Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    09/09/2013    2 recensioni
Fic di apertura per il contest [Anime e manga] Una frase per sognare, indetto da me
Ovviamente questa non partecipa, ma mi sono voluta cimentare pure io e quindi eccomi qua, un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Videl si è sempre dimostrata una ragazza forte e coraggiosa, ma dentro di se cela una fragilità immensa, lei fa finta di niente ma non può rinnegarla per sempre.
Gohan capisce bene il suo stato d'animo e sarà lui a riportarla a galla in ogni problema in cui affonderà...
"Le persone che credono di non aver bisogno di aiuto sono quelle che ne hanno bisogno di più."
HOPE SPRINGS
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Giuliapierucci
Contest: [Anime e manga] Una frase per sognare
Fandom: Dragon ball
Parole: 501
Rating: Verde
Avvertimenti (Se ce ne sono): Nessuno
Note dell'autore (Se ce ne sono): Ciao a tutti ragazzi, voglio mettere una mia fic di apertura per il contest che ho indetto e quindi eccola qua. La frase è presa dal film: HOPE SPRINGS, spero che vi piaccia e spero nelle recensioni.
Se volete partecipare anche voi riferitemelo e vedremo!
Un bacione e alla prossima :*

****************************************************************************

 

Le persone che credono di non aver bisogno di aiuto sono quelle che ne hanno bisogno di più.

HOPE SPRINGS


 

Videl, la figlia di Mr Satan e anche la mia compagna di classe, si mette sempre in gioco per il bene della città e collabora con la polizia per riportare la pace. È una ragazza tutto pepe e molto difficile da assecondare: sempre fiduciosa e sicura di se, non si lascia mai mettere i piedi in testa da niente e da nessuno. A prima vista sembrerebbe proprio la classica ragazza viziata e impertinente, che ha tutto e non si fa problemi a snobbare la gente, eppure conoscendola meglio...
All'inizio anche a me aveva fatto questo effetto, ma alla fine abbiamo iniziato a legare, anche se è stato un po' difficile e ho capito che in realtà in lei si cela una profonda umiltà e dolcezza. Non è la ragazza che vuol far credere di essere: so che lei nasconde la parte migliore di se sotto quella apparente strafottenza, si maschera in modo che gli altri non capiscano che lei in realtà è debole e indifesa, ha creato intorno a se una struttura fatta di aculei pungenti che sfodera contro tutto e tutti.
Videl va imparata a conoscere piano piano, ma sarà sempre lei a decidere se mostrare o meno la sua debolezza e la sua fragilità, stranamente ha accettato di condividerle con me. Improvvisamente la ragazza che avevo davanti agli occhi era una Videl completamente diversa da come la conoscevo: ho capito immediatamente che lei aveva bisogno di aiuto, che lei non era quella che voleva apparire, lei era molto di più.
Ho imparato a conoscere il lato di un'adolescente dolce e simpatica, una ragazza amante della natura e dei bimbi, infatti adora passare del tempo con mio fratello Goten, una ragazza che aveva ancora tutto da apprendere nella sua vita. Aprendo il suo cuore a me ha deciso di mostrarmi che lei in realtà ha bisogno di aiuto, ha bisogno di qualcuno che le faccia da guida e di qualcuno che la sappia amare per quella che è realmente.
Suo padre è sempre lontano e la mette un po' da parte e così lei si chiude in se stessa e prende il suo solito atteggiamento che per qualcuno potrebbe sembrare antipatico, ma so che lei in realtà non è quella che vuole apparire. Videl è una ragazza forte, ma anche lei ha bisogno di aiuto, come tutti, e sarò io quello che la soccorrerà nei momenti di bisogno. Lei può anche credere di non aver bisogno di nessuno, ma si sbaglia di grosso e prima o poi lo capirà: non è forte come crede e può cedere da un momento all'altro, ma io sarò sempre lì per lei, che lo voglia o meno.
Sarà anche banale da parte mia, ma giuro che non l'abbandonerò mai al suo destino, sarò sempre lì per lei. Videl è la mia speranza di primavera e non la lascerò appassire per nessuna ragione al mondo.
Videl significa tutto per me epian piano mi sono innamorato di lei, non lascerò mai che lei raggiunga il fondo: è il mio fioretto, lei ha bisogno di aiuto più che mai e io glielo affrirò con il cuore aperto e colmo di amore...


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose