Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Never loose hope   Capitolo: 1
Questa è la storia di Jennifer , una ragazza di 17 anni che sembra del tutto normale, con dei genitori perfetti, lei va bene a scuola ma tutti sanno che l'apparenza inganna …
A causa di una grave perdita Jennifer cambia drasticamente il suo carattere ….
Jen è esattamente la persona a cui tutti dovrebbero stare lontani, perché non risparmia nessuno .
Fotte, umilia, inganna, tutto questo con facilità che a stento molti non credono possa esistere .
Lei raggira, confonde e riesce a far cadere chiunque ai suoi piedi.
Prima era una persona, era umana, aveva sentimenti e provava dolore.
Ora, sembra fatta di plastica …
I genitori costretti dai suoi atteggiamenti decidono di mandare Jen in una clinica fatto apposta per teenager ribelli come lei , il Death proof .
Ben presto scoprirà i segreti che alloggiano da una vita in quella” scuola” , ben presto scoprirà che non è sicuro stare lì, scoprirà che l'apparenza inganna e inizierà seriamente a chiedersi di chi possa realmente fidarsi …
---------------------------------------------------
DEVI PRENDERE LA TUA MACCHINA , ANDARTENE E NON TORNARE MAI PIU'.... PERCHE' SE LO FARAI, LE COSE NON SI METTERANNO BENE PER TE "
-COSA FARESTI ?-
"TI UCCIDEREI "
-Cit .Jennifer –
------------------------------------------------------------------------------------
"Una scelta può distruggerti. Sii sicura di fare quella giusta."
-Cit . Justin -
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Never loose hope