Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikymoky    10/09/2013    1 recensioni
Giulia e Zoe sono due ragazze che all'apparenza sembrano molto diverse. La prima è bionda,occhi azzurri, ed ha un carattere un po' strafottente e aggressivo. La seconda ha occhi marroni scuro e capelli castani, è molto timida e gentile ma anche molto goffa e viene presa di mira dai bulli. Sembra la classica storia romantica senza niente di strano non è vero? Beh aggiungiamo il fatto che la prima è l'angelo custode della seconda e Zoe non sa nemmeno che Giulia esista.Adesso vi interessa un po' di più? Bene. Dal Prologo: " Giulia aveva imparato a conoscere Zoe in tutti i campi,le faceva compagnia in ogni momento della sua vita: quando andava a scuola,quando usciva con le amiche, quando guardava un film o giocava ai videogiochi...pure quando dormiva,si metteva accanto a lei e l'abbracciava. Il problema è che,essendo un angelo custode, non può ne essere vista,ne sentita,ne toccata da nessuno...perciò Zoe non si è mai accorta della presenza di Giulia nella sua vita."
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Rebel Guardian Angel


Prologo- L'Angelo Custode

 




A mezzanotte e un quarto di un giorno come gli altri,il 13 ottobre 1997 una bambina nasce,tutto normale.
La cosa che non sembra tanto normale è che contemporaneamente,nello stesso istante e in un posto molto lontano da lì, un'altra bambina nasce...una bambina un pochino diversa,dotata di ali e aureola ma in qualche modo collegata a l'altra.
Queste due bambine si chiamano rispettivamente Zoe e Giulia e vivono in due luoghi un po' lontani...anzi in due mondi diversi.
La prima è una semplice bimba nata sulla Terra e normalissima come tutte le altre sue coetanee...
la seconda invece è un angelo,un angelo custode precisamente, ed è nata un po' più su...in Paradiso.


Le due bambine crescono,una lontana dall'altra e mentre Zoe non ha la minima idea dell'esistenza di Giulia,l'angelo conosce perfettamente la sua protetta.
Si perchè Zoe è la protetta di Giulia da quando l'angelo ha compiuto 6 anni,cioè l'età a partire dalla quale si inizia ad essere angeli custodi "a tempo pieno".
Giulia aveva imparato a conoscere Zoe in tutti i campi,le faceva compagnia in ogni momento della sua vita: quando andava a scuola,quando usciva con le amiche, quando guardava un film o giocava ai videogiochi...pure quando dormiva,si metteva accanto a lei e l'abbracciava.
Il problema è che,essendo un angelo custode, non può ne essere vista,ne sentita,ne toccata da nessuno...perciò Zoe non si è mai accorta della presenza di Giulia nella sua vita.

Il tempo passava e le due bambine pian piano divenivano ragazze... 11...12...13..14 anni,il tempo passava in fretta e Giulia era sempre più triste del fatto che la persona a cui più teneva al mondo non sapesse neanche della sua esistenza e per questo motivo era iniziata a cambiare...non era più la ragazza dolce e mansueta di un tempo, faceva scherzi a tutti gli altri angeli, era maleducata,si innervosiva facilmente e stava tutto il tempo che poteva da sola...o meno,in "compagnia" di Zoe, anche se questa non la notava nemmeno.

Zoe era invece diventata quasi il completo il contrario del suo angelo custode, era gentile,tranquilla e dolce... era anche molto timida e goffa e per questo era presa in giro molto spesso dai suoi compagni di scuola e i bulletti l'avevano scelta come vittima preferita.
Giulia voleva fare di tutto per aiutarla,voleva tanto prendere a calci quei bastardi che davano fastidio alla sua protetta ma non poteva,non era una maga tipo Harry Potter,non era in grado di colpire i bulli.
Il suo dovere di angelo custode prevedeva che seguisse la suo protetta per tutta la vita e la proteggesse dai mali più grandi,dagli incidenti e vegliasse su di lei...
Giulia non aveva ancora imparato a usare quel potere così forte da salvarla da cose come quelle appena dette, ma le era stato insegnato che prima o poi,quando sarebbe riuscita ad avere una connessione potentissima con Zoe avrebbe avuto l'abilità di sfruttarlo.


Il tempo passava ancora e Giulia mano a mano che il tempo passava si era resa conto di provare qualcosa di una semplice amicizia o di un legame fraterno per Zoe, si era innamorata.
Era molto spaventata e preoccupata di questo,perchè la cosa più grave per un angelo custode era di innamorarsi del proprio protetto e se qualcuno lo fosse venuto a sapere l'avrebbe bandita all'istante.
Quando sia lei che Zoe ebbero compiuto 16 anni, Giulia si era resa conto che non ne poteva più di rimanere lassù a osservare la ragazza di cui si era innamorata,voleva che fosse sua, voleva poterci parlare,poterla abbracciare e chissà...magari baciare.
Aveva perciò deciso di dire a tutti la verità,per poter essere bandita e finalmente poter scendere sulla terra come un quasi normale essere umano.
Il prezzo da pagare è che non avrebbe più potuto vedere la sua famiglia e che sarebbe diventata un angelo ribelle,le sarebbero spuntate corna sulla testa e le ali da bianche candide si sarebbero trasformate in nere color carbone, ma avrebbe fatto di tutto per conoscere di persona Zoe.

Quindi una mattina andò da suo padre e gli rivelò tutto,lui si arrabbiò moltissimo, disse di essere deluso profondamente e di non volerla più come figlia,dopodichè la prese di forza per un braccio e la portò in un luogo a lei sconosciuto,un posto oscuro e spaventoso, completamente differente dal Paradiso.
Mentre a Giulia,che era caduta a terra per la violenza con cui suo padre l'aveva trasportata fin lì, iniziavano a scorrere le lacrime sulle guancie per ciò che si era appena sentita dire,lui la tirò su in piedi,la guardò negli occhi con uno sguardo schifato e con un colpo deciso e rapido le lanciò uno strano incantesimo.
Giulia sentì un dolore grandissimo partire dal cuore e arrivare in ogni sua parte del corpo...un dolore che durò circa 20 secondi... dopo di che provò a rialzarsi e notò, come si aspettava, di aver cambiato il colore delle ali e di avere due corna da diavoletto sulla testa.
Suo padre aprì un portale dritto davanti a lei e le diede uno spintone facendocela entrare dentro.

Il giovane angelo custode si ritrovò in un parco pieno di alberi e notò con sorpresa di non avere le ali e le corna...avrebbe imparato più tardi come farle riuscire. Adesso non le preoccupava di non avere un posto dove vivere,di non avere soldi,cibo o acqua; le importava di trovare Zoe e farla sua.



Saaalve a tutti! :D Sono tornata dopo secoli di silenzio! Scusate,è che avevo voglia di scrivere ma in un modo o nell'altro alla fine non lo facevo mai :S . Mi dispiace di aver abbandonato l'altra storia,ma non ho più idee ed era per una mia amica a cui non interessa più,perciò credo proprio che non la aggiornerò più. Comunque ora ho avuto l'idea di iniziare a scrivere questa storia che è basata su un sogno che avevo fatto mesi fa tra me e la ragazza che mi piace ...ahimè non è andata proprio come sarà nella storia ma,perchè non sognare? XD Quindi si,sarà abbastanza basata su noi due,io sarei Zoe :3 proprio perchè è il mio secondo nome. Comunque almeno sono certa che questa non la abbandonerò perchè mi sta molto a cuore. Spero che il Prologo già susciti la vostra attenzione u.u la continuerò/inizierò domani o domani l'altro. Se vi va recensite e ditemi cosa ne pensate! Baci,mikimoky <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikymoky