrare uno sconosciuto con tutte le risposte >> Damon rise, ma fu una risata strana, diversa dalle precedenti << No, non tutte! Ma sono in giro da un bel po’ di tempo >> << Allora dimmi, Damon, cos’è che voglio? >> Damon la guardò soddisfatto, come se avesse ottenuto ciò che voleva, come se Elena gli avesse posto l’unica domanda a cui voleva rispondere << Tu >> Iniziò << Vuoi un amore che ti consumi, un amore passionale , avventuroso magari con un po’ di pericolo >> Elena lo guardò e si chiese chi fosse quel ragazzo e come facesse a conoscere così bene i suoi desideri << E tu, Damon. Cos’è che vuoi tu? >> Damon le si avvicinò e in pochi secondi le fu di fronte a poco più di 2 cm dalla faccia e la fissava intensamente negli occhi << Io voglio che tu trovi ciò che stai cercando e inoltre voglio che dimentichi tutto ciò! La gente in città ancora non è pronta a sapere del mio arrivo >> Pochi secondi dopo fu sparito. Elena tornò alla festa disorientata, ma appena arrivò fu sommersa dalle cure di Caroline da dimenticare tutto il resto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kelena