Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |      
Autore: Sarina_99    09/09/2013    0 recensioni
"ci trasferimmo contro la mia volontà.... anche se non fu un male; non tutti i mali vengono per nuocere"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
Mi chiamo Sara, ho 16 anni e sono Italiana....
Non sono molto alta, 1,65, ma l'hanno sempre detto: le ragazze basse conquisteranno il mondo!
Sono castana di capelli e ho gli occhi color verde-azzurro misto al grigio.... li ho presi da mio nonno materno, è per questo che è il mio colore preferito!
La mia famiglia, se così possiamo chiamarla, è a dir poco scompigliata....
I miei genitori si sono separati quando avevo sei anni, mia madre si trasferì a Monza, in Lombardia, quando andavo in quinta elementare.
Mio padre vive ancora a Bologna, la mia città natale, con lui mia nonna paterna, mio nonno morì un anno prima che io nascessi, non lo conobbi mai e l'unico ricordo che ho di lui sono le foto....
Mia nonna materna, invece, abita a Bologna: è una persona fantastica! Con mio nonno facevano proprio una bella coppietta ma, da quando quel povero cristo morì tre anni fa, il suo humor sembra essersi volatilizzato.... nonostante tutto, però, riesce sempre a mettermi di buon umore!
Mia mamma, qui a Monza, si è fatta una famiglia della quale faccio parte anche io. Suo marito, Andrea, certe volte è uno scassa palle ma riesce sempre a dare una spiegazione, sebbene molto (forse troppo) lunga, a tutto ciò che fa e che dice. Mio fratello, Matteo, è una bestia che, però, riesce sempre ad avere quel pizzico di dolcezza che può avere un  bimbo di cinque anni.
Mio padre, invece, ha una compagna di nome Mirella, a cui vuole tanto bene! Non hanno figli insieme; hanno deciso di non sposarsi....

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sarina_99