Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: 8bia8    16/03/2008    5 recensioni
Raccolta di one shot, song fic e flash fic, con coppie miste (Frerard, Bert\WiL, e chi lo sa, anche altri), con temi diversi e generi diversi. Un po' la raccolta di tutto ciò che mi rappresenta nei vari momenti della mai vita... Enjoy!
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Fan Fiction non è scritta a scopo di lucro. I personaggi non sono miei e non intendo offendere la loro personalità in alcun modo.

 

 

Fall For You.

 

 

Pairing: Frank Iero\ Gerard Way

Genere: Romantico, triste

Rating: Verde

     Canzone: Fall For You, Secondhand Serenade.

 

Frank era lì fuori, fuori da quella porta, a colpirla con tutta la forza che aveva in corpo.

Doveva parlare con Gerard, era questione di vita o di morte.

Ormai le nocche erano diventate viola dalle tante botte, ma non gli importava niente. Ormai era lì, e non si sarebbe sicuramente fermato per quella porta in mogano che aveva visto tante volte, dalla quale spuntava sempre il viso dolce di Gerard, che gli sorrideva, invitandolo ad entrare.

“Ti prego Gee…”

Alla fine la porta si aprì e Frank si trovò davanti un Gerard in lacrime.

“Ti prego Gee, ascoltami. Non voglio sposarmi. Per favore.”

Gerard non rispose e continuò a piangere.

“Amore mio… Per favore. Ti amo più della mia vita… Fammi entrare.”

Gerard si scostò e lo lasciò passare, senza dire una parola.

“Io… Domani non voglio farlo.”

Lui si mordicchiò il labbro e continuò a guardare il pavimento.

“Gee, ti prego, guardami…”

Frank gli prese le mani, con occhi supplicanti. Gerard alzò lo sguardo ed incontrò gli occhi di Frank, dolci e sinceri come al solito.

Il più piccolo si perse ancora in quegli occhi, resi più brillanti dalle lacrime che cadevano sulla sua pelle delicata e pallida, verdi come i suoi luoghi nativi, verdi come le colline dell’Italia di cui aveva visto solo le foto.

“Gerard… Scappiamo insieme. Abbandoniamo tutto; chissenefrega di Jamia. Io voglio stare con te.”

“Non potrei mai farti una cosa del genere…”

Le prime parole che Frank sentì dalle labbra di Gerard furono queste, come una brezza estiva durante la notte.

La cosa migliore di stanotte è che non stiamo litigando, potrebbe essere che ci siamo già passati… So che non pensi che ci stia provando, so che ti stai logorando fino al midollo…

“Ti prego Gee… Fammi abbandonare tutto questo peso che non mi fa respirare. Fammi stare con te, fammi vivere come vorrei…”

“Per favore Frank, non dire così.”

Il viso di Gerard si era contratto in una smorfia di dolore, un dolore incolmabile, profondo, corrosivo.

“Non farmi cambiare idea… Voglio amarti ancora una notte… Voglio amarti tutte le notti della mia vita.”

Ma trattieni il respiro, perchè stanotte sarà la notte che mi innamorerò di te ancora una volta. Non farmi cambiare idea o non vivrò per vedere un altro giorno… Giuro che è vero, perchè un ragazzo come te è impossibile da trovare… Tu sei impossibile da trovare.
“No, Frank, no…”

Gerard teneva gli occhi chiusi, singhiozzava, non badava alle lacrime che continuavano a scendere copiose dai suoi occhi. Voleva tanto poter dire di si, ma non poteva. Avrebbe rovinato la sua vita. Avrebbe mandato in frantumi il suo matrimonio. Avrebbe ucciso lentamente tutti e due.

“Saremo solo io e te… In un posto dove nessuno ci conosce, dove nessuno sa il nostro passato.”

“Frank, è impossibile… Rovineresti la tua vita… E per cosa? Per me?”

Lo sguardo di Frank si intenerì ancora di più. Soffriva tantissimo a vedere l’amante così, in lacrime, con il cuore spezzato ed ormai rassegnato.

“Tu sei la cosa più importante che ho…”

Questo non è quello che avevo progettato… Ti ho sempre giurato che non sarei crollato, hai sempre pensato che io fossi più forte. Potrei aver fallito, ma ti ho amato dall'inizio…

“No, è Jamia la cosa più importante che hai, lei tra meno di dodici ore sarà tua moglie… E dovrai dimenticarmi.”

“No, Gerard. Jamia non è nulla per me, tu sei la cosa più importante… E se vuoi scappare con me, se vuoi farlo Gee, ti basta dirmelo, e io partirò con te…”

Gerard continuava a piangere senza ritegno, mentre ormai anche a Frank le lacrime iniziavano a spingere per uscire.
Ma trattieni il respiro, perchè stanotte sarà la notte che mi innamorerò di te ancora una volta. Non farmi cambiare idea o non vivrò per vedere un altro giorno… Giuro che è vero, perchè un ragazzo come te è impossibile da trovare… Tu sei impossibile da trovare. Per cui inspira così profondamente da inspirare me… Sono tuo da custodire. E trattieni le tue parole, perchè parlare è mediocre; e ricordati di me stanotte quando ti sarai addormentato…

Gerard baciò le labbra del ragazzo che amava con tutto l’amore possibile.

“Apprezzo il gesto… Ma deve finire tutto Frank. Non voglio che ti rovini la vita per me. Perciò per favore ora esci…”

Gerard aveva lasciato le mani di Frank e aveva abbassato lo sguardo. Frank invece aveva incominciato a piangere lacrime amare, lacrime che lgi bruciavano la pelle come acido.

Frank avrebbe cambiato la sua vita, ne avrebbe cominciata una nuova solo per Gerard; ma Gerard non voleva, voleva solo che Frank stesse bene, e non sapeva che l’unico modo per stare bene dell più piccolo era proprio stare con il cantante.

Frank guardò per l’ultima volta Gerard e uscì dalla porta, senza voltarsi indietro per non cambiare idea.

Gerard chiuse la porta e si lasciò scivolare a terra, cadendo in un pianto disperato e sincero; non avrebbe mai più toccato le sue labbra dolci e calde, non lo avrebbe mai più guardato dormire, non avrebbe più accarezzato la sua pelle profumata e delicata. Proprio lui aveva rifiutato la proposta del più giovane, lottando contro il suo cuore; voleva il meglio per lui. Pensava che la cosa più brutta era sapere che Jamia non l’avrebbe mai amato come avrebbe fatto lui…

Rimase per tutta la notte sul pavimento, disperato e inerte. Il freddo del pavimento sembrava entrargli nella pelle e incontrare il cuore, raffreddandolo, lasciando che molte altre lacrime continuassero a scendere, per poi posarsi sul marmo.

Il mattino seguente, Gerard sentì la porta aprirsi, ma lui non ci fece neanche caso. Continuava a piangere nella posizione in cui era dalla sera prima, senza accennare a volersi fermare.

Una mano calda asciugò via le sue lacrime con tenerezza, accarezzando la sua pelle umida.

Gerard riusciva a vedere solo l’ombra su di lui, nascosta dalla luce del sole opposta a lui.

“Ho detto di no… Gee, le ho detto di no.”

Gerard alzò lo sguardo e incontrò quello di Frank, tranquillo e sincero come non mai.

Un sorriso si allargò sul volto del più piccolo, e Gerard non poté che sentire un calore familiare ravvivargli il cuore, come se tutto il gelo di quella notte fosse sparito tutto d’un tratto…

Stanotte sarà la notte che mi innamorerò di te ancora una volta. Non farmi cambiare idea o non vivrò per vedere un altro giorno… Giuro che è vero, perchè un ragazzo come te è impossibile da trovare… Tu sei impossibile da trovare.

 

 

Salve readers!

Ho deciso di fare questa raccolta per pubblicare le cataste di one shot che scrivo… Solo le più belle però!

Spero davvero che vi piacciano… Anche perché questa non è che mi ispiri molto >.<

Grazie a tutti quelli che mi sostengono (non ce la posso fare a scrivere tutti i nomi… Scusate).

E grazie a quelli che leggono!

Luv Ya,

                                       -HelenaGirl-

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: 8bia8