Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: SimoYY    09/09/2013    2 recensioni
Ecco cos'ero per te...un passatempo vero?
Ed io? Non ero innamorato forse?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLINO AUTRICE:E' UNA FF SENZA PRETESE,SPERO SIA GRADITA COMUNQUE , SPERO CHE ARRIVINO AL CUORE  I SENTIMENTI DEL PERSONAGGIO.RINGRAZIO CHI RECENSIRA' SIA NEGATIVAMENTE CHE POSITIVAMENTE!



Mi avevi lasciato.

Piangere ormai,era diventata un'abitudine,anche se sapevo che il mio cuore non avrebbe retto ancora.

Tutti gli altri stavano gia' dormendo.

Tu probabilmente eri con lui in questo momento,magari dormivate abbracciati sotto le coperte,i vostri visi uno vicino all'altro.

Mente io,Park Chanyeol dovevo fare i conti con la realta'.

Sul comodino a fianco al mio letto,era rimasto l'ultimo pacchetto di sigarette.

Lo presi e lo rigirai tra le mani,mentre altre lacrime rigavano il mio viso;tu mi dicevi sempre di smettere di fumare.

Iniziai a pensare a noi,alla nostra storia e ai nostri ricordi e la rabbia si impossesso' di me,mentre le gettavo via con disprezzo dall' altra parte della stanza.

Come avevi potuto farlo?Mi avevi soltanto usato,era a questo che servivo vero?

"Stupido,stupido Chanyeol.."pensai tra  me.

Mi alzai dal letto e usci' dalla mia stanza.

L'hotel in cui alloggiavo insieme al resto della band aveva un grande terrazzo.

Sorrisi amaramente mentre salivo le scale che mi avrebbero condotto li.

Ero solo,ero maledettamente solo.

Camminai verso il parapetto del terrazzo e mi affacciai

-Davvero molto alto...-pensai,mentre tutti i i miei pensieri erano rivolti a lui.

Poi guardai il cielo.

Quella notte era oscura e senza luna.

Altre lacrime si mescolavano a ricordi,ricordi piacevoli;ricordi che ora facevano male.

Fin troppo male.

Sopratutto uno.

Un ricordo,quello che aveva cambaito per sempre la mia vita.

Quella sera in cui,ti trovai a letto con Kai,e tu non facesti una piega,dicendo semplicemente che eri innamorato.

E io che cos'ero?Non ero innamorato anche io?

io ero perso per te.

Di ogni tuo piccolo dettaglio:il tuo bellissimo viso,i tuoi occhi piccoli e scuri,la tua risata dolcissima,la tua pelle diafana e la tua voce angelica che faceva sussultare il mio cuore ogni volta che la sentivo.

Presi l'unica decisione possibile e con coraggio sali' sul parapetto.

Inspirai e espirai aria fresca mentre chiudevo gli occhi,pensandoti ancora,ancora una volta.

Il mio unico e vero amore.

Ti amo Baekhyun.

Ti amo,nonostante tutto e ti amero' per sempre.

Sii felice.

Poi saltai gił.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: SimoYY